What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
buonacanna a tutti :tiphat:

tutto procede a parte la piccola gupta kush che stenta un po.....vedremo e speriamo bene perche mi aspetto molto da lei, visti i vari commenti

11 giorni










saluti gente
 

delta/9

Active member
Veteran
bella ragassi

allora tutto procede benino anche se hanno una crescita diversa di tutte le altre piante che ho fatto.
Mi sembrano un po meno sviluppate a livello dei getti ma piu slanciate e con gli internodi piu distanziati.
meno sviluppo ma piu equilibrio mi sembra
tra una settimana le piego, poi 4/5 giorni e le mando in fioritura.
la gupta kush rimane piccola e non so se la potro piegare,,,,,vedremo.

22 giorni











saluti
 

delta/9

Active member
Veteran
buongiorno appassionati del fiore

martedi ho effettuato un lst solo su lemon Og e Bubblegum. la french e troppo bassa, aspetterò un paio di giorni. la gupta non penso che la legherò

per avere 24 giorni le vedo poco sviluppate (steli e gambo) forse che le due prime settimane senza estrattore non gli hanno fatto per niente bene......o sara il terriccio royal mix della plagron. sicuramente la mancanza di co2 non e stata buona.
arrivero di sicuro fino a 35/40 giorni di crescita per dargli piu struttura.

ora le foto


picture.php



picture.php



picture.php


saluti gente
 

delta/9

Active member
Veteran
hola ragazzi

vi rompo a distanza di pochi giorni per un piccolo aggiornamento sul LST.

hanno reagito bene direi anche se sono indietro secondo me per avere quasi un mese. vediamo come reagisce la french macaron. la gupta kush sembra nana o strana,,,,vedremo un po


ecco come le ho ritrovate
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


dopo aver fatto lst
picture.php


adios chicos
 

delta/9

Active member
Veteran
buongiorno a tutti, belli e brutti.

allora oggi si SWITCHA 12/12. Ho fatto poco meno di 5 settimane di crescita ma sembrano averne 3,,,,,,,il pessimo inizio non ha perdonato si vede.
la prossima settimana dovrei iniziare con i fert, visto che ho il plagron royal mix ero coperto per un po. vorrei provare quelli della B.A.C.... qualcosa di nuovo,,,,vediamo.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


:tiphat: cari saluti
 

Jimmuzzo

Member
Ciao Delta! Auguroni per il nuovo ciclo! Mi metto in un angolino e ti seguo!
:lurk:
Vedrai che ti darà lo stesso soddisfazioni la piccola
Ciaoo
:wave:
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao Delta! Auguroni per il nuovo ciclo! Mi metto in un angolino e ti seguo!
:lurk:
Vedrai che ti darà lo stesso soddisfazioni la piccola
Ciaoo
:wave:

ciao :tiphat:

ti ringrazio. sono molto curioso per questi strains
ma prego mi casa es su casa

speriamo bene per la piccola gupta.

grazie del passaggio

ciau
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti

piccolo aggiornamento

10 giorni dallo switch. apparsi i primi peletti dopo una settimana su tutte le piante.

picture.php



picture.php


un lst non proprio accademico direi

picture.php


la gupta kush
picture.php



picture.php


saluti gente
 

delta/9

Active member
Veteran
buona domenica a tutti

un piccolo update.....

eccoci a 14 giorni dallo switch.

date prime dosi fert biocanna (bio vega e bio bloom),,,,,,due piante mostrano credo piccole carenze azoto forse perche in pieno strech.
per fert continuo bio canna e poi credo che prendero top crop come marca ne parlano tutti bene.

picture.php



picture.php



la piccola gupta che sta diventando grandina
picture.php


ecco la french macaron ,,,rimasta molto compatta quasi troppo ...internodi molto ravvicinati....spero che esploda in altezza. struttura proprio da indica.
picture.php


adios chicos :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Puoi ancora fare un po di lst, metti una rete la prossima volta ;)

si dovrei......
pero ho sempre letto di non piegarle mai durante lo strech.....di non disturbarle in quella finestra,,,,,invece no allora?? cambierebbero un po di cose in questo caso.....
si la prossima gli do di rete, faciliterà molto lst.....grazie mille per i consigli e per il passaggio.

una domanda se posso......quale sativa mi consiglieresti della ace seed con un effetto ballerino, stimolante e creativo ??

qualche ritorno d info per la Bubba kushxPCK ,,,,me la consiglieresti come indica pura__??

saluti :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
da quello che mi risulta puoi piegare anche in fase di strech.
fallo durante il buio che i rami sono più morbidi e docili ;)


:wave:
 

Koondense

Well-known member
Veteran
E vero, si puo piegarle anche nel stretch, di solito con le piu sative non ci sono problemi.
Una varieta Ace ad effetto ballerino? Non so, forse ethiopian x bangi haze oppure honduras, bangi congo o qualche altra erba africana.
 

ROKOS

Active member
A me sembra di vedere anche un po' di carenza di magnesio...magari sono le foto...ma io un paio di bottarelle di cal/mag gliele darei ;)


As usual...i miei spicci di falso conio :2cents::wave:
 
S

stoned91

A me sembra di vedere anche un po' di carenza di magnesio...magari sono le foto...ma io un paio di bottarelle di cal/mag gliele darei ;)


As usual...i miei spicci di falso conio :2cents::wave:


non so se è la foto o no ma anche per mè inizia ad avere una carenza di calcio :smoke out:
 

delta/9

Active member
Veteran
E vero, si puo piegarle anche nel stretch, di solito con le piu sative non ci sono problemi.
Una varieta Ace ad effetto ballerino? Non so, forse ethiopian x bangi haze oppure honduras, bangi congo o qualche altra erba africana.

grazie per i consigli e per la visita :tiphat:

a breve proverò qualche sativa di ace seeds,,,,,,,

saluti
 

delta/9

Active member
Veteran
A me sembra di vedere anche un po' di carenza di magnesio...magari sono le foto...ma io un paio di bottarelle di cal/mag gliele darei ;)


As usual...i miei spicci di falso conio :2cents::wave:


a ok,,,non pensavo..:biggrin:..grazie per il consiglio e il passaggio :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
buona domenica a tutti.......

piccolo aggiornamento.....

le foto sono del 9 novembre quindi 26 giorni dallo switch

purtroppo anche questo ciclo non e andato.....le 2 piante della th seeds non hanno preso come volevo, la french non ha getti laterali e la bubble li ha sviluppati poco ...cosa che non posso dire della lemon og candy che e uno spettacolo.....la gupta kush pure alla fine ha risposto bene,,,,,

per le carenze ho alzato il ph fino a 6.8/7 in modo tale da fargli assorbire il magnesio e il calcio....vedremo.

si cominciano a sentire gli odori,,,,,,la lemon e uno spettacolo.....la french succulentissima,,,,,una sorta di gelato muschiato....la bubble extra sweet....

per tirarmi su di morale ho piantato 6 semi in vasi da 6,5l . si faranno 3/4 settimane di veg e poi le mando.

2x sour kosher
1x lemon og candy
1x french macaron
1x bubblegum
1x gupta kush

spazio alle foto

picture.php


picture.php


la french macaron
picture.php


lemon og candy
picture.php
 
Top