What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

grow diaries outdoor - ice cool, platinum sherbet, e trovatelli

Windir

New member
e arrivato il meraviglioso momento dell'autunno per i coltivatori outdoor con momenti indimenticabili : D.




di seguito la situazione...


una trovatella o meglio dire mezza e andata





 

Windir

New member
le altre sono ancora in vita


trovatella spilungona




questa penso 1altra settimana circa e poi zac tempo di finire il flush




altra trovatella. molto belli i fiori durissimi e carichi di resina






 

Windir

New member
platinum. senza dubbio la più piena di resina e molto probabilmente la migliore di tutte, basta sfiorarla hai le mani incollate e sulle dita si avverte una freschezza divina












 

Windir

New member
ice a cespuglio, molto gonfia ma non vedo molti tricomi nonostante sia alla 7/8 sett di fio infatti non sto riuscendo a capire bene quando raccogliere, per prevenzione ho smesso con i fert solo acqua. penso di dare 2 settimane circa e poi via











 

Windir

New member
la mia bellissima guardiana



:bis:


condivido con voi queste 2 stra buone comprate in giro





hawaian snow (dicono poi vai a fidarti) comunque sapore pulito gusto terroso con un po di fruttato, sulla mente fà il suo dovere






questa mi sono dimenticato il nome ma e una potenza praticamente ha il sapore di resina battuta, effetto pesante mi da filo da torcere eppure sono molto abituato all'erba. quindi e perfetta ahhaahah


 
Top