What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

MetzzGolem1988

Active member
Sto sperimentando questi semi di nuova generazione di Blu Purple Kush. Qualcuno li conosce? Avanti foto aggiornate prometto :thank you:
 

MetzzGolem1988

Active member
Tadaaaan eccola

Tadaaaan eccola

picture.php


:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Non saprei da quale banca semi è. Mi hanno detto quelli del growshop che è una loro produzione nuova generazione. Seguitemi per il ciclo grazie. ;)
 
Non saprei da quale banca semi è. Mi hanno detto quelli del growshop che è una loro produzione nuova generazione. Seguitemi per il ciclo grazie. ;)

Ti hanno detto una cazzata, vero che sono di nuova generazione.
Ma non è assolutamente vero che è stata sviluppata o approfondita da loro questa scoperta ma bensì da una banca che conosco bene anche se non è famosa.
Comunque fatto sta... Nel mio treath ho aperto una discussione su 5 semi blues purple kush auto e 2 FEM( amnesia e white widow) ciclo out.


https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=352308
 
P.S riguardo alla loro scoperta hahaha digli che si devono decidere perché anche altri 3 grow shop in Italia di cui dal mie parti anche loro mi hanno detto la stessa cosa LoL!!!!
 

MetzzGolem1988

Active member
3 giorni

3 giorni

picture.php


Notare il sistema per l'umiditá :laughing:
A me funziona ho Ur 55-70% nel vaso, dipende dalle ore pomeridiane l'ur cala al 60% max e nn posso usare umidificatori, ho una white xxl auto in flo. Nella grow l' Ur è 30-50%
 

Samuraj67

Well-known member
ora ti dico una cosa che ti farà impazzire.... mettigli una mezza bottiglia in testa e sbattitene dell' ur (alla grande fa male a lei la piccolina se ne frega).... ragazzi capite che se la chiamano erba un motivo ci sarà!!!!!!!!!
ps per i semi hai foto di come vengono son curioso e se mi sai dire il costo dei semi.
grazie
 

Supremo

Member
ora ti dico una cosa che ti farà impazzire.... mettigli una mezza bottiglia in testa e sbattitene dell' ur (alla grande fa male a lei la piccolina se ne frega).... ragazzi capite che se la chiamano erba un motivo ci sarà!!!!!!!!!
ps per i semi hai foto di come vengono son curioso e se mi sai dire il costo dei semi.
grazie

Quoto in pieno! :woohoo:
 

MetzzGolem1988

Active member
Posso chiederti che strumenti stai utilizzando cioè box luci eccc?+

Molto semplice ma a me va benissimo, anche se una growbox attrezzata con aspiratore e ricircolo sarebbe il top.

Ho un mobile in legno 60x55x100h
Lampada hps agro 250w
2 ventilatori per areazione un termometro temp min 19° notturna, max 27° per un paio di ore al pomeriggio dalle 16 alle 18-18:30 poi si riabbassa a 25°. E un igrometro ke misuro accanito ogni 2/3 ore spostandolo dalla pianta in flo a quelle in vege.
Come ricircolo lascio il mobile aperto non avendo problemi di odore
Spero di averti risposto.
 

ZeusA

Member
Molto semplice ma a me va benissimo, anche se una growbox attrezzata con aspiratore e ricircolo sarebbe il top.

Ho un mobile in legno 60x55x100h
Lampada hps agro 250w
2 ventilatori per areazione un termometro temp min 19° notturna, max 27° per un paio di ore al pomeriggio dalle 16 alle 18-18:30 poi si riabbassa a 25°. E un igrometro ke misuro accanito ogni 2/3 ore spostandolo dalla pianta in flo a quelle in vege.
Come ricircolo lascio il mobile aperto non avendo problemi di odore
Spero di averti risposto.


Grazie :thank you:
 

MetzzGolem1988

Active member
Nuovi aggiornamenti b.p.k.

Nuovi aggiornamenti b.p.k.

La piccola a 7 giorni. Fino a questo momento la piccola stava con umiditá tra il 40 e 50% porina a volte anche meno...
picture.php

In 2 giorni ha dato un boom grandioso e ora la troviamo cosí con Ur tra il 60-68% e temperature costanti tra i 23° e 27°

picture.php


Come potete vedere è esplosa! E di fianco a sinistra della foto potete vedere la piccolissima purple che ha avuto problemi... Mi è caduta a terra 4 giorni fa mentre bagnavo il bicchierino con pa terrina del giffetto e taaaaak si è "snudata" ho riassemblato la terra e ho rimesso a prendere luce subito. Ho notato che oggi sta meglio a distanza di 4gg. E l'ho interrata... È un po lenta ma ha solo 7 giorni. Ne ha di strada anke se è af... Detto questo a presto bella gente buon cultivo a tutti :huggg:
 

MetzzGolem1988

Active member
Aggiornamento mini growbox

Aggiornamento mini growbox

- growbox in legno. Sarebbe un mobile 60x55x100h
- lampada hps agro 250w
- due ventilatori per ricircolo d'aria e raffreddare la lampada
- umidificatore 2,3 lt, ad ultrasuoni e una capacitá di serbatoio per 8h.
- termometro e igrometro, dove la temperatura min. notturna è 19° mentre la max a luci accese è 27°, ma si mantiene costante sui 25°. L'umiditá notturna si alza all'80% mentre durante il giorno l' Ur rimane tra il 60-70%
- come ricircolo ho un metodo rudimentale ma efficace, uso l'anta dell'armadio aperta quanto basta per regolare umiditá e calore.

Questi sono gli aggiornamenti del box. A presto per aggiornamenti buon grow
:thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top