What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Alitosi quando ai fumano le canne??

onlyweed94

Active member
Ciao a tutti ho cercato molto in internet ma non trovo nulla che risponda alla mia domanda. Ho notato che quando fumo cannabis regolarmente (quasi sempre la sera prima di dormire) mi sveglio con l alito molto cattivo e mi rimane addosso per tutto il giorno, quando uso il vaporizzatore questa cosa peggiora tantissimo ho un alito impressionante il giorno dopo. Succede anche a qualcuno di voi??? Per capire cosa potesse essere ho provato a eliminare una cosa alla volta finche non ho fumato per 10 giorni e ho notato che il.mio alito ritornava a essere normale e da qui deduco che è la cannnabis.
Fumo solo ed escusivamente erba "controllata" e naturale,niente fumo
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
... Ho notato che quando fumo cannabis regolarmente (quasi sempre la sera prima di dormire) mi sveglio con l alito molto cattivo e mi rimane addosso per tutto il giorno, quando uso il vaporizzatore questa cosa peggiora tantissimo ho un alito impressionante il giorno dopo. Succede anche a qualcuno di voi??? Per capire cosa potesse essere ho provato a eliminare una cosa alla volta finche non ho fumato per 10 giorni e ho notato che il.mio alito ritornava a essere normale e da qui deduco che è la cannnabis.
Fumo solo ed escusivamente erba "controllata" e naturale,niente fumo

Ciao Only
Ti dico che secondo me l'uso della cannabis, e in modo particolare vaporizzata, possa influenzare l'alito solo non per i pochi minuti successivi l'assunzione.

Posso consigliarti invece di monitorare e di eliminare eventuali cibi ''pesanti'' che assumi, come ad esempio cipolla, fritture, aglio, stracotti e tutti quegli alimenti che il TUO organismo trova di difficile assimilazione.

IMHO. :tiphat:
 

onlyweed94

Active member
Eliminati gia da molto tempo ma non ho notato miglioramenti.noto miglioramenti solo quando non fumo per almeno una settimana,non ci capisco piu nulla:comfort:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Quando la sera ceni, scriviti tutti gli alimenti che assumi. Se l'indomani ti accorgi di avere l'alito pesante, prova ad escludere uno alla volta gli elementi che hanno provocato l'alitosi.

La cannabis non c'entra.
 

onlyweed94

Active member
Io fumo tutte le.sere o meglio:vaporizzo un pochino di erba per rilassarmi,non fumo mai tanto tranne in qualche occasione particolare ma raramente, ho alitosi sia che la sera mangio una minestra e sia quando mangio una pizza o quando mangio carne,non mangio chissachecosa di particolare
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hai provato con un digiuno breve?
Funziona così:
- Acqua quanta ne vuoi e anche di più (Flush :biggrin:)
Al mattino fai colazione normalmente;
Salti il pranzo
Salti la cena
Svapi la tua solita canna serale.

Il mattino dopo verifichi l'alito
Riprendi ad alimentarti normalmente.

Dopo una settimana ripeti il trattamento ...e poi ci fai sapere. :tiphat:
 
B

BluntInDaHouse

Ciao a tutti ho cercato molto in internet ma non trovo nulla che risponda alla mia domanda. Ho notato che quando fumo cannabis regolarmente (quasi sempre la sera prima di dormire) mi sveglio con l alito molto cattivo e mi rimane addosso per tutto il giorno, quando uso il vaporizzatore questa cosa peggiora tantissimo ho un alito impressionante il giorno dopo. Succede anche a qualcuno di voi??? Per capire cosa potesse essere ho provato a eliminare una cosa alla volta finche non ho fumato per 10 giorni e ho notato che il.mio alito ritornava a essere normale e da qui deduco che è la cannnabis.
Fumo solo ed escusivamente erba "controllata" e naturale,niente fumo

Abusi di alcool?
 

onlyweed94

Active member
Se non muoio prima vi faccio sapere hahaha.
Cmq quando esco bevo birra o drink ma non tutti i giorni,mediamente solo al sabato sera e in settimana qualche birra in settimana
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Only, non ti vogliamo perfettamente virtuoso, ma potresti essere appassionato di qualcosa che non ci dici e magari la causa è quella. Non sarà l'alcol, ma qualcos sarà pure, non è facile pensare che una semplice svapatina serale possa avere tali effetti.
 

canamero

Member
Ciao , ti dico la mia
Fino a qualche anno fa erano frequenti "forti mal di pancia" che mi obbligavano a distendermi in orizzontale sul divano, ed un "alito tremendo" probabilmente conseguenza della pancia.

Fumavo come te, qualcosina alla sera e null'altro.

Poi da qualche anno fa ho detto basta a carne uova latte e derivati etc etc.
Da quel momento basta dolori di stomaco, alito normale nonostante fumo pure più di prima.
Coincidenza? Chissà.

So che il cibo è la principale troca e che dire "la carne fa male" è come dire ad un fumatore "il fumo fa male". Non vogliamo sentircelo dire, lo so...

Il mio consiglio quindi è : prova a stare senza carne e latticini ( senza zucchero bianco sarebbe il top) qualche giorno e i risultati li vedrai da te. Giuro.

C.
 

Dungle

Active member
Comunque a parte il discorso carne sì carne no, fa male o non male (come se le verdure vendute alla coop fossero biologiche e sane)
Mia madre negli ultimi mesi si accorge molto che ho fumato (anche solo un personal di erba -sarà il tabacco?-) dall'alito, dice che quando parlo si sente un odore fortissimo di morte quindi adesso quando posso mi lavo i denti dopo aver fumato...
Facile che sia dovuto alla combustione ed al tabacco se ne fai uso (io lo fumo solo nei cannoni)
 

onlyweed94

Active member
Ciao,io non fumo sigarette e non fumo.canne da un bel po di mesi peeche uso un vaporizzatore e ovviamente metto solo erba,pero.se dici cosi puo darsi che magari l erba c entri qualcosa, pero.non me ne intendo e non trovo nulla che parli di questa cosa
 

G spirit

Member
i cannabinoidi hanno effetti anche sul sistema gastroenterico, ora non mi ricordo di specifico se in particolare sulla motilita' o anche sulla secrezione di acidi a livello dello stomaco. Quindi se noti qualcosa di diverso nella digestione potrebbe esser questa la causa. Non per esser fetish, ma dal tipo di cagata che fai puoi renderti conto se sta cambiando qualcosa nella tua digestione o no.

ipotesi 2. il vaporizzatore tende a seccare le mucose, in particolare a livello orale la assenza di salivazione o una sua riduzione comporta la proliferazione eccessiva della flora batterica [specie durante la notte]

su wikipedia alla voce alitosi trovi la diagnosi differenziale completa delle cause posssibili. piu che altro e' interessante se vuoi imparare quali organi/distretti possono esserne causa

eventualmente prova a prendere cannabinoidi in goccie.

cmq non tirarti troppi pacchi che non ne vale assolutamente la pena :ying::tiphat:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Cioa Onlyweed, in associazione con l'eliminazione di certi cibi di cui sopra, potresti provare con l'assunzione di fermenti lattici.

I migliori al momento contengono 24 miliardi di cellule vive (Lactobacillus paracasei), non so se posso scrivere qui la marca, ma basta andare in farmacia e ti ordini un paio di confezioni.

N.B.: non sono un medico, ma sono certo che il tuo disturbo dipenda dalla digestione, comunque i fermenti non sono farmaci. :tiphat:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Esatto, ed è proprio dal cattivo funzionamento dell'apparato digerente che si palesa l'alitosi.

Non è che sia l'unica causa, ma escludendo quelle della bocca come carie, tartaro, piorrea e cattiva igiene ...non ci sono altre cause.

La fumata certamente non fa migliorare l'alito, ma quando si verifica un'alitosi da fumo i suoi effetti durano pochi minuti, 10 o 20, dopo non sono più avvertibili. :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top