What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° ciclo indor cream caramel-blue amnesia-critical+

Taglio blue amnesia al giorno 75

Taglio blue amnesia al giorno 75

Ciao a tutti, oggi al giorno 75 ho tagliato la blue amnesia, tricomi circa 10/15 % ambrati, l'avrei lasciata ancora ma per forza maggiore ho dovuto tagliare perché domenica parto e starò via due settimane. Adesso va appesa per 5 giorni poi barattolo con boveda un paio di giorni prima di partire. Secondo me saranno 15/20 grammi secchi.
Ci sono parecchie cime ma molto leggere.
 

Attachments

  • 20181217_155200.jpg
    20181217_155200.jpg
    51.6 KB · Views: 23
  • 20181217_163450.jpg
    20181217_163450.jpg
    51.7 KB · Views: 23
Barattoli critical + e cream caramel

Barattoli critical + e cream caramel

Il 7 dicembre ho imbarattolato la cream caramel 8 grammetti :yummy:
Oggi invece dopo 5 giorni di secca ho messo in barattolo la critical +
18 grammi di fiori ben puliti.
 

Attachments

  • 20181217_154202.jpg
    20181217_154202.jpg
    58.4 KB · Views: 23
  • 20181217_154123.jpg
    20181217_154123.jpg
    56.8 KB · Views: 21
Inizio concia blue amnesia

Inizio concia blue amnesia

Oggi ho imbarattolato la blue amnesia.
Quindi fine del mio primo ciclo, come ho detto più volte le mie aspettative erano modeste quindi per essere la prima volta mi ritengo soddisfatto, al di là del raccolto (scarso) é stata un'esperienza divertente :biggrin:
Sono già ripartito con qualche femminizzata...magari più avanti aprirò un nuovo thread...

Ricapitolando:

60×60×120
Luce led cinese 120 watt reali più due bulbi led da 30 watt reali ciascuno Tot. 180 watt
Estrattore TT100 filtro carboni
Due ventole piccole interne
Vasi 6.5 L ma effettivi meno di 5 L

Cream caramel sweet seed
Raccolta al giorno 74
Resa 8 grammi

Crtical + dinafem
Raccolta giorno 70
Resa 18 grammi

Blue amnesia xxl dinafem
Raccolta giorno 75
Resa 27 grammi

Totale 53 grammi e Buon Natale :tiphat::xmasnut::greenstars:
 

Attachments

  • 20181222_122554.jpg
    20181222_122554.jpg
    46.6 KB · Views: 26
  • 20181221_215043.jpg
    20181221_215043.jpg
    98.5 KB · Views: 23
  • 20181222_190114.jpg
    20181222_190114.jpg
    47.8 KB · Views: 22
Mi sarei aspettato che la XXL fosse più lunga, non ho seguito tutto il ciclo, hai avuto problemi con la cream caramel? Come mai 8 grammi?
 
Mi sarei aspettato che la XXL fosse più lunga, non ho seguito tutto il ciclo, hai avuto problemi con la cream caramel? Come mai 8 grammi?

Ciao CletusKasady,
intendi più lunga in termini di tempo?

Alla cream caramel purtroppo le ho fatto patire tanto il caldo le prime tre settimane e quindi ha fatto una una brutta vegetativa ed è cresciuta pochissimo...
 
Ciao CletusKasady,
intendi più lunga in termini di tempo?

Alla cream caramel purtroppo le ho fatto patire tanto il caldo le prime tre settimane e quindi ha fatto una una brutta vegetativa ed è cresciuta pochissimo...


Si pensavo da seme 90 giorni, si valori sballati in Vegetativa le blocca di brutto.
 
Si pensavo da seme 90 giorni, si valori sballati in Vegetativa le blocca di brutto.

Per dinafem son 75/80 giorni da seme (ovviamente molto ottimistici)
L' avrei lasciata almeno un altra settimana ma sono stato costretto a tagliare per diversi motivi, comunque un 10/20% di tricomi ambra c'erano!
 

barnaby_satan

New member
Complimenti! Volevo fare anch'io un ciclo AF con un setting quasi uguale al tuo... Avevi detto che il prossimo ciclo lo avresti fatto con una fem da talea, pensi che un paio di ce ne stiano nella nostra grow?
 
Complimenti! Volevo fare anch'io un ciclo AF con un setting quasi uguale al tuo... Avevi detto che il prossimo ciclo lo avresti fatto con una fem da talea, pensi che un paio di ce ne stiano nella nostra grow?

Ciao Barnaby, secondo me 2 in vasi da 6.5 L o 9 L ci stanno alla grande!
 

onlyweed94

Active member
Bellissimo thread e ciclo ma posso sapere come mai hai raccolto cosi poco? E come mai le piante sono rimeste cosi basse? Le hai legate?
 
Bellissimo thread e ciclo ma posso sapere come mai hai raccolto cosi poco? E come mai le piante sono rimeste cosi basse? Le hai legate?

Ciao grazie :)
Ho raccolto poco probabilmente per tutta una serie di errori che ho commesso per inesperienza visto che era il mio primo ciclo!
Comunque le piante le ho legate si, anche se penso che sarebbero rimaste comunque basse anche senza legature.
 

hagbard23

New member
Ciao,

sto facendo un ciclo di auto (tra cui la cc)anche io con dei led che presumo siano gli stessi (niello M300). Tra le prime foto sembra, dal colore, sia accesa solo la parte veg. Quindi ti chiedo, hai sfruttato gli switch o per tutto il ciclo hai tenuto acceso tutto?
Grazie :)
 
Ciao,

sto facendo un ciclo di auto (tra cui la cc)anche io con dei led che presumo siano gli stessi (niello M300). Tra le prime foto sembra, dal colore, sia accesa solo la parte veg. Quindi ti chiedo, hai sfruttato gli switch o per tutto il ciclo hai tenuto acceso tutto?
Grazie :)

Ciao, si ho tenuto acceso solo veg per i primi 10/15 giorni (Non ricordo con precisione) poi ho acceso tutto fino alla fine!
 

hagbard23

New member
Ciao, si ho tenuto acceso solo veg per i primi 10/15 giorni (Non ricordo con precisione) poi ho acceso tutto fino alla fine!


ah ottimo!Qua siamo proprio a 10 gg, è tempo di accendere.:biggrin: Anche perchè mi sembra che solo veg si stiano muovendo molto lentamente (le cream caramel) rispetto ad altri cicli fatti con strain della stessa azienda e con tempi dichiarati simili.
dunno.gif

Grazie ancora per l'info :)
 
Top