What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il mio quinto coltivo.

hazepadano

Padre Sereno
fortunato è un parolone di sto periodo.
decis preciso è deltametrina, piretro va bene.
anche il succes potrebbe andare, se tra 10 giorni hai ancora bestie in giro dai un ovicida.
che hanno... hanno uno che gli da tutto quello che gli propone il grosciopparo!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
fortunato è un parolone di sto periodo.
decis preciso è deltametrina, piretro va bene.
anche il succes potrebbe andare, se tra 10 giorni hai ancora bestie in giro dai un ovicida.
che hanno... hanno uno che gli da tutto quello che gli propone il grosciopparo!
Bhuahahaha!!.. Eee già!

.. Ma selezione con delle scrause skunk sensi?.. Come chiedere la ricetta a un kebab aro... Se non vuoi sbatterti per fagioli doc oltreoceano almeno fai dna/Reserva privada...
 

hazepadano

Padre Sereno
aggiungi calce viva e funghi, secondo me se seppellisci un cadavere sotto hai pomodori eccezionali

che film era? un gruppo di amici invitava a cena una persona spregevole poi la avvelenano e la seppelliscono in giardino, sopra ci fanno i pomodori e invitavano il prossimo e le3 file aumentavano insieme alle conserve di pomodoro fino trovare un bastardo tale che li ammalia...
 

latakiaa

Active member
fortunato è un parolone di sto periodo.
decis preciso è deltametrina, piretro va bene.
anche il succes potrebbe andare, se tra 10 giorni hai ancora bestie in giro dai un ovicida.
che hanno... hanno uno che gli da tutto quello che gli propone il grosciopparo!

Veramente l ho letto qui in giro su icmag sui prodotti che ho acquistato.
 

latakiaa

Active member
Bhuahahaha!!.. Eee già!

.. Ma selezione con delle scrause skunk sensi?.. Come chiedere la ricetta a un kebab aro... Se non vuoi sbatterti per fagioli doc oltreoceano almeno fai dna/Reserva privada...

Scrause? A me e ai miei amici che fumiamo da 20 anni sembrano buone,secondo me siete troppo fissati con queste genetiche americane.Dna le ho eliminate perche a detta di molti sbananano.
Per il resto ho gia fatto 1grammo a watt per 2 volte su 4 coltivi l ultimo documentato,adesso vi faccio vedere come lo ripeto e magari lo supero....
Per voi sara ganja di merda allora me la fumo io con i miei amici.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bhe ma contento te contenti tutti!!
.. Mi sembra che hai una certa età anche te e magari sarai stato ad Amsterdam negli anni 90 a fumare skunk e superskunk:se vuoi quei sapori tranquillo scordati sensiseed.. cerca invece una Chem dawg, sourdiesel o ogkush da fonte certa...
 

latakiaa

Active member
Bhe ma contento te contenti tutti!!
.. Mi sembra che hai una certa età anche te e magari sarai stato ad Amsterdam negli anni 90 a fumare skunk e superskunk:se vuoi quei sapori tranquillo scordati sensiseed.. cerca invece una Chem dawg, sourdiesel o ogkush da fonte certa...

Io non ordino semi da internet perche non mi fido, figurarsi oltre oceano dove ci sono le dogane che possono aprirti il pacco se vogliono, poi mi vengono a casa e con 20 piante e 1kg di roba secca mi sbattono nel carcere di venezia.non posso ordinare nemmeno a casa di amici perche tutti tengono marijuana.
Mi rimane il grow shop con le genetiche europee, oltre a dna che mi consigli? sto facendo anche medical seeds assieme alle sensi seeds, la 2048 di medical seeds per esempio la fa anche omero, ti sembra buona o fa cacare anche quella? Chi fa buoni semi a livello europeo?
Ad amsterdam ci sono stato a meta anni 90 dove ho perso la verginita con una prostituta e fumato le skunk.pero non mi ricordo piu un cazzo dei sapori.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
I semi son legali e non ti possono rompere il cazzo... Io son 20 anni che ordino semi con carta di credito da ogni dove senza nessun problema... Come me molti altri e non ho mai sentito di visite delle FO, eccetto un caso che il postino ha lasciato il pacchetto dal vicino, il venditore usava buste mezze trasparenti o con Na bella foglia stampata, e il vicino(no le poste) ha pensato bene di mandargli i cabibbi.
Cmq in Europa (uk) c'è karma seeds molto valido... Il problema erma dipende da certe genetiche che si portano sta tara e quindi capita di trovare un 10/20% di progenia col problema, ma non sempre è molte volte al primo giro di talee non si presentano più palle..
 

latakiaa

Active member
Quindi ipotizziamo che alla dogana mi aprono il pacco e trovano i semi secondo te' non mi vengono a fare un controllo se coltivo?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
No perché sono legali e distribuiti come oggetti da collezione. Qualche mese fa gli ho girato la fattura alla dogana di seedsherenow che mi chiedeva il valore della merce...
Poi se te sei un pluripregiudicato non so... Io sono incensurato

E Cmq se per te l'obbiettivo principale è la quantità va benissimo sensiseeds...
 

latakiaa

Active member
No perché sono legali e distribuiti come oggetti da collezione. Qualche mese fa gli ho girato la fattura alla dogana di seedsherenow che mi chiedeva il valore della merce...
Poi se te sei un pluripregiudicato non so... Io sono incensurato

E Cmq se per te l'obbiettivo principale è la quantità va benissimo sensiseeds...



A me sinceramente come ti avevo gia detto mi fanno i complimenti per l erba che produco, dicono che e una delle migliori che hanno mai fumato, poi quelle americane saranno anche migliori e sicuramente le provero' ,pero non e merda quella che produco.secondo te sono tutti coglioni? Parlo di 30-40 enni che hanno sempre fumato.


Queste hanno 10 giorni e i vermi sono tutti morti credo, ho dato olio di neem e poi il cannacure,tra un po per sicurezza daro anche il piretro.come le vedi a 10 giorni di vegetativa?
 

Attachments

  • 20190101_185550.jpg
    20190101_185550.jpg
    54.6 KB · Views: 17
  • 20190101_185600.jpg
    20190101_185600.jpg
    57.2 KB · Views: 14

latakiaa

Active member
Adesso ho irrigato con 200 ml d acqua con bio heaven, aloe vera, biomagno attivatore ,mineral magic e hospruzzato per via fogliare cal mag su alcune piante un po in carenza di magnesio.ho irrigato solo sui bordi dei vasi.per stimolare la radicazione a ph 6.5.
Azoto ancora niente perche sono belle verdi anche con il light mix .
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ma t'ho mai detto che la tua é merda????
.. T'ho solo detto, quando hai scritto che volevi selezionare la skunk sensi, che puoi trovare di molto meglio.... Se guardi e chiedi qua in area italiana e internazionale c'hanno provato in tanti a trovare una mamma da quei semi, ultimo noreson con 30 semi:niente che valesse la pena tenere...
Poi Cmq a me non me ne viene niente di che vuoi fare, eviterò di dirti la mia . Ti auguro di conoscere qualche icmaggers con un po' di esperienza per avere magari un po' più di termini di paragone. Saluti!
 

latakiaa

Active member
Ma t'ho mai detto che la tua é merda????
.. T'ho solo detto, quando hai scritto che volevi selezionare la skunk sensi, che puoi trovare di molto meglio.... Se guardi e chiedi qua in area italiana e internazionale c'hanno provato in tanti a trovare una mamma da quei semi, ultimo noreson con 30 semi:niente che valesse la pena tenere...
Poi Cmq a me non me ne viene niente di che vuoi fare, eviterò di dirti la mia . Ti auguro di conoscere qualche icmaggers con un po' di esperienza per avere magari un po' più di termini di paragone. Saluti!


Ma va i tuoi consigli sono sempre ben accetti visto che coltivi da molti anni,su internet a volte e difficile interpretare il tono di una persona, evidentemente avevo frainteso sul discorso che coltivo merda. Non ti arrabbiare e stato un malinteso,il prossimo ciclo provero altre seeds bank
 

Pablitos

Member
Penso che sia un pò come il vino, ci sono somelier che sentono tutti quei sentori di profumi che ricordano qualcosa e poi i comuni mortali che bevono il vino, io sono tra i comuni mortali :D
Mi rendo conto che non ho al momento le capacità di estrapolare i profumi e i sapori dei diversi fenotipi e mi accontento per ora di coltivare semi di seedbank "commerciali".


Mi sono stati proposti anche semi di incroci di qualche utente ma ho rifiutato per rispetto, non avrei saputo valorizzarlo per quel che era.


Forse il frintendimento nasce da quello, Inda in buona fede voleva dire che avrebbe avuto poco senso sprecare tanto lavoro per quei semi "non troppo speciali" come sapori? :huggg:


Latakiaa dovremmo cercare un corso da somelier per canapa!! :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
L unico corso è l esperienza. L erba che autoproduci per fumartela è un altra cosa da quella che fai per vendere:quindi l'unico modo per Conoscere la qualità è autoprodurre e scambiare incontrare altri che se la autoproducono per piacere personale.
 

latakiaa

Active member
A me dei sapori dell erba interessa relativamente perche non ci capisco na fava, mi interessano invece i vari tipi di effetti .ho amici come me che fumano e non ci capiscono una fava, dicono solo mmmm che bona, altri che tagliano le fogliette perche dicono che il gusto e amaro, mai sentito amaro io,bo.
Non spaccio ma ho un paio di amici che mi finanziano se no chiudo baracca e burattini, troppi soldi per coltivare, avro gia speso 7-8 mila euro di cazzate varie. Con il growshopparo do erba e lui mi da prodotti:laughing: con un altro amico che fa birre artigianali scambio erba con casse di birra e altri 4 amici padri di famiglia che vogliono rilassarsi alla sera dopo lavoro e figli
la vendo per comorare lampade o prodotti vari, cosi siamo tutti felici e contenti:laughing:
 

latakiaa

Active member
Comunque devo ancora dare azoto nel light mix perche le piante sono ancora stra verdi, evidentemente l.utilizzo di micorrize ,amminoacidi e la stimolazione della flora batterica migliorano l assimilazione dei micro e macro elementi quindi ne bastano pochi, se avessi usato l all mix avrei bruciato tutto ma a questo ci avevo gia pensato.Uso spesso il cal mag quando vedo foglie leggermente meno verdi spruzzo,quel segno che vedete sulla foglia sotto e causato dallo schiacciamento di un verme da parte mia.tutti quei fertilizzanti che ho preso li usero solo se servono e per fare esperienza,finito questo ciclo avro le idee piu chiare su cosa prendete per il prossimo coltivo.comunque oenso di prendere un po di zeolite e betonite da mischiare al light mix per diminuire il rischio di overfertilizzazioni ed eccessi di acqua visto che ha un alto scambio cationico,e un po di humus di lombrico a lento rilascio.
Il problema della zeolite e che alza il ph quindi devo capire come abassarlo.
 

Attachments

  • 20190103_061231.jpg
    20190103_061231.jpg
    61.3 KB · Views: 15
Last edited:

latakiaa

Active member
Mi devono arrivare anche gli em-1 la madre di tutti i microrganismi da una ditta cinese qui in italia. Devo sperimentare anche quelli:laughing:



Coadiuvante per migliorare la qualità di tutti i terreni
Favorisce la germinazione, la formazione di radici, fiori, frutti e la maturazione delle piante
migliora le proprietà fisiche, chimiche e biologiche del terreno
 

Attachments

  • 418nx4mKMYL._AC_SY400_.jpg
    418nx4mKMYL._AC_SY400_.jpg
    9.7 KB · Views: 14

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Il discorso del vendere era solo per dire che quella che compri non è mai come quella che ti fai per te.

Gli em sono molto validi, ma principalmente per il compost... Bokashi Dr. Higa
 
Top