What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Come eliminare il profilo e i suoi contenuti

Salve!, Mi sono reso conto di un errore che feci al momento della registrazione, é possibile eliminare questo profilo e i suoi contenuti? Cerco l'aiuto di un moderatore.
Grazie mille per la risposta
 

noweapon

Member
Chiedo qui, credo che il 3d si quello giusto.
Eliminando il proprio account come detto su, si eliminano anche i 3d evenutualmente aperti?

Grazie.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Chiedo qui, credo che il 3d si quello giusto.
Eliminando il proprio account come detto su, si eliminano anche i 3d evenutualmente aperti?

Grazie.

No nei 3d vieni messo come guest,quando si elimina un account da un forum è buona abitudine :

1) eliminare tutte le foto....
2) eliminare tutti i 3d aperti...

3) sarebbe di editare anche le risposte, ma poi cadra da solo e rimarrai guest...

Io queste cose le faccio anche se il provider mi assicura che togliera ogni cosa

:thank you:
 

noweapon

Member
Bene. gracias!
Allora se ho capito bene prima di cancellarsi è necessario, per eliminare i 3d, chiederne la rimozione nel link indicato da Alogeno. e sempre prima di cancellarsi sarebbe buona norma cancellare foto (che non so come si faccia) ed editare anche le risposte..
Ma sorry.. ohimaria, cosa si intende per editare le risposte? io non credo di essere abilitato a questa funzione. Ho letto che per editare i propri messaggi sono necessari almeno 50 post e 7 giorni di registrazione al foro. ti riferisci a questo?
Editare intendi modificare e quindi cancellare il post?

Intanto grazie per le nozioni!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bene. gracias!
Allora se ho capito bene prima di cancellarsi è necessario, per eliminare i 3d, chiederne la rimozione nel link indicato da Alogeno. e sempre prima di cancellarsi sarebbe buona norma cancellare foto (che non so come si faccia) ed editare anche le risposte..
Ma sorry.. ohimaria, cosa si intende per editare le risposte? io non credo di essere abilitato a questa funzione. Ho letto che per editare i propri messaggi sono necessari almeno 50 post e 7 giorni di registrazione al foro. ti riferisci a questo?
Editare intendi modificare e quindi cancellare il post?

Intanto grazie per le nozioni!

Sii infatti non puoi farlo hai ragione, non hai i requisiti per editare (non cancellare comunque una parola od un carattere vanno lasciati), comunque foto non ne vedo, le hai allegate? se le hai allegate si leveranno da sole....
 

noweapon

Member
Sii infatti non puoi farlo hai ragione, non hai i requisiti per editare (non cancellare comunque una parola od un carattere vanno lasciati), comunque foto non ne vedo, le hai allegate? se le hai allegate si leveranno da sole....

Yes, ne ho allegata 1 nel mio primo 3d. Tuttavia era solo per capire come funziona.. al momento non ho intenzione di cancellarmi.

intanto grazie per le info!
:tiphat:
 
Z

zipa

Ciao, mi accodo a questo thread!
Vorrei chiedere come poter eliminare questo account visto che dal mio menu dice che non posso completare la richiesta in quanto la posta del tipo a cui viene inoltrato il messaggio con la causa della cancellazione mi dice che é piena.
Inoltre già che ci sono e visto che Nell altro thread non ho ricevuto risposte, vorrei chiedervi un ultima volta come potrei creare un secondo account in sicurezza visto che con tor è con email temporanea mi dice che non é consentito...
 

Rogerr

Member
Ciao Zipa, anche io come te ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un generatore di email da Tor creando questo account visto che dopo aver letto per bene il regolamento, ho creato questo nel rispetto delle regole del forum anche se non essendo pratico sto cercando di imparare. Ora come te non riesco a cancellare il vecchio e sto cercando qualcuno della moderazione che possa aiutarmi ..
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Zipa, anche io come te ho avuto lo stesso problema e ho risolto con un generatore di email da Tor creando questo account visto che dopo aver letto per bene il regolamento, ho creato questo nel rispetto delle regole del forum anche se non essendo pratico sto cercando di imparare. Ora come te non riesco a cancellare il vecchio e sto cercando qualcuno della moderazione che possa aiutarmi ..


Salve mi indichi il nome dell'account che intende eliminare?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao, mi accodo a questo thread!
Vorrei chiedere come poter eliminare questo account visto che dal mio menu dice che non posso completare la richiesta in quanto la posta del tipo a cui viene inoltrato il messaggio con la causa della cancellazione mi dice che é piena.
Inoltre già che ci sono e visto che Nell altro thread non ho ricevuto risposte, vorrei chiedervi un ultima volta come potrei creare un secondo account in sicurezza visto che con tor è con email temporanea mi dice che non é consentito...


Chiedo direttamente in amministrazione di eliminare l'account.
Per crearne uno nuovo ti consiglio di registrarti normalmente,se ne hai la possibilità,utilizzando un pc qualunque che non sia il tuo,utilizzando sempre una qualunque email temporanea/usa e getta.
 

Rogerr

Member
Salve mi indichi il nome dell'account che intende eliminare?

L'account è Wrass, ne ho rifatto uno leggendo per bene le regole e consigli dei thread con spunta fissati in alto utilizzando Tor e con un generatore di email. Volevo leggere anche la sezione dedicata alle foto(come inserirle, da che dispositivo farle etc) ma molti dei link della guida non sono disponibili quindi se ne hai uno fresco do uno sguardo anche a quello. Grazie per il duro lavoro per noi novizi :thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top