What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

My secret garden

JanKowalski

Well-known member
Piccolo aggiornamento.
Eliminata una LVTK, per via delle dimensioni, davvero inutilizzabile.
Ne hanno giovato le altre naturalmente, nonostante le abbia torturate di continuo :biglaugh:.
​​​Si son prese tutto lo spazio disponibile, direi che è ora di passare in fioritura, e scoprire se sono tutte donzelle.

fetch?photoid=17950659.jpg
 

JanKowalski

Well-known member
Purtroppo ne è rimasta solo una. Su 4 piante, 3 maschi. Sapevo di rischiare con un giro di regolari, ma cosí va la vita. Dispiace non poter crescere le PanxOhaze, ero davvero curioso. Next time.
Almeno al gatto piace.
 
Last edited:

JanKowalski

Well-known member
Piccolo aggiornamento, poche novita'.
La PanOhaze hanno stretchato a dovere, e seriamente. Signorine aggressive, reagiscono bene alle manipolazioni ( top + crop ), molto ramificate, e con una buona distanza internodale. Come altri ibridi Haze precedentemente coltivati, non gradiscono forte dosi di NPK.

View media item 18123018
Primi fiori della PanOhaze
View media item 18123019
Fiore della Ace seed sconosciuta
View media item 18123020
Tutte insieme
View media item 18123021
 

Lucida Follia

Active member
Ciao!
Bella giungletta sativa, complimenti!
I ventilatori sono molto vicini ai fiori, ho visto che le mie soffrono se glieli punto così addosso..forse sulla foto erano spenti?
Fino adesso hai usato mh? 400 o 600w?
L'hai tenuta fino adesso per limitare lo stretch?
Scusa le mille domande 😅
 

JanKowalski

Well-known member
Hai ragione, i ventilatori vanno spostati. Sono rimasti li fino da inizio stretch. Non sto dando molte attenzioni a questa run, infatti mi ritrovo con una vera giungla da gestire. Le piante non sono livellate, la grow è affollata. Strain diversi, e le PanOhaze son fortemente sative.
Fino ad ora solo Mh, passo da 400 a 600 ancora durante la vege, per almeno una settimana. Anche a 13/11.
Poi parte la fioritura sempre con lo stessa lampada.
Utilizzare lo spettro Mh dovrebbe aiutare a contenere lo stretch, ma non è stato il mio caso, almeno con le PanOhaze.
Con altri strain ha fatto il suo dovere.
 
Top