What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Bentornato Anti!
In una 90*90 per me sei risicato con una Hps, attento alle temperature. Ma, si può fare..
Per l' alimentatore, io utilizzo un lumatek dimmerabile da 250w a 600w, come riflettore uno Sputnik.
Lampade, Mh in vege, poi Hps.
Sei ancora sicuro di voler recuperare questi reperti tecnologici???

Ciao JanKo!

Quanto tempo, che piacere sentirti!
Spero tu stia bene

Ebbene si, ero talmente sicuro che ho acquistato un alimentatore dimmerabile esattamente come il tuo, un riflettore Sputnik ed una HPS 600W Agro
​​
Oggi vado a comprare le condotte e monto l'impianto

Pensavo di collegare estrattore e condotta direttamente al riflettore, mentre dall'altro lato lasciare libero il foro per far passare l'aria.

Che dici, può andar bene così o è meglio che aggiunga una ventola per spingere aria all'interno del Cooltube?

Grazie per esserti interessato socio, Anti apprezza

Un saluto
 

Famine

Well-known member
Per le luci dipende cosa vuoi farci.
Le usi solo x mettere le piante prima dell uot o pensi di farci cicli interi.

Io mi guarderei in giro per le QB che fanno il loro lavoro usando anche meno w nel tuo spazio.;)
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Per le luci dipende cosa vuoi farci.
Le usi solo x mettere le piante prima dell uot o pensi di farci cicli interi.

Io mi guarderei in giro per le QB che fanno il loro lavoro usando anche meno w nel tuo spazio.;)

Volevo farci cicli interi.
Purtroppo attualmente non posso fare cicli outdoor poiché non vivo solo a casa mia, ma sono diviso tra due città e non riuscirei a starci dietro

Le quantum board sarebbero un'ottima soluzione, ma ormai ho già acquistato tutto.
​​Oggi faccio un pó di prove e vedo come va

Intanto grazie per la risposta compare

Un saluto:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top