What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

ohimaria

Out(of mind)Grower
Postiamo qui tutte le "guerrille" del 2018, che ne dite? iniziate voi, io faccio delle foto stasera,mi si resetta la data,non sono un gran fotografo

picture.php


picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Avere tutti gli out in un thread come in area internazionale per noi italiani troppo difficile? ( e non scrivete 3d che ci prendono per il culo da quando sono iscritto che volevo dirvelo...)...
 

_green_

New member
L' idea è giusta di aprire un singolo post per tutti, ma credo che ognuno sia anche libero di documentare i propri cicli come meglio ritiene in modo dettagliato, mentre invece qui possiamo ritrovarci per scambiare opinioni, idee, consigli e soprattutto foto delle nostre bimbe
Il thread è recente ma speravo di trovare almeno qualche foto di altri growers.. Vabbe dai allora inizio io, visto che mi sento anche tirato in causa ahahaha

Strain: Gr€€n Cr4ck







Bella la stangona che hai pubblicato, che strain è?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
La mia e una special kush, ne ho un altra che mi impegno a fotografare domani mattina, si Green un thread unico sarebbe meglio, appunto confrontando le foto siamo tutti uguali con la fioritura , quest anno sembra tardare.Tu hai adottato top per fare quel tronchetto?
 

_green_

New member
No, so che sembra strano ma la pianta è cresciuta con una struttura identica a quella di una toppata in maniera naturale, non so il motivo, poi dopo lst intenso e la pianta che si è divisa in due ne hanno accentuato l'ingrandimento. Se avessi voluto farlo di proposito non ci sarei riuscito
 

DocKush

Outsider In The Heart
gran bella bimba ohimaria, mi piace anche l idea di radunare tutti i guerrilleri in un unico 3d!!!!



ps. se qualcuno volesse prendermi per il culo perchè scrivo "3d", faccia pure...... tanto la cosa che conta qui son le piante, non la terminologia!!! ;-)


pps. green la foto della tua green crack non si vede "perlomeno io non la vedo"


un abbraccione a tutti.......... hasta la guerrilla siempreeeee!!!!!!
 

JanKowalski

Well-known member
Se posso mi aggiungo pure io, non è guerrilla ma sempre di outdoor si tratta. Sono 5 donzelle, di cui 2 Ecsd, 2 DedoverdeHaze, 1 Bluedream. Niente fert e poche cure, vediamo se arrivo alla fine.

picture.php


Ecsd
picture.php


Blue Dream
picture.php


Dedoverde Haze
picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Si jankowalsky grande , allora escono ste piante,dai ragazzi, siamo messi tutti uguale con la fioritura, io l altitudine non la chiedo, io sono a circa 600 mt sul livello del mare, non abbastanza per la "guazzetta" che si forma la notte.
 
Bell'idea, mi unisco anch'io anche se non in guerrilla pura ma pur sempre outdoor secco

C00kie by VisionSeeds
picture.php


picture.php




Tutankh4mon by PyramidSeeds
picture.php


picture.php
 

Green989

Seeds lover
Caspita che mazze! Ci puoi picchiare la gente sai?! Ahahaha io la prenderei volentieri una mazzata tra le braccia, poi scapperei lotano ahahah

Ciao OhiMaria! È sempre un piacere passare di qua!
A presto:wave:
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti

se posso mi aggiungo anche io!!!!

In realtà ho raccolto tra ieri e venerdì sera, per chi fosse interessato nel mio 3D più foto...

attachment.php


Qui il mio orgoglio...una delle 4 cime principali della Cerbero (Cream Mandarine fast version di Sweet Seeds)

attachment.php


Ciao e buon cultivo a tutti:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Thc delat 9 "da paura" hai fatto bene a raccogliere sono pronte, quando la foglia della cima diventa viola , la pianta è hai massimi di produzione di resina(questo dicevano i grower hold school che non avevano le lenti) Le fast version sono un ottima soluzione per finire prima di ottobre..

edit: ho votato troppo mi dice : You may not vote on any more threads today....
 

_green_

New member
Bella ragazzi ora si che si ragiona!!! Purtroppo ho fatto na minchiata e ho eliminato l'album perche ho la paranoia delle foto , stasera riposto. Comunque pensavo di essere in ritardo con la fiuritura, anche se da me ci sono ancora 30 gradi e la sera non è ancora troppo freddo. Mi sa che salvo brutte sorprese ci tocca aspettare fine ottobre.
 

THC delta 9

Member
Thc delat 9 "da paura" hai fatto bene a raccogliere sono pronte, quando la foglia della cima diventa viola , la pianta è hai massimi di produzione di resina(questo dicevano i grower hold school che non avevano le lenti) Le fast version sono un ottima soluzione per finire prima di ottobre..

edit: ho votato troppo mi dice : You may not vote on any more threads today....

Ciao Ohi

grazie...confermo, per chi fa outdoor le fast version sono un toccasana..in realtà avrei potuto già raccoglierle un paio di settimane fa ma ho preferito farle gonfiare per benino ste cimette...:biggrin:

Buon cultivo a tutti
 

_green_

New member
Ciao Ohi

grazie...confermo, per chi fa outdoor le fast version sono un toccasana..in realtà avrei potuto già raccoglierle un paio di settimane fa ma ho preferito farle gonfiare per benino ste cimette...:biggrin:

Buon cultivo a tutti

Hai fatto benissimo, quando le cime sono al massimo della maturazione si sviluppano piu tipi di cannabinoidi, quando il thc si converte in cbn dando piu sfumature al sapore e all'high, oltre che avere le cime belle gonfie :biggrin::biggrin:
 
Top