What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

maulow77

Member
hola amico quindi il raccolto va alla grande sono contento peccato non apprezzare qualche scatto delle bimbe hmmmmmmm Verdi Salutiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Lilly87

Active member
hola amico quindi il raccolto va alla grande sono contento peccato non apprezzare qualche scatto delle bimbe hmmmmmmm Verdi Salutiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie
mauloww... IOra sto facendo otto talee seconda generazione speriamo che attecchiscino.... Grazie amico :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Dimenticavo mi è uscita una talea di 30cm con doppia cima in una praticamente e minocima ma sono due incastrate e strana e pure freak ha tutte le foglie a tre punte bella veramente e possente... Sotto un pannellino scadente.....
 

Lilly87

Active member
Ho tagliato una delle due talee... Una 15di gr.... Ora mi ramangono tre piante più una talea... Dimenticavo tre piante sono diventate con cime al 50%maschio erano praticamente infumabili ci faccio l olio.... Vabbè penso di ripartire con sei nuovi fagiolini a presto
 

Latest posts

Latest posts

Top