What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Papua New Guinea /// Black Congolese

REINING

Member
Ciao ragazzi un saluto a tutti
Come va? Spero tutto bene!

È tempo di semina... e come tutti voi , di stare con le mani in mano in questo periodo non ci riesco proprio.

Per me sarà una stagione molto tranquilla (spero) ma lunga visti i tempi di fioritura.
Non ho fretta comunque e neanche grandi pretese.

Siamo ancora all'inizio, quindi c'è ben poco da vedere ancora.

Vi lascio comunque con qualche foto.



Papua New Guinea by AZURE
Black Congolese by SNOWHIGH


PNG


BC



Ciao a presto!
Vi auguro il meglio
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao reining, la azure non la conosco ma snow high ha della gran bella roba in catalogo, ti seguo molto interessato, buon cultivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. il cultivo sarà outdoor vero???
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bentornato grande =R=

Felice di rivederti di nuovo all opera !!!

Seguo interessato :tiphat:
 

REINING

Member
Ciao ragazzi
Felice di vedervi da queste parti

Grande Giulio!!

Warpese :tiphat:

@ Doc

PNG

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8187983&postcount=69

Questo invece è l'intero thread dove puoi trovare alcune informazioni riguardo la provenienza

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=341810

Si , andranno out...Speriamo bene
La fioritura è decisamente lunga... Quindi vorrei tenerle a bada inizialmente.
Spero di trovare un paio di femmine sia in PNG che in BC

Ciao ragazzi, grazie per essere passati
Un abbraccio!
 

ROKOS

Active member
Ciao =R=! :huggg:


Ho dato una guardata alle foto del thread che hai messo...le PNG sembrano venir fuori delle belve :biggrin:...secondo me dovrai tenerle a bada non solo all'inizio ma ti servirà sedia e frusta da domatore di leoni per tutto il ciclo se non vuoi un baobab :biggrin:


Daje!
 

REINING

Member
Hola, compañeros!!!

@ohimaria
Mettiti comodo Bro.. e speriamo tutto bene.

@ BOOM! StRa
Grazie per esserti fermato socio.
Sempre tanto stimolante e confortevole la tua compagnia!
THX!

@Koondense
Bella Man!
Un gran piacere averti qui!
Leggo sempre i tuoi commenti con tanto interesse
grazie per essere passato.
A presto Bro!

@ROKOS
Capitano come va? spero tutto bene!!!

Si, sono sicuramente da domare..:biggrin:

Ora sono in vasi da 1,4 lt con seedMix della canna (che ha un 50% di cocco) con aggiunta di perlite con una percentuale di 1/4.
Conto di tenerle a lungo in questi vasi...fertilizzo ad ogni irrigata con terra Vega della canna.
Per il momento ho irrigato solo una volta da quando sono in vasi da 1,4lt con una percentuale di 1 x lt , aumentando man mano che crescono.
Uso acqua Lilia.
In questo modo mi trovo bene, riesco a tenerle in piccoli vasi per lungo tempo , senza controllare niente nello specifico.
Posso tenerle per lungo lungo tempo in questo modo, vedendole crescere bene strutturalmente e in salute.
Sceglierò una femmina di PNG e una di BC successivamente da travasare in vasi decisamente più capienti, per farle esprimere in piena libertà.
Il resto femmine/maschi , andranno in vasi un po'più grandi di quelli da 1,4 lt , e valuterò cosa fare successivamente.
Questi sono un po' i programmi, ovviamente valuterò man mano nel caso qualcosa dovesse cambiare..
Speriamo bene!

Grazie ancora per la compagnia ragazzi!
Un saluto e un abbraccio a tutti voi!

Lascio una foto di una piantina di PNG per dare un'idea dello stato attuale della situazione.

Ciao a presto!

 

homero

Señor Member
Veteran
meglio tardi che mai .... seguo mooolto incuriosito da codeste genetiche ... un saluto aloha
 
G

Goof

Genetiche e programma di crescita molto interessante ...seguo curioso se posso .. piacere di conoscerti ;) saluti
 

REINING

Member
Ciao Homero , benvenuto :tiphat:
A sto giro sono spinto proprio dalla curiosità soprattutto...:)
I tempi di fioritura indoor sono circa 20/21 settimane per PNG e dalle 18 alle 24 settimane per BC.
In PNG si trovano due fenotipi sostanzialmente, uno che inizia a fiorire dopo qualche settimana indipendentemente dal ciclo luce/buio impostato.
Inizia e va avanti la fioritura anche con 18 ore di luce.
L'altro fenotipo non mostra il sesso prima dei 30/31 giorni dalla messa in fioritura.
Sembra che non sono stati rilevati erma.
Queste sono un po' di info che ho, trovate qua e là leggendo i vari commenti di Azure o da lui direttamente in risposta ad alcune mie domande.

Sono molto incuriosito di vederle crescere e finire di persona.. e spero di essere all'altezza di gestire la situazione fino in fondo.
Confido in un tuo/vostro aiuto...

Speriamo bene!!!
Ciao, un saluto.
 

Ridergrow

Member
Bella li,
seguo anche io dato che non posso azzardare un out nonostante abbia terreno da vendere.
Almeno mi consolo con l'ottimo lavoro di qualcun'altro!
Aridaje su :3
 

REINING

Member
@Goof
@Ridergrow

Ciao ragazzi, benvenuti
Sentitevi liberi di esprimere qualsiasi pensiero.
Mettetevi comodi che ci facciamo questo bel viaggio insieme.

Ciao, un saluto
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Super Reining !!
Gran belle sative,seguo anche io con molta curiosità.
Sono riuscito ad avere un altro pò di MM x GJ così da fare un bel giro con solo loro che sicuro trovo qualcosa di buono !
Mi è piaciuta un sacco come genetica ! ;)

Daje socio !
 

REINING

Member
Grande Flowski , che piacere sentirti!!!
Ho visto in giro alcune tue foto di MM x GJ
Che mano fratello!!! qualcuno dopo aver visto le foto mi ha chiesto di condividere qualche seme.
Alla fine li ho spediti in Francia/Inghilterra/Irlanda e Stati Uniti.
È stato un piacere condividerli ovviamente, tant'è vero che li ho fatti andare via tutti.
Poi successivamente ho ricevuto alcuni cross con MM e altri con Goji og.
Un via vai praticamente.

Mi fa tanto piacere sentirti, fatti vedere più spesso Bro.

Ciao, buon fine settimana:)
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Reining, complimenti per il coraggio e la pazienza di coltivare genetiche con tempi così lunghi,genetiche che a me fanno tanto gola, interesse particolare per la bc come per tutte le genetiche afro.
Seguo curioso e con l'acquolina in bocca.
Salute man
😀
 

REINING

Member
Bella Blueschato
L'anno scorso avevo una bella femmina di Black Congolese.. non so se ricordi..
Aveva un forte odore già in vegetativa.
Quest'anno ho scelto in maggioranza i semi più piccoli (erano piccolissimi)e neri.

Metto qualche foto di quella pianta.


Vediamo un po' come va a finire fratello.. e vediamo cosa alla fine tra il coraggio e la pazienza ha la meglio ':) ;-) :)
 

red-eyes

Active member
Ari=OSS=equi Reining ;)
a questo giro ti occupo il divano (visti i tempi di attesa! :biggrin:) tanto vedrai che arriveranno altri compari trokati di nostra conoscenza e dovrò fargli posto
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top