What's new

TheCheeseMan Garden, 2020 season OUT

blueschato

Active member
Veteran
La Rep te la.meriti tutta,bravo complimenti!
La.guerrilla é per pochi...
Ancora un paio di settimane credo,sono in forma lasciale scaricare un po' ed è fatta.
 

delta/9

Active member
Veteran
Cheese

Ciao a tutti, come siete messi con le vostre run in out?? A me sembra non mancare tantissimo, questa pianta nel listino c'è scritto che finisce verso metà settembre, ma ci credo poco ahah.
Quindi per ora mi sto basando con le settimane che ci mette indoor (9), il 17 ottobre ne fa 9, e sembra che sia giusta la stima...
A voi i pareri.
PS: ho preso un growbox, e ho già messo in forno qualcosa (auto), lo so che non conviene farle in indoor, ma per provare avevo questi semi nella scorta.

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

Mi ci faccio le seghe davanti a questa :bow:
 

GrowerFiume

Active member
Sei un pazzo :biglaugh: chissà che profumi anche a km di distanza! Ce ne descrivi qualcuno?Davvero un pollice verde degno di nota! Complimenti, non vedo l'ora di vedere qualche cima pulita e pronta da essere fumata!
Grazie caro, i profumi sono intensi, ormai ho il naso che è assuefatto da questi odori penetranti!!
Speriamo di fare un buon lavoro di trim, che non è il mio forte ahah.
A presto.

Complimenti , sono rimasto a bocca aperta osservando le tue piante ma le chiamerei alberi :biglaugh: . Invidio il tuo pollice verde ...
Grazie mille, buona raccolta anche a te se sei in out.
Complimenti bella mano.....w lo spazio a disposizione!
Lo spazio è tutto... Nel mio caso sono stati i vasi a farmi esplodere le piante, con l'aggiunta dei microrganismi ecc...


La Rep te la.meriti tutta,bravo complimenti!
La.guerrilla é per pochi...
Ancora un paio di settimane credo,sono in forma lasciale scaricare un po' ed è fatta.
Gentilissimo Blue, tutto merito degli Americani con i loro video, sono dei maestri in questo campo!
Sono indeciso se dare un ultima botta di pk 13/14 oppure fermarmi e lasciare scaricare.

Mamma Che bellaaaaaa.....una meraviglia da vedere.....lo sarà anche da fumare
Si spera ehehe:gday:, l'odore è promettente.
 

blueschato

Active member
Veteran
Ognuno ha i suoi metodi,se vuoi un parere io non darei niente e poca acqua,lasciale invecchiare in pace :)
 

GrowerFiume

Active member
Raccolta

Raccolta

Ciao a tutti, oggi con una settimana di anticipo ho preferito raccogliere, da me continua a piovere e con l'umidità alla stelle non volevo rischiare la botrite, e così ho raccolto...
Ci aggiorniamo con lo smokereport.:bump:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ti capisco,ho lo stesso dilemma...
Happy Harvest bro!
Hai fatto la scelta giusta,le previsioni metereologiche non sono buone,in uotdoor ci si deve accontentare...infatti il mio sogno è una serra...quello sarebbe il massimo.
Dai aspettiamo aggiornamenti.
 

GrowerFiume

Active member
Conclusioni

Conclusioni

A rieccoci qua... Finalmente ho seccato e trimmato, devo devo dire che ci ho messo un bel po'.
Allora per ora ho fatto solo questa pianta la famosa cheese che avete visto in precedenza e mi ha fatto 860gr di prodotto secco.
Ovviamente ho trimmato non come i professionisti del settore, ma ho fatto un lavoro discreto ma non ottimo per alcuni... Io preferisco sempre lasciare qualche foglia non troppo lunga attorno al fiore anche per non togliere troppa resina dal fiore.
Prossima stagione proverò lo strumento CannaBrush che non è altro che un pennello in silicone e ho visto che lavora molto bene.

Conclusioni:
Pianta trimmata: Sweet Cheese
Quantità: 820gr secchi
Foto:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:
Top