What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
ciao red belle belle in salute.avvicina lampada un po.buona guarigione.big up buon coltivo

Grande! sempre gradita la tua visita! xchè dici di abbassare la lampada? le vedi allungate? te lo chiedo xchè io le vedo abbastanza compatte, tranne una, che credo sia maschio.. ma cmq tra qualche giorno riaccendo i cob e passo a 12/12...

ciao e grazie della visita!:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao red mi sembrano un po distanti gli internodi,le plants sui lati mi sembrano un po in ombra.per la lampada abbassa finche,quando fai test con dorso mano,il calore non ti dia fastidio.sono un maniaco,mi piacciono basse tozze e ramificate...ahahahahahha,non vedo l'ora di vedere amare in action e il cambio che efx fa sulle plants.big up bro buon coltivo
 

redrollei

Member
ciao red mi sembrano un po distanti gli internodi,le plants sui lati mi sembrano un po in ombra.per la lampada abbassa finche,quando fai test con dorso mano,il calore non ti dia fastidio.sono un maniaco,mi piacciono basse tozze e ramificate...ahahahahahha,non vedo l'ora di vedere amare in action e il cambio che efx fa sulle plants.big up bro buon coltivo

ahh ok... si anche a me piacciono belle larghe e piene..:biggrin: hehehe anch'io non vedo l'ora....
ciao my friend e buone fumate!!!
 

Bio_Kio

Member
Ciao redrollei!
Ammazza credo di non essere mai passato da qui,grosso errore :biggrin:
Domani con un po di tempo mi leggo tutto il 3d..
Curioso di vedere le genetiche mr nice.. in quanto ho adocchiato uno strain dei loro...
Ciauu :tiphat:
 

redrollei

Member
Ciao redrollei!
Ammazza credo di non essere mai passato da qui,grosso errore :biggrin:
Domani con un po di tempo mi leggo tutto il 3d..
Curioso di vedere le genetiche mr nice.. in quanto ho adocchiato uno strain dei loro...
Ciauu :tiphat:

Ueee grande BioKio! è un piacere averti nella red house.. curioso anch'io x le mr nice vedremo che ne esce fuori...

ciao e grazie del passaggio!
buone fumate!:tiphat:
 

Spako

Member
non passare soprattutto per i newbie come me è un errore... belle belle belle complimenti. Buone fumate e buon cultivo!!
P.S.
ti seguo!
 

redrollei

Member
Ciao ganjaroli...

piccolo up della situazione bimbe... ultimo giorno di vege. domani swith 12/12 e riaccendo i cob...evvaiiii......
picture.php


picture.php


e per ammazzare il tempo una battutina nn fa mai male....
picture.php


picture.php


Ciao a tutti buone fumate e buona vita!!!:tiphat:
 

Spako

Member
Ma lo smoke report di quel fumello che ha un colore spaventoso? E soprattutto come imposti allarme che ho il termoigrometro simile e mi suona tutti i giorni alle 11 T_T ho impostato data ora ma allarme non riesco...
 

redrollei

Member
Ma lo smoke report di quel fumello che ha un colore spaventoso? E soprattutto come imposti allarme che ho il termoigrometro simile e mi suona tutti i giorni alle 11 T_T ho impostato data ora ma allarme non riesco...

ciao spako! grazie del passaggio...
il fumello... botta che sale piano piano, gusto ancora troppo erbaceo.. sapeva molto degli strain da cui è venuto, avrebbe voluto maggior tempo e concia, ma è sparito subito...:biggrin:

non ho ben capito, ma basta togliere l'allarme, il simboletto sul display.
ciao e buon Natale!!!
 

redrollei

Member
Buon Natale ganjiaroli!!!!!!:tiphat:

le cose sono un pò cambiate in casa red da quando ho aggiornato l'ultima volta.

tolte le MM maschi entrambi, la psico poverina è andata in blocco e anche se è entrata in fioritura non riesce a riprendersi a dovere...

la amnesia lemon mi è sfuggita un pò in altezza, l'ho legata un paio di gg fa e nei prossimi giorni continuo a legarla...

le g13Xskunk entrambe femmine, vanno con qualche carenza, cosi come la blue kush.

qualche scatto della situazione a 24 gg di 12/12

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

redrollei

Member
Buongiorno ICMAG!!!

buona domenica a tutti!
è passato un po dall'ultimo aggiornamento, casini vari non mi hanno fatto seguire al meglio le piccole, che ne hanno risentito...
ho anche confuso le piante, quella che si è rovinata era la amn3sia L.
mentre quella che si è allungata è la psico. confusione----
ieri ho tagliato l'ultima, la psico appunto.

in settimana si riparte col nuovo ciclo, spero + tranquillo....
fagioli x il nuovo ciclo

3 g0ji 0g B0dhi reg.
1 m00nshine gh0st train haz3 rar3 dankness femm
1 choc0lop3
1 k0sh3r kush

NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dance013:

qualche shoot dell'ultimo ciclo...

Blu3 K.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


sapore dolce.. frutti rossi, le altre che avevo fatto erano più sull'uva rossa e un po +asprine. questa è molto dolce e gradevole...
 

redrollei

Member
g13x sk.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


questa è una delle due g13 che sono venute, l'altra non l'ho fotografata al momento del taglio, avevo fretta... maledetta fretta...

sapore muschiato misto a the dolce a tratti fresca , pesca. sapori vari al palato. bong da indica, decisa.
 

redrollei

Member
particolari fiori psic0

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


odori di frutta, macedonia di frutta e miele....

x oggi è tutto!

un saluto a tutti voi!

BUONE FUMATE E BUONA FIERA X CHI é AL CANAPA MUNDI!!!!!!!
ciaoooo00000oooo
 

Cim8

Active member
Wooooo bellissimi i fiori della psic0 che colori, quel viola acceso è proprio psico, grandissimo!!

Veramente una delizia per gli occhi, chissà per il palato...
 

redrollei

Member
Wooooo bellissimi i fiori della psic0 che colori, quel viola acceso è proprio psico, grandissimo!!

Veramente una delizia per gli occhi, chissà per il palato...

hehehe grazie!:tiphat:
è veramente pazzapsico... cime un po spigate ma dai colori particolari, l'altra che ho fatto era diversa fiori molto più compatti e verdi, i profumi però sono molto simili.

il palato è in attesa dell'assaggio..........
ciao e buone fumate!:tiphat:
 
Top