What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa succede?

Salveenee

New member
Ho due autofiorenti in fioritura da 2\3 settimane e una ha le foglie "mosce". Le piante sono 2, l'altra non presenta problemi! Le temperature di coltivazione sono basse.
Il mio sospetto un iperfertilizzazione

(Allego foto)
 

Attachments

  • _DSC0020.jpg
    _DSC0020.jpg
    69.7 KB · Views: 24
  • _DSC0025.jpg
    _DSC0025.jpg
    64.9 KB · Views: 23
  • _DSC0033.jpg
    _DSC0033.jpg
    69.4 KB · Views: 25
Troppa acqua? Oppure poca quante ne dai? Che fert terreno usi? Temp? Se ci dai più info possiamo aiutarti in modo più immediato, fert direi un pochino troppo verdi ma non vedo niente di che.
 

Salveenee

New member
Troppa acqua? Oppure poca quante ne dai? Che fert terreno usi? Temp? Se ci dai più info possiamo aiutarti in modo più immediato, fert direi un pochino troppo verdi ma non vedo niente di che.

Le temperature arrivano a stento a 20
Fertilizzante plagron
Terra bio bix
Non sto usando l acido
Sono sempre state così verdi!
 
Le temperature arrivano a stento a 20
Fertilizzante plagron
Terra bio bix
Non sto usando l acido
Sono sempre state così verdi!


Troppo freddo devi risolvere se no si bloccano devi andare almeno a 25 con luce e 20 senza prova prima a correggere questa cosa che è importante
 

Salveenee

New member
Troppo freddo devi risolvere se no si bloccano devi andare almeno a 25 con luce e 20 senza prova prima a correggere questa cosa che è importante

Ho già coltivato in queste condizioni e non ho mai avuto problemi, anzi! La pianta è migliorata sollevando la lampada e innaffiando con il fertilizzante a vegetativa e quando le foglie si arricciano verso l'alto senza bruciarsi ai lati si tratta di shock termico
 

mario510

Active member
prova a togliere il fertilizzante e diminuisci le innaffiature (ogni tre/quattro giorni) e vidi come risponde la pianta.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Se I bordi delle foglie si alzano è per aria secca, ur troppo bassa.
Sei un po' carico di fert e acqua.
 
Top