What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Hola
Green, mi dispiace le vedo proprio a terra, hai visto se è un problema di luce? L umidità non può essere, tienici aggiornati, ciao

Hola lilly tra una mezz'ora rientro e vi aggiorno! Inutile dire che ti ringrazio per l'interessamento!

Hola green.
A me sembrano troppo cariche di azoto, colore verde scuro intenso.
stai fertirrigando?.

Hola TeP! Guarda,fino ad oggi avrò fertirrigato uma volta, anzi due con 0,5ml/l per 750ml a testa, ti più esce dal vaso..
E secondo me non è in over M in carenza! Se qualcuno puo illuminarci sono pronto a cambiare idea!!!
picture.php


Un saluto a tutti!!
 

Lilly87

Active member
Hola lilly tra una mezz'ora rientro e vi aggiorno! Inutile dire che ti ringrazio per l'interessamento!



Hola TeP! Guarda,fino ad oggi avrò fertirrigato uma volta, anzi due con 0,5ml/l per 750ml a testa, ti più esce dal vaso..
E secondo me non è in over M in carenza! Se qualcuno puo illuminarci sono pronto a cambiare idea!!!
View Image

Un saluto a tutti!!
Che
terriccio usi? Da quanto tempo si è presentato il problema è come? Puoi dare più info?
 

Green989

Seeds lover
Salve a tutti amici!!!
Rieccomi ma sta volta porto buone notizie!
Apro il box ed ecco come le trovo
picture.php


Insieme dall'alto
picture.php


Segue...
 

Green989

Seeds lover
Che
terriccio usi? Da quanto tempo si è presentato il problema è come? Puoi dare più info?

Hola amico Lilly! Aspettavo una tua risposta in PM. Fa niente dai, era per fare due chiacchiere...
Il terriccio è Light mix e il problema si è presentato il 7 sera, due giorni dopo aver montato la MH fino a oggi, un giorno dopo Hps!
Presumo sia stata la scarsa qualità della lampada...
Grazie del passaggio!
 

Lilly87

Active member
Aggiornamento fotografico e approfondito

Sera a tutti amici, come andiamo??
Devo proprio dire che l'Hps spinge davvero tanto, in un giorno la differenza è chiaramente visibile e i getti che 3 giorni fa erano appena spuntati ora stanno diventando veri e proprio rami, sono più o meno una 20ina a pianta e più avanti vi editerò una foto cerchiandoli uno a uno per farci un idea tutti insieme.
Green Poison non mi fa particolarmente perdere la testa ma in compenso Tia Pepa mi piace parecchio! Ha un vigore davvero costante(tralasciando il problema avuto)una tonalità di verde appena più chiaro e il feno che ho trovato è leggermente Sativa dominante, secondo me 60/40 anche se devo dire che mi aspettavo qualcosa di più da un 70/30 dichiarato. Il profumo è TOP! un misto tra muschio, Hash e una punta agrumato. Davvero inebriante...
Per chi fosse interessato a qualche fagiolo di questo breeder Andalusiano basta un Pm; tanto passo spesso in negozio!
Per quanto riguarda Green Poison ad oggi, posso dire che mi ricordavo genetiche piu imponenti, tanto per citare Jak47; ma nonostante, anche lei ha abbastanza vigore peccato peró perché sembra parecchio predisposta a stress (dichiarato il contrario)Per il resto è stata una pianta abbastanza compatta e minuta con alcune foglie da vera Indicona; è stata quella che ha risentito di più il problema luce e pensandoci ora e rileggendo il 3D ha mostrato i sintomi per prima. Lei invece profuma di confetto alla frutta!La riconoscerei tra mille!
Non posso dare ancora dei giudizio in quanto sono neanche a metà strada ma fino ad ora mi sono piaciute tutte e due!
Dopo avervi fatto due BIP piene passiamo alle foto...
[39 giorni: 10 di emergenza, 28 di vegetativa e 1 di swich
A luci appena accese, il 39esimo giorno iniziò così!

Panoramica insieme
View Image

{[(1'vege)5'sett]15ott}2'swich》Green Poison
View Image

View Image

Tia Pepa
View Image

View Image

Quella carogna di apicale di Tia Pepa mi continua a sfuggire, a fine stretch gli faró passare la voglia facendogli passare un brutto quarto di'tirata' xD
Detta la cag**a della settimana vi saluto!
Un caloroso saluto e buone cose a tutti!
CiaoO Grooweerr!
Grande
Green, Tia pepa è un mostro, non è che è la sorellina di Peppa Pig:biggrin:Ti mando un abbraccio e continua così, feci una Killer kush fast version così vigorosa e la strada è quella giusta, ragazzi che botta, mai provata un erba così potente, :huggg:
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Green,
Provo a darti un consiglio, riguardo l' apicale che ti sfugge. Non attendere la fine dello stretch, comincia ora, dopo potrebbe essere tardi.

:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Grande
Green, Tia pepa è un mostro, non è che è la sorellina di Peppa Pig:biggrin:Ti mando un abbraccio e continua così, feci una Killer kush fast version così vigorosa e la strada è quella giusta, ragazzi che botta, mai provata un erba così potente

HOOOOLLLLLAAAAAA Lilly!!!!!!!:yay:
Che piacere ritrovarti di nuovo qui!
Con calma ti rispondo al Pm, prima non ho potuto per via delle mille cose da fare! Per quanto riguarda la KillerK.F1 di che banca era? Di va di deliziarmi con qualche suo particolare?
Grazie del passaggio Amico!
Un abbraccio e un Saluto, Mr.Green

Ciao Green,
Provo a darti un consiglio, riguardo l' apicale che ti sfugge. Non attendere la fine dello stretch, comincia ora, dopo potrebbe essere tardi.
:tiphat:

JANKOOO!!!Dire che è un piacere leggerti in questo umilissimo giardino è molto riduttivo!
Se sono QUI su IC, è solo grazie a te...
Ci tengo a ringraziarti e a dirti che mi piacerebbe tanto dare un volto a questo GRANDE user; chissà forse un giorno....
Per quanto riguarda le legature ho fatto subito come hai detto, pareggiando e espandendo il tutto lasciando al centro i rami piccoli per prendere più luce; domani foto!
Un saluto amico!
Ti abbraccio forte!
:tiphat::wave:
 

Lilly87

Active member
HOOOOLLLLLAAAAAA Lilly!!!!!!!:yay:
Che piacere ritrovarti di nuovo qui!
Con calma ti rispondo al Pm, prima non ho potuto per via delle mille cose da fare! Per quanto riguarda la KillerK.F1 di che banca era? Di va di deliziarmi con qualche suo particolare?
Grazie del passaggio Amico!
Un abbraccio e un Saluto, Mr.Green



JANKOOO!!!Dire che è un piacere leggerti in questo umilissimo giardino è molto riduttivo!
Se sono QUI su IC, è solo grazie a te...
Ci tengo a ringraziarti e a dirti che mi piacerebbe tanto dare un volto a questo GRANDE user; chissà forse un giorno....
Per quanto riguarda le legature ho fatto subito come hai detto, pareggiando e espandendo il tutto lasciando al centro i rami piccoli per prendere più luce; domani foto!
Un saluto amico!
Ti abbraccio forte!
:tiphat::wave:
Hey
Green che posso dirti, la killer kush fast version era della sweet-seeds, feci 34 giorni di vegetativa è 56di fioritura, tagliai a tricomi 50/50ambrati, alta 70/80cm ma larghissima, risponde molto bene al topping e alle potature, mangia come un maiale e sballa da dio, te la consiglio, è un erba che tutti dovrebbero avere nel proprio giardino, bei ricordi, :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Hey
Green che posso dirti, la killer kush fast version era della sweet-seeds, feci 34 giorni di vegetativa è 56di fioritura, tagliai a tricomi 50/50ambrati, alta 70/80cm ma larghissima, risponde molto bene al topping e alle potature, mangia come un maiale e sballa da dio, te la consiglio, è un erba che tutti dovrebbero avere nel proprio giardino, bei ricordi, :tiphat:

Per quanto riguarda profumo/sapore che mi dici?
Mi stai convincendo, questa genetica sarà nelle selezioni per chi entrerà a far parte di Lelo's Dream
Ti saluto!!:wave:
 

Lilly87

Active member
Per quanto riguarda profumo/sapore che mi dici?
Mi stai convincendo, questa genetica sarà nelle selezioni per chi entrerà a far parte di Lelo's Dream
Ti saluto!!:wave:
Non
so molto bravo a descrivere il sapore ma aveva qualcosa di agrumi per poi finire al gusto più accentuato di terroso, quasi carburante... Eheh! :biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Hola green.
Ma hanno mostrato il sesso da poco?.

Sera TeP! Nelle foto ancora no, se noti, nella descrizione sopra le foto c'è scritto che il 18 ha messo i peli Green Poison e Tia Pepa oggi ma le foto sono del 16 e tra poco carico quelle del 17.. mi mancano quelle di ieri e di oggi..
 

Green989

Seeds lover
aspetto con ansia per vedere.

Amico TeP....Buone notizie!!!
Ho finito ora di fare le foto, una per pianta con i rispettivi prefiori anche se i peli di Green Poison sono praticamente dappertutto al contrario di Tia Pepa che sono qua e la!
Mi mancano solo le foto del 18/10 e poi le ho praticamente condivise tutte!
Ti ringrazio di questa tua presenza!!
Ora pubblico quelle del 17! Mi sto prendendo la serata con tranquillità! Solo qui su ic ho un sacco di cose da fare!! Ahaha non sembra ma è impegnativa la cosa!! Vorrei essere in 4 di me per dare la stessa importanza a tutti, ma purtroppo qualcuno in Pm e im qualche 3d dovrà aspettare e non sai quanto mi dispiace! Proprio per questo ammiro la gente che condivide!
Detto questo; a tra poco con un altro aggiornamento!
Sharing is caring
 
Last edited:

Tempoepazienza

Well-known member
Amico TeP....Buone notizie!!!
Ho finito ora di fare le foto, una per pianta con i rispettivi prefiori anche se i peli di Green Poison sono praticamente dappertutto al contrario di Tia Pepa che sono qua e la!
Mi mancano solo le foto del 18/10 e poi le ho praticamente condivise tutte!
Ti ringrazio di questa tua presenza!!
Ora pubblico quelle del 17! Mi sto prendendo la serata con tranquillità! Solo qui su ic ho un sacco di cose da fare!! Ahaha non sembra ma è impegnativa la cosa!! Vorrei essere in 4 di me per dare la stessa importanza a tutti, ma purtroppo qualcuno in Pm e im qualche 3d dovrà aspettare e non sai quanto mi dispiace!
Detto questo; a tra poco con un altro aggiornamento!
condividere e anche bello per questo.:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Scusa l OT mr green ti volevo far vedere la killer kush questa è appena prima di tagliare :tiphat:
 

Attachments

  • 2017-04-09-17-25-37.jpg
    2017-04-09-17-25-37.jpg
    78.3 KB · Views: 15

Green989

Seeds lover
Scusa l OT mr green ti volevo far vedere la killer kush questa è appena prima di tagliare :tiphat:


Woooow! Che spettacolo!!!
Vedi che allora il pollice verde lo hai anche tu!?!?
Hai avuto solo sfiga con quel Led!
Vedrai che con l'Hps te la caverai bene!
Sotto quanti Watt era questa bellezza?
 

Latest posts

Latest posts

Top