What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Piro

BioDevil
Veteran
che aspetti a mandarmele ......

Non sono tanti semi, sono della scuola meglio pochi Seeds per cross. Questo è il primo test, ne verrà un secondo. Prossimamente farò un post per chi vuole testarli qui su Icmag e chi vuole potrà contattarmi, solo la Twisted Pinesol sarà disponibile. Ti tengo presente. :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Faccio chiarezza, sono Toscano, bestemmio se mi incazzo e non sono in santo, anzi. Però riferirsi a delle piante con l'appellativo figlie di cagna non ne trovo un senso. Se me lo vuoi spiegare tu perché chiami figlie di cagna le tue piante. Poi se una persona non ha etica non vedo perché non la debba mandare a fare in culo, in un mio pensiero, sebbene pubblico. Non sono mai andato in giro a trollare questo breeder. A me se mi segui o meno o che tu mi trovi esilarante non me ne può fregate di meno. Non ti considero proprio, anzi mannaggia a me che ho scritto per ritrovarmi sto crostino adesso.

bravo !
questa volta nello sciorinare le tu scusanti hai scritto una cosa giusta ... "mannaggia a me che ho scritto"
la prossima volta prima di fare le pulci in casa altrui guarda nella tua ;)
:tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
bravo !
questa volta nello sciorinare le tu scusanti hai scritto una cosa giusta ... "mannaggia a me che ho scritto"
la prossima volta prima di fare le pulci in casa altrui guarda nella tua ;)
:tiphat:

OK bimbominkia. Ora hai finito.....
 

DocKush

Outsider In The Heart
eheheh il buon vecchio piro no sbaglia un colpo!!!! spettacolo il cross di cwf2 x cwv2, speriamo che ti esca qualcosa di davvero speciale per poter portare avanti questa genetica alla quale sei particolarmente affezionato!!!! ma ora mi devi togliere una curiosità........ come lo chiamerai questo cross??????
un abbraccione hermano!!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
eheheh il buon vecchio piro no sbaglia un colpo!!!! spettacolo il cross di cwf2 x cwv2, speriamo che ti esca qualcosa di davvero speciale per poter portare avanti questa genetica alla quale sei particolarmente affezionato!!!! ma ora mi devi togliere una curiosità........ come lo chiamerai questo cross??????
un abbraccione hermano!!!!!

Il nome c'è gia:biggrin:
Ma siccome devo fare i cross con il maschio B volevo aspettare a rivelarlo, perché magari poi vince il B.....
 

Piro

BioDevil
Veteran

Piro

BioDevil
Veteran
L'ho data, l'altro ieri preventivamente prima della fio, devo dire bene però, visto che l ho data il ciclo scorso e mi sono tolto la Mosca bianca dopo tempo. Bisogna cercare di attivare il fungo, alzando di brutto l'ur suo 90% minimo, per 24 ore, io le ho lasciate per 36 ad ur altissima, spento tutto meno le luci. Poi qui è sempre un bordello, sopratutto l'estate, a volte basta una settimana di Calima in tarda fio e ti ritrovi qualche parassita trasportato.
 

Mr.grower

Member
me ne hanno gia parlato di questo calima, e cosi caldo da disidratare le piante come mi dicono?o i grower che mE lo hanno detto, magari non sapevano idratarla bene e pacciamarLa altrettanto ?
 

Piro

BioDevil
Veteran
me ne hanno gia parlato di questo calima, e cosi caldo da disidratare le piante come mi dicono?o i grower che mE lo hanno detto, magari non sapevano idratarla bene e pacciamarLa altrettanto ?

Si è la corrente calda polverosa che arriva dal Sahara, e che ogni tanto passa di qui. In pratica si temperature alte ur assente, le piante di solito resistono anche se le vedi soffrire un po', il problema è che trasporta non solo polvere, ma anche tantissime mosche, altri parassiti, oidio, virus vari. A me credo che il ciclo scorso ho visto il rr alla 6a di fio con madri e cloni puliti, è arrivato con la Calima. Se hai le piante out anche peggio comunque.
 
Top