What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Ohimaria, spettacolo, complimenti out da paura

Grazie MercuryA

Bellissime belve dì piante.
Voglio vederle in fioritura avanzata faranno paura.

Grazie Tempoepazienza

Ohi, ma qui sembra di essere in Giamaica! Spettacolari queste piante, sono curioso di vedere gli sviluppi.
Complimenti, ti seguo... con il gps...non tanto per le piante ma per i cinghiali.. adoro lo spezzatino di cinghiale, sempre che non se li pappino prima le piante

I cinghiali non sono piu saliti io ci faccio le pappardelle...


ohimaria???
no...oh my god!!!!...spettacolo...anche se in Spagna il cultivo è "quasi" legale, ogni volta che vedo una bella guerrigliona come la tua mi viene subito nostalgia dei bei tempi che furono quando un po' per gioco, un po' per avventura, con amici a 20 anni anche noi ci si dava dentro...e quasi quasi la prossima stagione mi sparo un po' di guerriglia anche io...Vedo che vengono e vengono e ancora vengono su 'na meraviglia!!Ciao grande, e buon cultivo!!!

grazie THC

la miseria che piantone ohimaria!!

Grazie Wapese..

Daje tutta ohi !!!!! In bocca al lupo nel periodo più rognoso :tiphat:

Anche tu hai una bella bestiola...abbiamo mantenuto le promesse fatte a novembre 2017 bravo...

Grande ohimaria, racconti e scrivi poco di come coltivi, pochi giri di parole, ma le foto raccontano tanto.
Stanno venendo su degli alberi eh.
Meno male che quest'anno non volevi farle giganti ahahah.
Se le volevi fare grandi di proposito come sarebbero venute scusa?? :D
Saluti guerrigliero, non vedo l'ora di vederle quando iniziano a mettere su muscoli.
:wave:

Grazie Shaky, racconto poco perche faccio poco , l ungherese mi chiama Lazy grower, piu piccole non alberi te la faccio vedere una che sta da un altra parte la solitaria è una pianta "normale".

picture.php


La fioritura ritarda su quella che dovrebbe essere una kush, la critical + ha gia le cime , il prossimo anno si deve riprendere quello strain comincio a ritrovare qualcosa di veloce...

picture.php
 
G

Goof

Grazie MercuryA



Grazie Tempoepazienza



I cinghiali non sono piu saliti io ci faccio le pappardelle...




grazie THC



Grazie Wapese..



Anche tu hai una bella bestiola...abbiamo mantenuto le promesse fatte a novembre 2017 bravo...



Grazie Shaky, racconto poco perche faccio poco , l ungherese mi chiama Lazy grower, piu piccole non alberi te la faccio vedere una che sta da un altra parte la solitaria è una pianta "normale".

View Image

La fioritura ritarda su quella che dovrebbe essere una kush, la critical + ha gia le cime , il prossimo anno si deve riprendere quello strain comincio a ritrovare qualcosa di veloce...

View Image
Fantastiche, bravo Ohoimaria ...
scusa o.t. non trovo quello che mi hai detto di guardare
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Fantastiche, bravo Ohoimaria ...
scusa o.t. non trovo quello che mi hai detto di guardare

Non lo trovi no , devo ancora fotografarlo...

eccola manda un odore incredibile, per essere cosi piccola, arrivano certe svampate,trattata un po male per mandarla in fioritura, si postevano fare 4 talee, ma io non faccio in, monocima, sarebbe una sugar haze x sugar haze,

picture.php


ho fatto un sog con una pianta sola..n
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Qualcuno si ricorda di lei?

picture.php


Nonostante la competizione , è cresciuta in altezza 2 metri, è poco piu bassa della prima, non ha ramificato, peccato era molto bella sarebbe venuta su grande come le altre se messa piu larga.La grande la spostata, e incredibile come competono tra di loro, cosi l ho tirata di modo di fargli prendere un po piu di sole e sperando che almeno un cim8 centrale ci scappa...

picture.php


:thank you: all
 

warpese

Active member
Veteran
belle ohimaria che piante, spero vada tutto bene fino alla fine chissà quanta sostanza:woohoo:
di sugar haze ne vedrei bene 36 nel mio box :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao hoi gran lavoro belle bestie. sei in balia degli eventi o hai precauzioni in caso di tempaccio? ora inizia il lavoro vero, in bocca al lupo finora complimenti e che soddisfazione vederle in natura. mi da piacere
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
belle ohimaria che piante, spero vada tutto bene fino alla fine chissà quanta sostanza :woohoo.
di sugar haze ne vedrei bene 36 nel mio box :biggrin.

Grazie Warpese :tiphat: manda una vampata incredibile quella piantina.... :tiphat:

ciao hoi gran lavoro belle bestie. sei in balia degli eventi o hai precauzioni in caso di tempaccio? ora inizia il lavoro vero, in bocca al lupo finora complimenti e che soddisfazione vederle in natura. mi da piacere

Si haze :tiphat: da oggi incomincio a coprirle con il telo fino per pitturare, ( l anno scorso 6 mesi di guerrilla non è mai piovuto) sono a 10 minuti dallo spot, cosi che posso accorrere di giorno e stendere il telo, quest anno sono previste piogge, volendo il telo è molto fino che si puo anche lasciare, il sole penetra uguale , sio lo tolgo di giorno...e casomai accorro a stenderlo.

:thank you: all
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bud intermedio della critical + 160 giorni da seme , si incomincia a formare qualche tricoma nuvola,

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
bella pannocchia bros!!!!! dai che il tempo quest anno sembra essere clemente, ancora poco e potrai festeggiare alla grande!!!!!
 
Top