What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Gita a barcellona

OG18

Active member
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche mese vado a barca a fare un weekend per un addio al celibato. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come mi devo muovere per acquistare il fumaggio in loco.
Ora io ero stato alle Canarie e li per acquistare nei club serviva un documento (ise mi pare si chiamasse), ma tramite italiani conosciuti sul posto sono riuscito a raggirare le cosa. Io stavolta non avrò tempo di conoscere, fare e disfare perché sono l’unico della comitiva a fumare e non posso/voglio far perdere tempo a tutti per cercare di rimediare della weeda. Per cui se sapete già dove indirizzarmi a colpo sicuro ve ne sarei grato.
Un saluto
 

TANO

🍒
Veteran
sono l’unico della comitiva a fumare
quindi tu saresti la pecorella trocata della combriccola :biggrin:

im-not-the-black-sheep-im-the-stoned-one-i-35539021.png
 

Danhashish

Active member
Ne ho provati due diversi in due viaggi diversi:
2017 -> https://it-it.facebook.com/italianicscbarcellona/
pareri: Mi trovai bene, basta mandare un messaggio su fb e ti aprono 'i porti'.
Buona weeda con medie prezzo 12/16€ al gr, la tessera costa 15/20€ (annuale).
Molto vicino all'arc du triomph

2018 -> http://www.girlscannabisclub.com/
pareri: Nome trovata commerciale.. che evidentemente funziona. Basta anche qui basta mandare un messaggio su fb o una mail.
Ottima weeda, davvero ottimi strain.. prezzi però un po troppo altini 15/25€ al gr; la tessera annule costa anch'essa tanto 25€

Ti consiglio il primo oppure di fare ricerca.. ce ne sono sicuramente migliori di questi due.
 

slevin_

Active member
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche mese vado a barca a fare un weekend per un addio al celibato. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come mi devo muovere per acquistare il fumaggio in loco.
Ora io ero stato alle Canarie e li per acquistare nei club serviva un documento (ise mi pare si chiamasse), ma tramite italiani conosciuti sul posto sono riuscito a raggirare le cosa. Io stavolta non avrò tempo di conoscere, fare e disfare perché sono l’unico della comitiva a fumare e non posso/voglio far perdere tempo a tutti per cercare di rimediare della weeda. Per cui se sapete già dove indirizzarmi a colpo sicuro ve ne sarei grato.
Un saluto

Vedrai che non avrai nessun tipo di problema, son stato li per un addio al celibato qualche mese fa (io ed un amico gli unici fumatori) mentre cammini tra le ramblas vieni letteralmente assalito da PR che ti chiedono (non so come in italiano azzecano al primo colpo) se vuoi fumare, ti scortano al circolo, fai la tessera con loro davanti ed entri, loro si mettono in tasca 5€ e tu fumi bello tranquillo.

Ovviamente se non ti ispira il cs vai via ma in 2-3 tentativi trovi subito qualcosa di decente
:wave:
 
B

BluntInDaHouse

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Tra qualche mese vado a barca a fare un weekend per un addio al celibato. Volevo sapere se qualcuno di voi sa come mi devo muovere per acquistare il fumaggio in loco.
Ora io ero stato alle Canarie e li per acquistare nei club serviva un documento (ise mi pare si chiamasse), ma tramite italiani conosciuti sul posto sono riuscito a raggirare le cosa. Io stavolta non avrò tempo di conoscere, fare e disfare perché sono l’unico della comitiva a fumare e non posso/voglio far perdere tempo a tutti per cercare di rimediare della weeda. Per cui se sapete già dove indirizzarmi a colpo sicuro ve ne sarei grato.
Un saluto

Vai dai nigga ai kebabbari nelle vie laterali alla rambla.. niente di super ma per quel poco che ti serve va più che bene :tiphat:
 

OG18

Active member
quindi tu saresti la pecorella trocata della combriccola :biggrin:

View Image


Esatto, oddio poi quando c'è iniziano ad arrivare come mosche.
"mi fai fare due tiri?" ormai è una vita che va avanti cosi. :biggrin:


Ne ho provati due diversi in due viaggi diversi:
2017 -> https://it-it.facebook.com/italianicscbarcellona/
pareri: Mi trovai bene, basta mandare un messaggio su fb e ti aprono 'i porti'.
Buona weeda con medie prezzo 12/16€ al gr, la tessera costa 15/20€ (annuale).
Molto vicino all'arc du triomph

2018 -> https://www.girlscannabisclub.com/
pareri: Nome trovata commerciale.. che evidentemente funziona. Basta anche qui basta mandare un messaggio su fb o una mail.
Ottima weeda, davvero ottimi strain.. prezzi però un po troppo altini 15/25€ al gr; la tessera annule costa anch'essa tanto 25€

Ti consiglio il primo oppure di fare ricerca.. ce ne sono sicuramente migliori di questi due.

Vedrai che non avrai nessun tipo di problema, son stato li per un addio al celibato qualche mese fa (io ed un amico gli unici fumatori) mentre cammini tra le ramblas vieni letteralmente assalito da PR che ti chiedono (non so come in italiano azzecano al primo colpo) se vuoi fumare, ti scortano al circolo, fai la tessera con loro davanti ed entri, loro si mettono in tasca 5€ e tu fumi bello tranquillo.

Ovviamente se non ti ispira il cs vai via ma in 2-3 tentativi trovi subito qualcosa di decente
:wave:

Vai dai nigga ai kebabbari nelle vie laterali alla rambla.. niente di super ma per quel poco che ti serve va più che bene :tiphat:


Grazie ragazzi per le info, vedo che ho diverse opzioni.
Non mi garba tanto l'idea di dover iscrivermi per poi magari non tornarci piu', ancora meno lasciare 5 euro a dei PR furbacchioni... Sinceramente per come sono fatto io mi sa che come prima opzioni farò come consigliato da Blunt, a Valencia feci cosi e non mi ando' neanche male. Tanto per 2 giorni non pretendo di fumare primizie, per quello ci vorrebbe un week end dedicato :rasta:

Ovviamente mi annoto tutto quello che mi avete indicato, grazie ancora
 
Top