What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANTUCCIO 3.0

RulaTone

Well-known member
Veteran
Eela crem bellina la ventola davvero, non ne avevo ancora viste cosi..
Per il fondo non ci stavano male delle sponde cosi lo puoi usare come sottovaso unico..magari rialzato e inclinato leggermente in modo che hai gia uno scolo unico, un lavoretto che ti fa risparmiare tempo!!
Buon continuo
 

Cream47

Underground Grower
Bella cream!!
Ottimo acquisto il m onkey...
Io lo utilizzo già da un'anno ed anche se non ê oscillante e l'unico che si aggancia dritto ai montanti (in parallelo) ...
Pure silenzioso mi sembra....
Sempre bello pulito e vigoroso il tuo cantuccio!
Curiosissimo di vedere la s sdd...auto stressata)))
Buon pranzo anche a te!!!

Ciao Blunt,

grazie della visita, si un bel prodotto, molto ben fatto ed utilissimo per massimizare gli spazi, e non si sente per niente.

La SSDD è veramente particolare forse come dice il Gatto finirò il lavoro vedremo ;-).

Saluti :wave:.

Eela crem bellina la ventola davvero, non ne avevo ancora viste cosi..
Per il fondo non ci stavano male delle sponde cosi lo puoi usare come sottovaso unico..magari rialzato e inclinato leggermente in modo che hai gia uno scolo unico, un lavoretto che ti fa risparmiare tempo!!
Buon continuo

Ciao Rula,

un piacere avverti qui, prima avevo un ventilatore oscillante da 30cm ma era enorme e mi dannavo sempre per trovare spazio, invece questo è fatto benissimo e sta nell'angolo, io l'ho visto per la prima volta in fiera e l'ho preso subito.

Allora non è un fondo ma un piano riscaldante che ho usato all'inizio per la germinazione avendo temperature basse, adesso lo tolgo ma non serve per l'annaffiamento.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Ne approfittò per fare qualche considerazioni che potranno tornarmi utile, non avendo tantissimo tempo non ho potuto curarle come volevo e ne hanno risentito un po', soprattutto per il terreno lasciato troppo arido, ma due se ne sono sbattute alla grande la Space Monkey nel vaso da 3 e la Lady mint, penso che queste due hanno tratti genetici che le fa resistere di più alla siccità.

Ieri sera ho provveduto a fare i travasi, 6 si ritrovano nei 6,5L mentre 3 nei 3,5L e la Lady mint sarà travasata settimana prossima, forse ho esagerato perché non ho più spazio vedremo come si evolve la situazione spero di riuscire nel week-end a farvi un up fotografico.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera,

come accennato prima ho provveduto a fare i travasi tranne per la Lady mint, ho rinvaso con una miscela di Kilo-mix e cocco dell’Atami più del super worm della Plagron e del tricoderma nel buco proprio dove vanno collocate le radici.

Ecco come si presentano alcune di loro :


GojiGlue #1 :


picture.php



di profilo :


picture.php



White Widow :


picture.php



picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Space Monkey in 3,5L :

picture.php


picture.php


Per finire vi lascio una panoramica del Cantuccio (non vi fidate del termoigrometro ;-)):

picture.php


Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, e non mi viene in mente nient'altro quindi mettete del vostro :wave:.
 

blueschato

Active member
Veteran
La.vuoi far esplodere sta l.mint:biggrin:
Dargli uno spazio iniziale piú adeguato
in base alle necessità é una soluzione
intelligente,io lo faccio con le nuve nate
anngiungendo molta perlite 50% direi,
le piantule in questo mix risultano
molto piú veloci.
Tu hai fatto un mix per dargli uno spunto
istantaneo sia per la radicazione sia per
il nutrimento e rafforzamento,l'humus
di lombrico e batteri benefici non dovrebbero
mai mancare se si coltiva bio,questo significa coltivare.
Alti.livelli bro!:biggrin::tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Buongiorno a tutti gli Icmaggers,

mi sa che sono proprio fuori :biggrin: mi sono reso conto che avevo scritto che la WW era in 3,5L invece sono tutte in 1,5L e la WW finirà nel 3,5L mentre le altre tutte in 6,5L.

Ci sono alcuni nuovi sviluppi, sono uscite in 7, 2 la Nemesis e una Goji Glue non sono nate ma immediatamente rimpiazzate e sto aspettando che escono.

Una Space Monkey è nata freak ma sembra riprendersi anche se un po’ piccina, siccome non ero sicuro se sopprimerla o no ne ho messo un'altra direttamente nel vaso da 3,5L, cosi adesso dovremo essere in 10, daje.

Siccome non molto da aggiungere vi lascio alcuni scatti, sperando che sono del vostro gradimento :

Space Monkey con cotiledoni doppi :

View Image

Sunshine Daydream :

View Image

Space monkey freak :

View Image

Per finire una panoramica :

View Image

Aspetto commenti, consigli, critiche insomma fate voi ;-).

ehilà cream, vedo che tutto procede alla grande; sembra che quest'anno giri un "virus", non sei il solo a aver avuto Freak e/o problemi; anch'io ho avuto freak, nane, ho buttato una decina di semi a/f e 2-3 fem.
seguo silenzioso.:tiphat:
 

Ghiandola

Active member
Daje cream .....ottimo garden ....tocca solo switcha......ti seguo come sempre....un abbraccio a presto.....white Widows... A sto giro l'ho messa sotto anche io
....buon coltivo bro
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ehilà cream, vedo che tutto procede alla grande; sembra che quest'anno giri un "virus", non sei il solo a aver avuto Freak e/o problemi; anch'io ho avuto freak, nane, ho buttato una decina di semi a/f e 2-3 fem.
seguo silenzioso.:tiphat:

si,ma cream ha delle regolari da paura..la sua si chiama sfiga,forse.Magari quel pattern é tipico come per alcune genitiche di dj o altri.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Dai che le cose si fanno sempre più interessanti :)!! Promettono tutte benissimo!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Daje fratellone! Attendiamo l'esplosione

Ciao Frà,

bisognerà aspettare ancora un po' ma pazienza che arriverà il momento ;-).

Saluti

La.vuoi far esplodere sta l.mint
Dargli uno spazio iniziale piú adeguato
in base alle necessità é una soluzione
intelligente,io lo faccio con le nuve nate
anngiungendo molta perlite 50% direi,
le piantule in questo mix risultano
molto piú veloci.
Tu hai fatto un mix per dargli uno spunto
istantaneo sia per la radicazione sia per
il nutrimento e rafforzamento,l'humus
di lombrico e batteri benefici non dovrebbero
mai mancare se si coltiva bio,questo significa coltivare.
Alti.livelli bro!

Ciao Blue,

mi piace proprio come scrivi, la mint è stata messa in ritardo perché la Nemesis inizialmente prevista non germinava, non ho mai lavorato con cosi tanta perlite ma facendo cosi non dovresti bagnare due volte al giorno perché suppongo che si asciugherà molto più in fretta ?

Ti ringrazio per le belle parole, ci si legge


ehilà cream, vedo che tutto procede alla grande; sembra che quest'anno giri un "virus", non sei il solo a aver avuto Freak e/o problemi; anch'io ho avuto freak, nane, ho buttato una decina di semi a/f e 2-3 fem.
seguo silenzioso.

Ciao Tawika,

grazie della visita, guarda che alcune volte le freak sono perle rare tanto lo spazio c'è l'ho quindi la tengo e vediamo cosa esce fuori.

Saluti

Daje cream .....ottimo garden ....tocca solo switcha......ti seguo come sempre....un abbraccio a presto.....white Widows... A sto giro l'ho messa sotto anche io
....buon coltivo bro

Ciao Ghiandola,

che piacere la tua visita, di che seedbank è la tua WW ?

Un abbraccio grande

si,ma cream ha delle regolari da paura..la sua si chiama sfiga,forse.Magari quel pattern é tipico come per alcune genitiche di dj o altri.

Ciao Jabba,

la freak non l'ha vedo come una sfiga forse sarà quella più particolare o forse no, staremo a vedere.

Saluti

Ciao Cream! Dai che le cose si fanno sempre più interessanti !! Promettono tutte benissimo!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao Massud,

sempre troppo buono sei ;-) speriamo che esploderanno per bene.

Grazie della visita saluti
 

tawika

the crazy grower
Ciao Tawika,
grazie della visita, guarda che alcune volte le freak sono perle rare tanto lo spazio c'è l'ho quindi la tengo e vediamo cosa esce fuori.
Saluti

Ciao Jabba,

la freak non l'ha vedo come una sfiga forse sarà quella più particolare o forse no, staremo a vedere.

Saluti

pienamente d'accordo con voi... infatti la mia psicoD. "freak" non l'ho mica buttata... ahahahah
:tiphat:
 

Ghiandola

Active member
Era un semino dinafem omaggio lo avevo in frigo ....e l'ho messo giù.....io so commercialotto....:laughing:....ciao bro ti abbraccio
 

Cream47

Underground Grower
@Ghiandola sulla WW dovrebbe andare bene anche questa seedbank ;-) (vediamo se le strutture sono simili).

Buonasera giardinieri illegali,

eccoci per un aggiornamento settimanale, tutto procede, ho provveduto a topparle e fimmarle tranne la freak, la Lady mint e la SSDD che si è fatto LST.

Poi vi farò vedere la Space Monkey Freak siccome sono curioso di natura la farò andare in flo ma mi dispiace perché poteva esserci un'altra al posto suo vabbe’.

Ogni 2/3 giorni do 500/600 ml di acqua con startbooster e regulator della Aptus, fra un po’ provvederò a dare un po’ di enzimi, in questa fase la soluzione viene regolata a PH 6,6.

Il micro clima è di 23/29 con UR 65/75%.

Ho montato il filtro a carbonio Phresh e gli odori sono spariti del tutto, funziona davvero tanto bene.

Adesso apriamo il Cantuccio e per citare il fratello StRa BOOOOOOOOOMMMMM :


picture.php



Piccola Lady Mint :


picture.php



Goji Glue #2 Toppata :


picture.php



The FREAK :


picture.php



WW fimmata :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Sunshine Daydream sembra sativagente :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


Altra SSDD stretcha di brutto ho fatto un bel top ma ci sarà da croppare sicuramente :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


ecco è tutto, aspetto commenti, critiche, consigli, ed intanto vado a fumarmi un bel purino ;-).

Saluti :wave:.
 

blueschato

Active member
Veteran
Vai Cream si riparte!:biggrin:
Tutte simpatiche e carine da
cantargli la serenata:biggrin:
Quella icec la seguo passo
passo é una delle mie
dilette.
C'é molta allegria nel tuo
cantuccio bro mi piace:biggrin:
Vedo Molta passione man!...
Molta passione.
Salute compà :biggrin:
 

redrollei

Member
Ciao Cream!
tutte belle e da seguire... joint acceso fino a quelle che sono x me sono le tue perle.... gli smooke report:biggrin::tiphat:

rap +
Daje!!!
 

Majo

Active member
Veteran
Però procede benone questo cantuccio!!!
La sunshine è davvero una bella pianta, la struttura mi piace un sacco e sembra bella sativa.

Per curiosità la Goji glue com'è? L'hai mai provata?
 
Top