What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RED POISON AUTO INDOOR

Buongiorno al forum!

Inizio oggi un nuovo ciclo auto indoor con 4 semi Red Poison.

Growbox 60x60x160;
Viperspectra 300w;
vaso da 5,8 litri;
Terreno Light Mix di Biobizz + fondo drenante;
Immissione naturale di aria;
Estrazione ventilatore aspirante 10cm (al momento spento per tutta la fase di crescita delle prime foglioline);
Per ora nessun ventilatore;
65%; Temp. 22° lampadina 40w incandescenza;

1° irrigo da 400cl con stimolatore radicale, ph. 5.8
Acqua decantata da oltre 3 giorni...

Ciao ciao a tutti :tiphat:


 

Attachments

  • IMG_20180312_165722.jpg
    IMG_20180312_165722.jpg
    78.6 KB · Views: 13
27-03-2018;

27-03-2018;



15 giorni dall'interramento.
Sto notando una crescita molto varia anche se sono tutte uguali.
Ma non posso giudicare perché nel coltivo passato, quelle che sembravano bruttarelle all'inizio, hanno reso meglio delle altre ;)
350 cl di acqua per vaso, con Bio Grow (1ml per litro) e Root Juice (1ml per litro) p.h.: 5.8.
 

Attachments

  • 27-03-2018.jpg
    27-03-2018.jpg
    99.5 KB · Views: 13

Vordigan

New member
Ciao sei un bomber era un sacco che cercavo un esempio di set up con vperspectra perche ero intenzionato ad acquistarla! Ora mi hai convinto!
Seguo di brutto!
 

Vordigan

New member
Una domanda ma hai mai provato per caso a fare un ciclo senza estrazione forzata dell aria?è per forza necessaria anche se nn si hanno problemi di temperatura? Grazie sei un bomber!!!
 
Una domanda ma hai mai provato per caso a fare un ciclo senza estrazione forzata dell aria?è per forza necessaria anche se nn si hanno problemi di temperatura? Grazie sei un bomber!!!


Non sei obbligato in nulla ma l'estrazione è importante per il ricambio di aria e per abbassare in parte anche l'umidità specialmente in fioritura è essenziale se no rischi di giocarti tutto per la muffa, poi il controllo dei odori come vorrai gestirli?


Il ph è troppo acido dovresti salire fino a 6,5 e attento con i fert. Segue anche io
 
Grazie ;) ... aggiornerò frequentemente proprio perché so che è uno strain che incuriosisce.

ciao eptenerife,per fortuna che oggiornavi frequentemente:biggrin:
no dai scherzo:biggrin:
ragazzi il thread a quasi un anno mi dispiace per la notizia ma non vi conviene seguirlo perchè mi sa che la già fumata o sono morte non si sà:biggrin:
buon coltivo a tutti:tiphat:
 
ciao eptenerife,per fortuna che oggiornavi frequentemente:biggrin:
no dai scherzo:biggrin:
ragazzi il thread a quasi un anno mi dispiace per la notizia ma non vi conviene seguirlo perchè mi sa che la già fumata o sono morte non si sà:biggrin:
buon coltivo a tutti:tiphat:

Seguite il mio ahahaha che aggiorno ogni settimana.
 
Top