What's new

Ciclo WD (BUDDA S33DS) af

Ciao ragazzi, finalmente ho scoperto un nuovo forum dove si può parlare liberamente delle nostre amate piantine! :)

Sto facendo un doppio ciclo di autofiorenti

in questo tread vi terrò aggiornati sugli sviluppi delle 4 white dwarf 100%fem che ho piantato pochi giorni fà

i requisiti sono

1 lampada da 400wat hps serie agro
1 cool tube nuova serie con riflettore allargato
1 dark street 100x100x200
1 aspiratore TT duble speed da 280metri cubi l'ora
Terriccio Bio-nova con una miscela composta da un 20% di perlite
fertilizzanti vari come il bio groow e il bio bloom della bio bizz

tanta cura e tanto amore!:canabis:

vi posto alcune foto scattate in questi giorni

questa l'ho scattata al primo giorno


questa foto invece l'ho scattata ieri sera al loro quarto giorno di vita



quindi restati sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

ragazzi per cosigli e domande sono sempre quà! :rasta:
 

ALE-VA-

Member
BENVENUTO Penso in Verde !!!!

L'anno scorso ho portato a termine la mia primissima esperienza di grow e proprio con delle WhiteDwarf, formidabili per un principiante come me...nonost i miei mille errori si sono sempre adattate e mi hanno dato buoni e grandi risultati ( sempre considerando che sono delle "nane" quindi piu di tanto non rendono ). Quest'anno invece dopo vari "pianticidi" ho deciso di tirar su un po di varieta diverse....e tra queste ancora una whitedwarf....e la sai una cosa? ancora una volta è quella che nonost. ph sballato, umidita non ottimale e terriccio non al meglio sta venendu su alla perfezione!!! anche le tue sn molto belle e sane, complimenti! Anche tu del gelido nord oppure vivi all'estero?
 

ganja_man

Active member
Benvenuto!!
Esatto le white dwarf si adattano a tutto sono delle piante pazzesche è molto difficile che creino problemi
belle foto continua a postarne mi piace osservare lo svilupparsi delle piante
 
ciao Ale! sono contento di trovare persone alle prime armi come me che per di più coltivano il mio stesso strain! :) non sono del nord, ma sono uno studente Romano! :D :D

spero veramente di tirarci su qualche grammetto perchè sono stufo di alimetare uno sporco e vizioso mercato nero! speiamop che tutto vada alla grande! ^_^
 
Benvenuto!!
Esatto le white dwarf si adattano a tutto sono delle piante pazzesche è molto difficile che creino problemi
belle foto continua a postarne mi piace osservare lo svilupparsi delle piante

grazie anche a te ganja!!! e che dio me la mandi buona!!!!:rasta::rasta::rasta:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eheh ehehehe grosso modo siamo sempre gli stessi su tutti i forum
 
Ciao a tutti! ho appena travasato le piccole Dwarf in vasi da 6 litri e mezzo contenenti terriccio bio nova e perlite, spero di non dover travasare ancora come mi è successo per le sorelle maggiori Road Runner che sono cresciute a dismisura, altrimenti lo spazio potrebbe diventare un problema..

questa è una foto appena scattata, le tre più grandi sono al 6°giorno e la più piccola è al quinto ^_^

 

Keypac

Member
Appena arrivati 5 seeds anche a me !!!!! Sono per l'ulltimo giro pre Estate !!!!
Si parte fra 2 weeks !!!
Buon....anche a te Penso in Verde !

ola A tutti
 

Matsugoro

New member
ciao a tutti!
In bocca al lupo Penso in verde, ho appena terminato un ciclo di white dwarf, (il mio primo in assoluto) e confermo la resistenza..dopo tutte le cappelle che ho fatto, alla fine mi pare che siano venute anche troppo bene. soprattutto occhio a ph e fertilizzazione eccessiva, almeno questi sono i problemi maggiori che ho avuto io :D
inoltre la velocita' e' a mio parere estrema: in 2 mesi esatti da germinazione a taglio!!
se hai domande, chiedi pure..saro' felice di aiutare come posso, ma considera che sono ancora un pivello eheh ;)

questa e' l'ultima che ho tagliato ieri



p.s. ieri ho assaggiato quella che ho messo a seccare una settimana fa... CHE LEGNATA!!! :yoinks: sara' stata per via dell' emozione della prima canna fatta in casa?? :joint:
 
ciao matsugoro..gran bella pianta..ma l'hao cresciuta sotto un'envirolite? da quanti watt? per quante piante? com'è stata la resa? grazie..e buon divertimento direi..
 
O

OtrDub

ciao a tutti!
In bocca al lupo Penso in verde, ho appena terminato un ciclo di white dwarf, (il mio primo in assoluto) e confermo la resistenza..dopo tutte le cappelle che ho fatto, alla fine mi pare che siano venute anche troppo bene. soprattutto occhio a ph e fertilizzazione eccessiva, almeno questi sono i problemi maggiori che ho avuto io :D
inoltre la velocita' e' a mio parere estrema: in 2 mesi esatti da germinazione a taglio!!
se hai domande, chiedi pure..saro' felice di aiutare come posso, ma considera che sono ancora un pivello eheh ;)

questa e' l'ultima che ho tagliato ieri



p.s. ieri ho assaggiato quella che ho messo a seccare una settimana fa... CHE LEGNATA!!! :yoinks: sara' stata per via dell' emozione della prima canna fatta in casa?? :joint:




ciao ottimo lavoro

anche se, secondo me, le avresti potute lasciare ancora qualche giorno a maturare ne avresti guadagnato di gusto e potenza ma anche quantità

Ciao bello
 

jollamix

Active member
ciao scusate sono nuovo del forum....ho seminato dei semi che mi hanno dato dei miei amici tenendoli 24h nell'acqua i semi sembravano vitali ora li ho messi nel terriccio dentro dei vasetti ma sembra che nn nascono...anche se so che nn si deve fare io curioso ho scavato per vedere il semino ma è tutto intatto cioè nn è marcio o secco....come posso fare per avere una sicura germinazione??:joint:
 

samu_samu

Member
ciao scusate sono nuovo del forum....ho seminato dei semi che mi hanno dato dei miei amici tenendoli 24h nell'acqua i semi sembravano vitali ora li ho messi nel terriccio dentro dei vasetti ma sembra che nn nascono...anche se so che nn si deve fare io curioso ho scavato per vedere il semino ma è tutto intatto cioè nn è marcio o secco....come posso fare per avere una sicura germinazione??:joint:

ciao :)
Ci vuole tempo e pazienza, a me sono germinati dopo 4giorni e mi raccomando non toccare mai il terriccio dove sono seminati! potresti rovinare qualcosa :) io sono un proncipiante quindi lascio agli esperti il tutto :)
 

jollamix

Active member
ma sono passati piu di 4 giorni...lascerò i vasetti alla luce del sole aspettando primo o poi germineranno...:D
 

Latest posts

Latest posts

Top