What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TheCheeseMan Garden, 2020 season OUT

Galvano

Member
Per le lumache prova a interrare delle ciotole o bicchierini con dentro della birra, il giorno dopo li troverai pieni di lumache ;-)
 

GrowerFiume

Active member
Per le lumache allora ti basta avvicinarle ad altre plantule, preferiscono di gran lunga un altro tipologia di foglia tipo quella dei denti di cane/leone..

Certo se sei in un posto prevalentemente umido zona torrente non ti salvi così perché sarà impestato
Adesso ho messo un po' di fondi di caffè, dovrebbe allontanarle... Se non basta, passo alle maniere forti.
 

GrowerFiume

Active member
Update 3

Update 3

Hola growers, qua tutto bene, con un bel sole questa mattina... Ecco qua alcune foto.
FLC
picture.php

Piano piano la pianta si sta allargando, e sta riempiendo la rete... I rami piegati hanno generato nuovo getti, che a loro volta stanno generando nuovo getti, che riempiranno la rete secondo la mia teoria.

BD
picture.php

Lei non mi ha soddisfatto, semplicemente perché non è adatta per questo tipo di lavoro, perciò ho tolto la gabbia, e stamattina gli ho fatto un'altra toppata e la lascerò crescere, sperando che diventi più alta, ma è lenta.

picture.php

Qua stamattina ho preparato un bel frullato di gusci d'uovo, ho frullato il tutto per almeno 5/6 minuti per ridurlo in polvere, e semplicemente dopo l'ho messo sopra alla terra, e piano piano i batteri ci penseranno loro a processare il tutto, con l'aiuto della melassa.

picture.php

Qua il risultato dopo l'applicazione.

Vi faccio vedere le altre piante:
picture.php


Continua...
 

GrowerFiume

Active member
Update 3 continua

Update 3 continua

picture.php

Come potete vedere ho avuto problemi con le lumache, ora ho messo dei granuli che rendono il terreno disgustoso per le lumache, però non le uccide.

picture.php


picture.php


picture.php


Continua...
 

GrowerFiume

Active member
picture.php


picture.php


Ok ho finito, nel prossimo update vi metto i nomi delle piante, ora devo attaccare tutti i biglietti.
Buona giornata a tutti.:tiphat:
 

GrowerFiume

Active member
Update 4

Update 4

Ciao a tutti, tutto bene? Qua con le mie bimbe andiamo abbastanza, non mi lamento.
Ecco le foto, sono cresciute molto dall'ultima volta:
FLC: ha riempito la gabbia
picture.php


BD: ha qualche pre fiore, ho visto anche qualche grower Americano che ha avuto problemi, la crescita è rimasta pressoché uguale, speriamo cresca di più.
picture.php


SW CHEESE #2: sta crescendo bene, sembra apprezzare per ora, aspetto ancora un po' e toppo l'apicale.
picture.php


SCR #1: pare prometta bene, con una buona crescita verticale, questa la lascio andare così senza Top niente.
picture.php


SW CHEESE #1: altro esperimento... Toppata due volte e credo di lasciarla così.
picture.php


Continua...
 

GrowerFiume

Active member
Update 4

Update 4

HOLY PUNCH: mi ha stupito... Sembrava fosse partita male, dopo ha recuperato alla grande.
picture.php


BIG BANG: prendisole gigantesche, sembra un feno indicoso, però ha una buona crescita verticale, mi piace!
picture.php


SW CHEESE #3: altra cheese
picture.php


SW CHEESE #4: altro feno
picture.php


SCR #2: altra super critical, carina anche questa
picture.php


Ok ragazzacci ho concluso, ci si vede qui sul forum, ciaoooo.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Hola grower, stanno una favola, la f.l.c. promette davvero bene come anche la holypunch.
Seguo e tengo sott'occhio il tutto ;)
Le mie sweet cheese, delle tre, una dopo un po' di lst ne ha risentito, le altre infatti le ho lasciate al naturale. Interessante sarà vedere come reagiscono alle potature
Buon proseguo
 

GrowerFiume

Active member
Hola grower, stanno una favola, la f.l.c. promette davvero bene come anche la holypunch.
Seguo e tengo sott'occhio il tutto ;)
Le mie sweet cheese, delle tre, una dopo un po' di lst ne ha risentito, le altre infatti le ho lasciate al naturale. Interessante sarà vedere come reagiscono alle potature
Buon proseguo
Grazie del passaggio carissimo, si alla fine il trucco è sperimentare, perchè quella è veramente l'unica soluzione... Adesso vengo a farmi un bel giretto nel tuo thread!:party:
 
Era un po' che non ti sentivo e vedo che vai alla grande! Stanno tutte da paura altroché ...

Posso farti una domanda, hai abbandonato l'idea di levare la roba bassa e che rimarrà completamente in ombra avendo la rete deduco, o ti sei studiato qualche metodo? In ogni caso anche se lasci tutto sotto quella flc come già detto è veramente interessante e fascinosa
 

GrowerFiume

Active member
Era un po' che non ti sentivo e vedo che vai alla grande! Stanno tutte da paura altroché ...

Posso farti una domanda, hai abbandonato l'idea di levare la roba bassa e che rimarrà completamente in ombra avendo la rete deduco, o ti sei studiato qualche metodo? In ogni caso anche se lasci tutto sotto quella flc come già detto è veramente interessante e fascinosa
Ciao :groupwave:, ho fatto un po' di lollipopping nel primo cerchio della rete e ho tolto tutti i nuovi getti da lì, perché era veramente troppo scomodo maneggiare il tutto dentro a quel piccolo cerchio, perciò ho deciso di lollipopparla.
La mia paura è fare lollipopping fuori da quella piccola rete, perché non so se farà in tempo a riempirsi con tutti i getti.
È la prima volta che sto provando questo metodo... l'ho visto fare dai grower americani e veramente riescono a fare robe mostruose.
Magari chi ha fatto una cosa simile, se può aiutarmi, sarai veramente grato.:grouphug:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola a tutti.
Ancora non ho capito il motivo se siamo italiani perché' dobbiamo fare i coglioni dicendo cose in lingue strane, forse siamo coglioni davvero.
 

GrowerFiume

Active member
Hola a tutti.
Ancora non ho capito il motivo se siamo italiani perché' dobbiamo fare i coglioni dicendo cose in lingue strane, forse siamo coglioni davvero.
Hola a te, sei un po' contraddittorio è perché saluti dicendo hola che non é Italiano, ma a parte questo non è che se non conosci l'inglese, allora chi lo usa è coglione, semplicemente anche le guide sono fatte con termini in inglese e perciò uso la stessa terminologia.
Dai che stasera non ti vedo come al solito... Buona serata.:grouphug:
 

GrowerFiume

Active member
Update 15 Agosto

Update 15 Agosto

Ciao a tutti, sono mesi che non aggiorno, un po' perché ho avuto qualche questione da risolvere, un po' per il lavoro e non ho aggiornato...
Comunque qua procede tutto bene, non vi ho messo tutte le piante, perché a questo stadio è molto difficile fare foto decenti perché sono un po' in guerrilla ma non troppo.
Ecco qualche foto:
Super critical (GHS): Con rete e vaso da 100/120 lt, non gli avrei dato un centesimo ma alla fine mi ha stupito, è stata toppata una volta mi pare e croppata nel fusto principale durante la vegetativa, era un po' all'ombra poi l'ho spostata ed è esplosa...
picture.php


Sweet cheese (SS): Ha reagito fin da subito bene alla rete e al topping, non avevo dubbi su di lei, toppata più volte per darle la forma a cespuglio, anch'essa è 100/120 lt. Come ultima cosa, ho pulito tutto sotto per dare più aria e per migliorare la resa.
picture.php


Sweet cheese (SS): Questa è in 45lt lasciata crescere al "naturale", dalla foto come vi dicevo si capisce poco, ma fa niente.
picture.php


Big bang (GHS): Pianta che mi piace molto, non gli ho fatto nulla a parte potare i rami bassi e i getti all'ombra e troppo vicini al fusto. Nulla da dire, cresce alta anche se è un ibrido a dominanza Indica, strana cosa, è quella che soffre di più fra tutte con i fert, se troppi non tarda a fartelo capire.
picture.php
 

GrowerFiume

Active member
Continuo update 15 Agosto

Continuo update 15 Agosto

Sweet Cheese (SS): Un'altra cheese in 30 LT, ho fatto le medesime cose, top e potatura rami bassi, qua si vede bene qualche foglia così così, forse è anche il vaso piccolo che da problemi.
picture.php


Black DOG (HSO): Bella genetica, non troppo adatta a ricevere topping e lst, era rivegetata l'unica a darmi questo problema, poi si è ripresa. È in 50 LT e ho fatto topping con lst e potatura rami bassi.
picture.php


Franco's lemon cheese (GHS): Bella pianta molto sativosa, gradisce tutte le tecniche a quanto ho visto, la foto è girata e non si capisce molto, cercherò di migliorare, promesso :p
picture.php


Pelo: un po' di peletti della flc...
picture.php

A presto ragazzi, buona fioritura a tutti gli outdooriani.
 
Last edited:

GrowerFiume

Active member
Update 30 Settembre

Update 30 Settembre

Cheese

Ciao a tutti, come siete messi con le vostre run in out?? A me sembra non mancare tantissimo, questa pianta nel listino c'è scritto che finisce verso metà settembre, ma ci credo poco ahah.
Quindi per ora mi sto basando con le settimane che ci mette indoor (9), il 17 ottobre ne fa 9, e sembra che sia giusta la stima...
A voi i pareri.
PS: ho preso un growbox, e ho già messo in forno qualcosa (auto), lo so che non conviene farle in indoor, ma per provare avevo questi semi nella scorta.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Green989

Seeds lover
Sei un pazzo :biglaugh: chissà che profumi anche a km di distanza! Ce ne descrivi qualcuno?Davvero un pollice verde degno di nota! Complimenti, non vedo l'ora di vedere qualche cima pulita e pronta da essere fumata!
 

PassionWeed

Active member
Complimenti , sono rimasto a bocca aperta osservando le tue piante ma le chiamerei alberi :biglaugh: . Invidio il tuo pollice verde ...
 

Latest posts

Latest posts

Top