What's new

white dwarf consiglio

secondo voi come stanno?
sono al 21° giorno dal seme, growbox, lampada 250w hps\mh, aspiratore, ventole, temp 28\30 umidita 40\50 % vasi 11l,

scusate x la foto ma è la prima che inserisco e non sono pratico, qual è la max risoluzione e come faccio a inserirle nel formato originale?
grazie
 
lowryder 2 CHE NN FIORISCONO NEANCHE A PAGARLE ORO

lowryder 2 CHE NN FIORISCONO NEANCHE A PAGARLE ORO

CIAO RAGAZZI scusate il disturbo volevo chiedere un po di cose allora ho comprato un pacco da 5 di lowryder 2:joint: ne sono nate 4 (mi vanno benissimo) ma ne ho piantata una sto alla 12 settimana e nn mi fiorisce ancora un cazzo le ho comprate apposta perchè dovevo raccogliere alla 9 settimana dal seme e invece ho preso una bella inculata adesso ho delle cose da chiedere come i prefiori mi vengono e poi mi muoiono senza cimare nn è normale vero??? se questo post vi interessa vi faro vedere anche delle foto sennò buona notte al secchio:joint::1help::wallbash:
 
A

azz.ciccio

CIAO RAGAZZI scusate il disturbo volevo chiedere un po di cose allora ho comprato un pacco da 5 di lowryder 2:joint: ne sono nate 4 (mi vanno benissimo) ma ne ho piantata una sto alla 12 settimana e nn mi fiorisce ancora un cazzo le ho comprate apposta perchè dovevo raccogliere alla 9 settimana dal seme e invece ho preso una bella inculata adesso ho delle cose da chiedere come i prefiori mi vengono e poi mi muoiono senza cimare nn è normale vero??? se questo post vi interessa vi faro vedere anche delle foto sennò buona notte al secchio:joint::1help::wallbash:

posta pure le foto, mi sa' che abbiamo lo stesso problema.
io outdoor su 5 semi ne sono cresciute 3 e 1/2 (quest'ultima, eseguiro' un'eutanasia) ma'..... dopo quasi 15 giorni dal seme sono ancora scandalosamente piccole.
come hai fatto il germoglio del seme?
A.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
sono più piccole di quello che dovrebbero essere.molto probabilmente la temperatura incide sulla crescita e quindi stentano.cerca di abbassare la temp in qualche modo,sposta la growroom in una stanza più fresca,fai arieggiare,usa ventilatori,ventole,cooltube quello che ti pare insomma.un paio di gradi in meno li apprezzerebbero le piante e considera anche che ci avviciniamo sempre più all'estate...quindi la situazione nn può che peggiorare
 
grazie, provo ad alzare la lampada, considera che le tengo in garage e la temp est è di 21°. non penso che più di cosi salga. x il resto ti sembrano in salute?, una ha avuto un problema all'inizio, mi è caduta e si è spezzata un fogliolina.
 
quando le bimbe dormono spengo l'aspiratore x non far abbassare troppo la temp (circa 19°), secondo voi faccio bene o lo devo lasciare acceso
 

Virginia

Member
quando le bimbe dormono spengo l'aspiratore x non far abbassare troppo la temp (circa 19°), secondo voi faccio bene o lo devo lasciare acceso

Secondo me, fin che sono cosi piccole le bimbe, penso che a luce spenta puoi lasciare spento l'aspiratore, poi dipende...sei a ciclo luce 18/6?
Sono un po piccoline cmq mi sembrano in salute, ciaooo
 
Secondo me, fin che sono cosi piccole le bimbe, penso che a luce spenta puoi lasciare spento l'aspiratore, poi dipende...sei a ciclo luce 18/6?
Sono un po piccoline cmq mi sembrano in salute, ciaooo

si sono 18/6. sinceramente da quando ho travasato crescono a vista d'occhio, con la germinazione ho avuto un po di problemi causa inesperienza. in altezza fanno un pò fatica a crescere, anche se secondo me visto lo sviluppo di questi giorni dovrebbero arrivare a 30 cm (spero). consigli...
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se hai 21° con luce accesa non c'è problema.ma dato che avevo visto dalla foto il termometro segnare 28 o 29 credevo avessi il comune problema di avere temperature troppo alte.
 

Keypac

Member
ecchi !

ecchi !

allora !!
Le bimbe godono di buona salute !!
io gli avrei fatto fare un ciclo 20/4 magari crescevano unpo' di piu' !

la tempa notturna va bene !!! Si puoi scendere anche a 19 mai sotto i 15 !

Per il resto Good luck !!!


Ciao A tutti !! Key! :joint:
 
di giorno ho 27\28° la notte scende a 19°. avevo pensato anch'io al ciclo 20\4, ma siccome è la prima volta volevo vedere la spesa della bolletta.secondo voi come mai non sono cresciute in altezza dite che è colpa della temp. oppure è stata colpa di una germinazione un po cosi. la prossima sarà migliore.
 
come faccio a mettere le foto più grandi è la terza volta che lo chiedo, cosi si capisce meglio la crescita delle bimbe, e cosi mi potete aiutare di piu
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
caricale prima nella tua galleria (devi creare un nuovo album) e una volta caricate,nella schermata in cui scrivi i tuoi post se ci fai caso sotto i diversi smiles troverai la scritta insert...cliccaci e seleziona la foto.così apparirà piccola nel post ma si ingrandirà appena ci si passa con il cursore.
 

Latest posts

Latest posts

Top