What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

WeedYou _Fumoffumo's Chronicles_

fumoffumo

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao ragazzi,
sono un novizio che si è approcciato da poco alla coltivazione, ma con molta passione ripagata da un primo raccolto soddisfacente.

Questo è il mio setup:
-Growbox HomeBox Evolution PAR+ 100x100x200
-Vasi quadri 22x22x26cm 11L
-Terra Canna Bio Plus
-Argilla
-Perlite (non usata)
-Radicante Rhizotonic Canna
-Enzimi Cannazym
-Fertilizzante vegetativa BioVega Canna
-Fertilizzante fioritura BioFlores Canna
-Melassa Nera
-Ph Down GeneralHydroponic
-Misuratore Ph elettronico Adwa12
-Aspiratore assiale per immissione 160m3/h / 125mm
-Aspiratore elicoidale per estrazione 320m3/h / 125mm
-Filtro ai carboni attivi 360m3/h CanLite
-Luce Amare SolarECLIPSE SE350+UVB
-Ventilatori 3x20W 22cm Cyclone
-Umidificatore con Ionizzatore
-Deumidificatore 10L/24h
-Igrostato elettronico per comandare l'umidificatore e il deumidificatore

OK, dovrei esserci
biggrin.gif

[/FONT]
 

fumoffumo

Active member
AK 47 Automatic

AK 47 Automatic

Buongiorno Growers!
Dopo una lunga assenza torno illustrandovi il mio secondo ciclo, già cominciato da 3 settimane.
Purtroppo a causa del lavoro che in questo periodo mi porta via molto tempo non praticherò legature fimm ecc. ma le lascerò crescere molto liberamente, anche per testare la penetrazione del pannello LED.
Avevo intenzione di continuare a coltivare con la C99, ma avendo impegni a fine marzo e dovendo lasciare la casa per 2 settimane e smontare tutto non me la sono sentita di impegnarmi in una fioritura così lunga di una sativa pura.