What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lavender from Soma Sacred Seeds

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao a tutti!
volevo chiedere in giro se qualcuno ha mai coltivato questo strain di Soma del quale sono innamorato ormai da molto tempo....:joint:
qui sotto la foto dello strain direttamente dal sito di Soma....
qualsiasi informazione è ben accetta....
Un saluto :abduct:


big1.jpg
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao mister com'è che dici che Soma produce piante difficili da coltivare?
A me l'unico dubbio sulla banca in questione sono i prezzi.

X Stra anche a me affascina quello strain se la provi non dimenticare report di coltivazione e soprattutto di sapore
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io di soma ho provato la buddha sister... un fortissimo stone ma non mi ha impressionato . Vorrei da tempo provare la nycd, ma anch'io sono frenato dal prezzo.
E qui vorrei dire una cosettina un po' maligna ... per uno che fa il rastafari e dice di voler spandere il seme per il mondo ... prezzi così alti per varietà ormai decennali proprio non li capisco. è vero che uno che ha una prescrizione medica per 10 g al giorno qualche spesuccia ce l'ha ....
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ehehehehe concordo col pensiero e la perplessità di zombo...però è pur sempre vero che l'esperienza 30ntennale di Soma si vede...genetiche spettacolari in ogni caso.

Mai provata la lavender...la prossima in ciclo sarà la g13xRockbud...mi pare...potrei sbagliarmi ma mi pare che noreason l'abbia provata. Prova a chiedere a lui...Altrimenti io chiederei a Elemental...ama molto Soma e pure lui mi pare abbia coltivato la lavender.

Shade
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
mai provato genetiche di Soma.punto primo perchè difficili da trovare,secondo perchè costano taaaanto.Prima o poi ne proverò qualcuna.
In Holland mi ricordo di aver fumato della lavender haze e mi ricordo che era decisamente gustosa e aveva davvero un retrogusto di lavanda!anche se non saprei dire dove l'ho comprata e chi fosse il breeder.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie a tutti per le dritte!
anch'io d'accordo sul fattore prezzo......ma a dirla tutta nei coffee di A'dam se prendi una Amnesia o NYCD o Lavander sei sicuro di fumare qualcosa di cui ti ricorderai.....
 

BERED

Active member
io la lavender la prendevo da Barney's..davvero unica,un gusto quasi balsamico e stone regolare.
secondo me le genetiche di soma sono forse le migliori,dalla NYCD,BUDDHA SISTA,G13HAZE..
per i prezzi avete sicuramente ragione
 

Latest posts

Latest posts

Top