What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

svapare felici e contenti...

furiaKabyria

New member
ciao a tutti!!disturbo per un consiglio:di recente ho subito un intervento chirurgico all'orecchio;a causa della cicatrice interna non potrò fumare per mesi (mi hanno detto che il problema riguarda proprio la combustione..può causare infezioni..).Io da brava non stò toccando nulla da ormai più di 12giorni dall'intervento.L'altro ieri è passato un amico e molto carinamente mi ha lasciato in prestito il suo vaporizzatore puffit (non puffit x )acquistato di recente (quello a forma di ventolin..).Devo dire che il profumo e l'aroma dell'erba è fantastico,forte,intenso....ma non mi convince il fatto che sembra proprio un oggetto per persone malate ma soprattutto vorrei,almeno vedere,un pò di vapore....Mi stavo interessando al MFLB...mi sembra davvero un oggetto carino.Chi cel'ha mi può spiegare se regala soddisfazione,se emette un pochino di vapore (anche se immagino che tanto vapore sia sinonimo di combustione,ma servirebbe a facilitare il cambiamento rispetto al fumare canne...).
Altro dubbio :ho visto un altro vaporizzatore a poco costo(40euro)che si chiama V-PIPE ma non trovo recensioni.Chi lo ha provato???meglio spendere 90 euro o 40 e intanto provare e abituarsi???non sò....grazie!!!
 

darionew

New member
Svapare è davvero meraviglioso! Io svpo da circa un anno ed oltre a divertirmi ho migliorato notevolmente la mia salute, rispetto a quando fumavo le classiche bionde. Io acquisto le sigarette elettroniche online a prezzi vantaggiosi e con consegne entro le 48 ore!
 
Eccomi... nel senso che da poco ho provato lo Svapo e devo dirmi davvero soddisfatto, la premessa è d'obbligo fumo solo mariuana e quando rimango senza patisco le pene dell'inferno perché devo fumare tabacco, ora..

La sigaretta elettronica oltre che non darmi fastidio come il tabacco, sono di una comodità immensa, non devi accendere niente, non hai cenere e residui, addio posacenere, accendino e compagnia bella, vuoi fare un tiro pigi il bottone e svapi.

Ho eliminato carta e tabacco con tutte sue sostanze cancerogene, ma ... il mio obbiettivo appunto è poterci fumare la ganja il meglio possibile, ovviamente facendomi tutto da me, sto cercando vari tutorials ma sarei grato a chiunque mi facilitasse il compito.

Vorrei provare questo soluzione: https://www.youtube.com/watch?v=9NI1VIsKHu8 con olio di cannabis fatto dalla mia ganja..

che ne dite ?
 
niente ! le sto provando tutte !! ma la botta che si ha nel fumare la fatidica canna non la si ha con lo svapo, me ne rammarico assai ma è così, se qualcuno ha esperienze diverse prego illuminarmi.
 

Latest posts

Latest posts

Top