What's new

AF che si è rivelata regolare e non vuole fiorire.

wiid

Member
Ciao ragazzi come descritto da titolo,avevo comprato dei semi Quick one della RQS doCeva fiorire entro 21 giorni e pronta al raccolto dopo 8 settimane dalla semina..Bene mi ritrovo con una pianta che ha 60 giorni
Switchata a 12/12 da 2 settimane,ma non mostra nemmeno i prefiori.
Set up
Lampada agro led da 100 w effettivi,prossima settimana arriva l'altra.
Terreno plagron all mix
Ph 6.5
Temp 22 luce accesa ,20 spenta
Non ho estrattore ma apro spesso il box e c'è un ventilatore acceso 2 h al giorno.
 

Samuraj67

Well-known member
porta le ore a 10 gradualmente 30 min al giorno e lasciala fino alla fine, vedi che parte... un altro consiglio, abbassa quel led, tienilo più vicino.
se fa come fece la mia tienti pronto a metterci un sostegno :)
 

warpese

Active member
Veteran
in ottima forma, se non hai spazio ti conviene toppare e legare subito, come minimo raddoppia di dimensioni
 

wiid

Member
Anche se la pianta non è uffcialmente in fioritura,ma da due settimane è impostata con ciclo 12/12,leggendo consigliano il topping solo in fase vegetativa,posso toppare oppure no?
 
Ciao wiid

Anche se la pianta non è uffcialmente in fioritura,ma da
due settimane è impostata con ciclo 12/12,leggendo consigliano il topping solo in fase vegetativa,posso toppare oppure no?

Vai tranquillo, toppa pure.

Edit: secondo me quella pianta non diventa enorme, al massimo si mette "a filare" in cerca di luce.
 

wiid

Member
Ciao wiid



Vai tranquillo, toppa pure.

Edit: secondo me quella pianta non diventa enorme, al massimo si mette "a filare" in cerca di luce.

In ogni caso era a 5 cm dalla luce quindi a breve non sarebbe più entrata in altezza nell'armadio.
L'ho toppata ed è andato tutto bene,ho provato a praticare LST ma si è trasformato in un super crop
 

wiid

Member
l'ho fasciata alle 13,alle 16 stava nella stessa posizione,stasera appeno torno a casa la lego con il bastone dei giardinieri.:)
 
Top