Register ICMag Forum Menu Features Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > National and Other Language Forums > Italian > aumentare il thc?

Thread Title Search    
Click for Medman's Genetics
Post Reply
 aumentare il thc? Thread Tools Display Modes
Old 07-11-2009, 02:30 PM   #1
misterx_87
Member

misterx_87's Avatar

misterx_87 has a spectacular aura aboutmisterx_87 has a spectacular aura aboutmisterx_87 has a spectacular aura about
Exclamation aumentare il thc?

Ciao a tutti, prima mentre navigavo su google ho trovato questa affermazione riguardo all' aumento di thc nelle piante :

" ci sn diversi trukki dai alla pianta buoni fertilizzanti tutte le sere vaporizzala cn acqua e azoto,prima ke fiorisca stacca 5 o 6 foglie(le + grandi ) così la linfa nn finisce + li ad ampliare le foglie ma scorre in altri punti (le cime )......
nn raccoliere subito i frutti ,lascia la pianta in crescita fino ad ottobre in modo tale da fargli prendere 1 bel raffreddore ,xkè col freddo la pianta x proteggersi aumenta la produzione di thc e quindi il risultato sarà 1 ganja di miglior qualità!

Che ne pensate voi? Può essere vero?
misterx_87 jest offline   Quote

Old 07-11-2009, 02:40 PM   #2
Penso in Verde
Member

Penso in Verde's Avatar

Penso in Verde is on a distinguished road
tagliare la pianta facendola maturare il più possibile,
molto vento,
l'escursione termica, le notti fresche aumentano la produzione di resina,
Penso in Verde jest offline   Quote

Old 07-11-2009, 03:00 PM   #3
misterx_87
Member

misterx_87's Avatar

misterx_87 has a spectacular aura aboutmisterx_87 has a spectacular aura aboutmisterx_87 has a spectacular aura about
non pensavo..

Old 07-11-2009, 03:03 PM   #4
Penso in Verde
Member

Penso in Verde's Avatar

mi dispiace ma sù questo punto non ci sono rimedi specifici adatti...

molte delle cose che si sentono sono favole e leggende

Old 07-12-2009, 02:14 PM   #5
zomboweed
UnDead Member

zomboweed's Avatar

zomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond repute
ci sn diversi trukki dai alla pianta buoni fertilizzanti tutte le sere si , così la bruci...

vaporizzala cn acqua e azoto ooooh, l'azoto prendo quello liquido a -40 C° o chiedo in farmacia ?
prima ke fiorisca stacca 5 o 6 foglie(le + grandi ) così la linfa nn finisce + li ad ampliare le foglie ma scorre in altri punti (le cime )...... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ?? ampliare le foglie ? peccato che le foglie siano le "riserve" della pianta... staccare le foglie l'ho sempre messo insieme al latte appena nate...
nn raccogliere subito i frutti ,lascia la pianta in crescita fino ad ottobre in modo tale da fargli prendere 1 bel raffreddore ,xkè col freddo la pianta x proteggersi aumenta la produzione di thc e quindi il risultato sarà 1 ganja di miglior qualità! io prima di ottobre non ho mai raccolto... comunque aspettare troppo ad oltranza è un buon metodo per trovarsi una bella quantità di muffa....

Che ne pensate voi? Può essere vero?[/quote]

secondo me questo manuale l'ha scritto :
a)giovanardi
b)serbelloni
b)uno che ha coltivato un maschio e si è sentito male
c) quello che mi ha detto che per far crescere della mariaspaziale si deve dare al germoglio il primo giorno latte, il secondo whisky e il terzo cognac.. forse per par condicio usa/francia...

Governments don't want a population capable of critical thinking. They want obedient workers, people just smart enough to run the machines and just dumb enough to passively accept their situation. (G. Carlin)

I If two people smoke under the sign "no smoking" tell him to stop, if twenty people smoke under the sign "no smoking" ask them to move, if two hundred people smoke under the sign "no smoking" remove the sign. (w. Churchill)
zomboweed jest offline   Quote

1 members found this post helpful.
Old 07-12-2009, 02:22 PM   #6
misterx_87
Member

misterx_87's Avatar

classiche leggende metropolitane, scusa tanto zomboweed ma non sono nato imparato..e quindi è normale che alcune cose ancora non le sò.

Old 07-12-2009, 04:24 PM   #7
zomboweed
UnDead Member

zomboweed's Avatar

zomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond reputezomboweed has a reputation beyond repute
ma mica ce l'avevo con te !!!! uffa... non sono mica così cattivo... mi sembrava chiarissimo che l'avevi trovato qui e la e anche a te non suonava "tutto" giusto.

Governments don't want a population capable of critical thinking. They want obedient workers, people just smart enough to run the machines and just dumb enough to passively accept their situation. (G. Carlin)

I If two people smoke under the sign "no smoking" tell him to stop, if twenty people smoke under the sign "no smoking" ask them to move, if two hundred people smoke under the sign "no smoking" remove the sign. (w. Churchill)

Old 07-12-2009, 05:19 PM   #8
windguru
Guest

c'è un video interessante su youtube, sul canale potTV, dove viene dimostrato che la quantità di thc prdotto da una pianta è molto influenzata dai raggi UV-B.
Il tizio mostra pure delle immagini di raccolti con e senza lmpade UV-B ed in effetti la seconda è molto più resinosa..

Old 07-12-2009, 07:04 PM   #9
WAMEN
Joint Date: Today.

WAMEN's Avatar

WAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond reputeWAMEN has a reputation beyond repute
ci sono teorie sul fatto che il caldo torrido ( alte tem- bassa umidità) incentivino la psicoattività e la concentrazione di resina .. se ne parla molto in ambito di outoor in zone desertiche o semi desertiche e montagna.
E' risaputo che indoor i raccollti più resinosi si fanno d'inverno quando si raggiungono delle temp minime di 17-16 gradi..
per il resto quoto zombo, aspettare senza congnizione di causa può portare a pericolosi attacchi di muffa..

______________________________ _Broadcasting my Seed 'n Serious Weed
WAMEN jest offline   Quote

Old 07-12-2009, 08:47 PM   #10
misterx_87
Member

misterx_87's Avatar

Quote:
Originally Posted by zomboweed View Post
ma mica ce l'avevo con te !!!! uffa... non sono mica così cattivo... mi sembrava chiarissimo che l'avevi trovato qui e la e anche a te non suonava "tutto" giusto.

Grazie a tutti per le delucidazioni davvero!!

Zombo scusa ma avevo capito male allora!! Fumiamoci su eheh

Old 07-12-2009, 08:51 PM   #11
misterx_87
Member

misterx_87's Avatar

Ragazzi una domanda..ho piantato dei semi " Durban Poison " e alcuni sono germogliati da 3 giorni ( outdoor ) so che è tardi..ma secondo voi posso sperare ancora in futuro raccolto??

Scusate per la domanda che magari per qualcuno di voi è banale..ma sono ancora abbastanza inesperto.. :P

Grazieee

Old 07-12-2009, 09:37 PM   #12
zomboweed
UnDead Member

zomboweed's Avatar

sto facendo quest'esperimento anch'io... eh eh eh !!
ho li dei semi che non intendo piantare per un altro ciclo (mazaralsh. freebie) e alcuni autoprod(potofgoldtfd[f]xmartianmeangreenDNAg[m]) e ne ho buttato li qualcuno . per ora nati sono nati. vedremo sviluppi. se non si nanizzano e se cespugliano un po' secondo me qualcosa di buono può venir fuori. da mia esperienza però spesso si nanizzano, ovvero diventano come dei brutti bonsai , come se sapessero che non c'e' trippa per gatti, e rimangono dei patetici stecchi. Ma magari anche no. ah ah ah !! io sperimento. vediamo come va a finire.

Old 07-13-2009, 07:45 PM   #13
misterx_87
Member

misterx_87's Avatar

speriamo!!
Ragazzi un altra non vorrei fare lo spacca-maroni..ma una domanda vorrei fare, che non ho trovato risposta da nessuna parte..quante ore deve stare MINIMO il sole puntato sulla pianta?
Grazie so che per voi sono domande scontate ma per me ancora no..e spero di imparare presto.

Old 07-13-2009, 07:47 PM   #14
Penso in Verde
Member

Penso in Verde's Avatar

credo che un minimo di 6 ore di luce diretta deve esserci.. lasciamo cmq parere ai più esperti

Old 07-13-2009, 10:29 PM   #15
fumo
Senior Member

fumo's Avatar

fumo is a splendid one to beholdfumo is a splendid one to beholdfumo is a splendid one to beholdfumo is a splendid one to beholdfumo is a splendid one to beholdfumo is a splendid one to behold
dalle tre alle sei dice, il MANUALE DI FRED ASK ,ma non lasciamo limiti alla providenza,piu sole piu raccolto ok! un saluto x tutti
fumo jest offline   Quote

Post Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules