What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

micro farm di stoned

Ciao, mi pare che ti sei andato ad infilare in una situazione complessa con un auto in quel box, ma ormai visto che sei avanti tanto vale vedere cosa ne viene fuori.
Per l'umidità penso che devi ventilare di più, probabilmente hai l'aria troppo stagnante.
Se fai girare più aria occhio alla temperatura perché se nella stanza del box fa freddo potrebbe scendere troppo, in quel caso devi aggiungere qualcosa che scalda.
Può essere che anche solo scaldando risolvi, non hai messo nessun valore in merito alla temperatura attuale.
Prova la lampadina come ho fatto nel mio armadio (qui), magari ti cambia la vita...per vani piccoli una da 40/70w max aiuta parecchio, almeno nelle ora di luce, col buio servono altri sistemi.


ciao alo grazie per il passaggio :)...si ho notato che mi sn andato a infilare in una cosa complessa è la mia prima esperienza con auto in box con spazzi cosi piccoli e devo dire che nn è per niente facile stabilizzare i parametri e spazio,la temperatura varia da 20 21 a luci spente a 27 28 con luci accese con il ventilatore acceso ur scende a 78 nn di meno ho inserito delle bustine tipo boveda magari in spazi cosi piccoli qualcosa assorbono ...se ho tempo (lo devo trovare x forza )nell week monto una ventola da pc all estrazione piu filtro perche qua iniziamo a profumare
 
aggiornamenti prima sett di fioritura

aggiornamenti prima sett di fioritura

daje che ci siamo :biggrin:
 

Attachments

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    37.7 KB · Views: 26
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    59.9 KB · Views: 29
passando dalla cantina ho guardato nello scatolonegrow e sn sbucati fuori i miei vecchi amici ionizzatore e deumidificatore nano :biggrin:

vediamo di gestire meglio gli odori e ur alta di questi giorni
 

Attachments

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    32.5 KB · Views: 25
fioritura iniziata

fioritura iniziata

filtro a carboni e ventolina per pc inseriti sono riuscito a stabilizzare sia temperatura che ur ...stabili sui 21° 24° tra luce e buoi e ur tra i 50 57%
 

Attachments

  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    32.7 KB · Views: 27
  • Immagine 008.jpg
    Immagine 008.jpg
    65.3 KB · Views: 27
sorpresa

sorpresa

circa un mesetto fa avevo tagliatto un braccio alla bimba e messo x due giorni in acqua senza stilolatori e traferito poi in un vasetto ieri x curiosita o controllato il vasetto ed ecco la sorpresa una bella radichetta
 

Attachments

  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    23.7 KB · Views: 26
  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    60.6 KB · Views: 24

wiid

Member
stiamo facendo un ciclo insieme ed anche le stesse cose :)
anche io sto cercando di far radicare il ramo tagliato della mia piantula.
 
raga stavo pensando di raccogliere tra 3 settimane con i tempi ci sono?...x il flush pensavo di fare 4 5 giorni visto che praticamente ho fatto il ciclo senza fertilizzare solo un po di biovega e melassa voi che dite?
 

Attachments

  • Immagine 018.jpg
    Immagine 018.jpg
    80.6 KB · Views: 27
  • Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    53.7 KB · Views: 21

wiid

Member
ciao stonedroor con i tempi precisi non so,ma a vederla ti dico di aspettare ancora un po,mi puoi ricordare che tipo di illuminazione hai?
 
ciao stonedroor con i tempi precisi non so,ma a vederla ti dico di aspettare ancora un po,mi puoi ricordare che tipo di illuminazione hai?

secondo la banca dovrei raccogliere a natale ma non ci siamo prorpio ieri ho staccato una cimettia da degustare e vediamo ma la pianta non accenna nemmeno a scaricare le foglie quindi aspetto ...due bulbo led da 100 watt ma reali 15w uno luce calda 2700k e laltra naturale 4000k,iniziano a colorarsi le foglie di viola wooow
 

Aspidio

Pope Member
ciao! mmm...se riesci carica di qualche lumen così da aiutare i fiori a crescere per bene. 4 settimane le hai tutte mi sa..
 

wiid

Member
secondo la banca dovrei raccogliere a natale ma non ci siamo prorpio ieri ho staccato una cimettia da degustare e vediamo ma la pianta non accenna nemmeno a scaricare le foglie quindi aspetto ...due bulbo led da 100 watt ma reali 15w uno luce calda 2700k e laltra naturale 4000k,iniziano a colorarsi le foglie di viola wooow

cimetta da degustare?ma cosa vuoi fumare i pistilli?:biggrin:
 
day 63

day 63

ormai sn due giorni che do solo acqua spero di riuscire ad attendere ancora una settimana prima di raccogliere ma la scimmia è sempre piu forte @@
 
ecco le cime
 

Attachments

  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    57.1 KB · Views: 25
  • Immagine 010.jpg
    Immagine 010.jpg
    72 KB · Views: 24
  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    69.4 KB · Views: 26
  • Immagine 011.jpg
    Immagine 011.jpg
    67.1 KB · Views: 24
ciao! mmm...se riesci carica di qualche lumen così da aiutare i fiori a crescere per bene. 4 settimane le hai tutte mi sa..

:((( autofiorente del ca..o spero meno di un mese anche se la vedo dura ma cavolo questa autofiorente è piu lunga di una regolar ...30 giorni di vege ,se la tiru giu per meta gennaio sn due mesi di fioritura
 

Aspidio

Pope Member
:((( autofiorente del ca..o spero meno di un mese anche se la vedo dura ma cavolo questa autofiorente è piu lunga di una regolar ...30 giorni di vege ,se la tiru giu per meta gennaio sn due mesi di fioritura


sembra ancora acerba dalle ultime foto...resisti!:tiphat:
 
Top