What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AnyThing_Out_Door_2018(Italian _Sun

ohimaria

Out(of mind)Grower
Postiamo qui tutte le "guerrille" del 2018, che ne dite? iniziate voi, io faccio delle foto stasera,mi si resetta la data,non sono un gran fotografo

picture.php


picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Avere tutti gli out in un thread come in area internazionale per noi italiani troppo difficile? ( e non scrivete 3d che ci prendono per il culo da quando sono iscritto che volevo dirvelo...)...
 

_green_

New member
L' idea è giusta di aprire un singolo post per tutti, ma credo che ognuno sia anche libero di documentare i propri cicli come meglio ritiene in modo dettagliato, mentre invece qui possiamo ritrovarci per scambiare opinioni, idee, consigli e soprattutto foto delle nostre bimbe
Il thread è recente ma speravo di trovare almeno qualche foto di altri growers.. Vabbe dai allora inizio io, visto che mi sento anche tirato in causa ahahaha

Strain: Gr€€n Cr4ck







Bella la stangona che hai pubblicato, che strain è?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
La mia e una special kush, ne ho un altra che mi impegno a fotografare domani mattina, si Green un thread unico sarebbe meglio, appunto confrontando le foto siamo tutti uguali con la fioritura , quest anno sembra tardare.Tu hai adottato top per fare quel tronchetto?
 

_green_

New member