What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem

MetzzGolem1988

Active member
Gorilla Girl giorno 20

Gorilla Girl giorno 20

Buona sera. Ecco la Gorilla Girl casa Sw. seeds al giorno 20. Sta andando benone ed è uno strain molto bello anche nel crescere, sviluppa una intensa ramificazione laterare e l'apicale sta producendo palchi ravvicinati, come piace a me. Tra un paio di settimane la travaso nel vaso defininitvo da 11lt, ora sta in un 3lt.. bando alle ciance ecco le foto.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Foglia bellissima a mio parere
picture.php


Dopo questo aggiornamento ci sentiamo tra qualche giorno che ho di nuovo doppi turni a lavoro... a presto e buon cultivo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ho tagliato il tuo 3d in due parti per lasciare le AF nella loro sezione dedicata.
Ho utilizzato lo stesso titolo aggiungendo solo AF a quello in sezione autofiorenti.

Spero ti vada bene la mia soluzione



Buon prosieguo :wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Mi va benissimo. Grazie 1000

Mi va benissimo. Grazie 1000

Ho tagliato il tuo 3d in due parti per lasciare le AF nella loro sezione dedicata.
Ho utilizzato lo stesso titolo aggiungendo solo AF a quello in sezione autofiorenti.

Spero ti vada bene la mia soluzione



Buon prosieguo :wave:

Grazie 1000 :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 23 da seme

Giorno 23 da seme

Aggiornamento veloce. Siamo alla conclusione del giorno 23 (terza settimana) da seme per la gorilla, è 48h che mon beve e si vede... domani annaffiatina e prima dose di N 1mlx1lt

Ecco la foto
picture.php


Poi abbiamo la Royal Cookie al giorno 10 da seme, procede bene senza intoppi, e anche per lei sono 48h ke non beve e domani mini irrigata dal sottovaso, per allungare le radici e colonizzare meglio il vaso.

Ecco la foto
picture.php


E qua la box al completo, nei 4 bicchierini ci sono 3 Zombi Rasta, due delle quali hanno 4 giorni da seme e una ne ha 10, la famosa che avevo bruciato con il radicante, è quella più in alto vicino all'igrometro... E una Diesel Girl sempre al giorno 4 da seme che sfortunatamente ha perso un colitedono che è rimasto attaccato al seme, si è strappato di netto, questa volta io non centro nulla hahaha è stata madre natura.

Ecco le foto
picture.php

picture.php


Bene gente per ora è tutto a presto
 

MetzzGolem1988

Active member
Grazie a chi mi ha abbassato la valutazione delle stellineee hahaha almeno se dovete dirmi la vostra scrivete che ho ancora molto da imparare. Grazieee
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao golem complimenti per il cultivo pulito ed ordinato, si vede che ci metti passione e riempi di attenzioni le tue bimbe.
per quanto riguarda le stelle penso che sia una cosa che va in automatico secondo algoritmi del sito "magari dico na cazzata", ma a prescindere da questo non badare a stelle, reputazioni o cazzate varie che lasciano sempre il tempo che trovano...... la cosa importante è la passione che metti e la voglia di condividere le tue esperienze per arricchire la tua cultura e di chi partecipa al foro.




ps. occhio a tenere la ciabatta nel box
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Golem mi accodo ai complimenti del pirata DOC
Forse se ritagli anche solo una piccola parte delle foto prima di caricarle te le dovrebbe mettere dritte.. almeno con me ha sempre funzionato :biggrin:
Anche perché le foto coricate non si possono vedere dai! :biggrin:
:wave:
 
Last edited:

MetzzGolem1988

Active member
ciao golem complimenti per il cultivo pulito ed ordinato, si vede che ci metti passione e riempi di attenzioni le tue bimbe.
per quanto riguarda le stelle penso che sia una cosa che va in automatico secondo algoritmi del sito "magari dico na cazzata", ma a prescindere da questo non badare a stelle, reputazioni o cazzate varie che lasciano sempre il tempo che trovano...... la cosa importante è la passione che metti e la voglia di condividere le tue esperienze per arricchire la tua cultura e di chi partecipa al foro.




ps. occhio a tenere la ciabatta nel box

Grazie davvero per le splendide parole spese nei miei confronti. Si diciamo che le bimbe riesco a vederle solo la sera tardi per il tipo di lavoro che svolgo. Ma riesco comunque a tenerle d'occhio quanto basta per capire le loro esigenze. Detto questo, hai perfettamente ragione per la ciabatta nella box. Ma purtroppo nn so dove tenerla la lunghezza del filo non è sufficente per metterla fuori. Tu mi dirai usa una prolunga hahah hai ragione, rimedieró.
Grazie ancora a presto :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Golem mi accodo ai complimenti del pirata DOC
Forse se ritagli anche solo una piccola parte delle foto prima di caricarle te le dovrebbe mettere dritte.. almeno con me ha sempre funzionato :biggrin:
Anche perché le foto coricate non si possono vedere dai! :biggrin:
:wave:

Bruneeeezzzz graIe 1000, davvero molto gentile.
Per la prova di ritagliare le foto prima di caricarle lo faró e spero funzioni. Se è così mi regali 2 semi e se invece non funziona me ne regali 4... hahahaha scherzo :laughing:
A presto ragashish
 

MetzzGolem1988

Active member
Innaffiatina e si è ripresa bene

Innaffiatina e si è ripresa bene

Ciao a tutti ecco una foto veloce dopo 12h dall'irrigo 1lt di acqua e 1 ml di biogrow booom!!
Il metodo di Brunez del ritagliare le foto funziona. Grazie 1000 :tiphat:

picture.php


A presto buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Aveva sete?

Aveva sete?

Ecco come ho trovato la pianta dopo 24h ke non la irrigavo.

picture.php


picture.php


Beve 1lt di acqua al giorno dentro un vaso da 3lt che inizia a stargli stretto, peró gli do ancora una settimana e faccio il travaso nel definitivo di 11lt. E credo massimo 15 giorni swiccho al 12/12 e via in fioritura per tutte e 6 le bimbe.
Per ora è tutto a presto dal Golem:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ripresa dopo l'irrigo gorilla girl 27gg

Ripresa dopo l'irrigo gorilla girl 27gg

Ciao a tutti, volevo mostrarvi come la pianta si sia ripresa con gran vigore dopo 24h di secca. Ecco le fotuzzzz

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Ecco qua per ora è tutto. Nel prossimo aggiornamento metteró le altre bimbe e credetemi che alcune fanno paura hahahaha si ma dalla bruttezza...
A presto buon cultivo
 

MetzzGolem1988

Active member
Ecco i "mostriciattoli"

Ecco i "mostriciattoli"

Buona sera come promesso vi aggiorno della situazione mostriciattoli che stanno venendo fuori da una banca semi nota come hero seeds, a mio avviso non sono genetiche stabili, e i breaders potrebbero stabilizzarle meglio prima di metterle sul mercato... Ma veniamo a noi con qualche foto.

Qua vediamo la box al copleto. Ho deciso di invasare gia tutto (tranne la cookie) e far crescere per ancora qualche settimana prima dello switc 12/12 voglio una bella produzione dalla Gorilla (pianta più grande) che mi sembra vantare di ottima salute, anche la Cookie (foto centrale) vanta di ottima salute e aspetteró che arrivi a fare 5 palchi, ovviamente appena si asciuga la terra la travaso nell'11lt. Ecco la foto
picture.php


Qua vediamo le 3 zombi rasta malformi e la diesel girl ache malforme.

D.G.
picture.php


Z.R. #1
picture.php




Seguo con altro post xke non mi basta lo spazio foto

>>>
 

MetzzGolem1988

Active member
Seconda parte

Seconda parte

Z.R. #2 veramente malforme.. haha sono curioso di vederla crescere.
picture.php


Z.R. #3 più sana che ho voluto invasare nell'11lt a differenza delle altre che stanno nel 3lt, per vedere che differenza porta, ovviamente queste rimarranno più piccole per la poca vegetativa che faranno a differenza della Gorilla e della Cookie.
picture.php


E adesso vediamo più da vicino la Royal Cookie che verrà invasata nell'11lt tra qualche giorno appena si asciuga il terreno.

R.C.
picture.php


Bene per ora è tutto dal Giardino del Golem a presto per nuovi aggiornamenti sui "mostri" hahaha.
 
Last edited:

MetzzGolem1988

Active member
Ho deciso di switcchare 12/12.

Ho deciso di switcchare 12/12.

Buona sera, come da titolo ho deciso di switcchare 12/12 perchè ho visto che c'è troppa differenza di altezza tra le bimbe, e non mi va di adottare nessun metodo H.S.T. a questo giro, se opportuno praticheró lst alla gorilla, dipende da quanto mi strecha nelle due settimane a venire.
Bene per ora è tutto più avanti aggiornamenti nuovi dal Giardino del Golem
:tiphat: :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao golem, lungida me elargire consigli o avanzare pretese nei cultivi altrui...... ma non ti sembra di aver swicchato un pò prestino??? con qualche giorno in più di vegetativa potresti ottimizzare meglio sia lo spazio che la luce........... se vuoi fai ancora in tempo a ripensarci e rimettere la luce a 18/6.
 

MetzzGolem1988

Active member
Lo so Doc. Molto presto. Ma ho deciso così e così sia. Nel prossimo cultivo faró partire le bimbe tutte assieme almeno copriró il metro quadro a disposizione. Grazie del passaggio ;)
 
Top