What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Helpfull

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao a tutti! Ho provato a cercare in giro nel for ma non ho trovato niente a riguardo, cosa significa questa frase che compare ogni volta che dó un helpfull positivo:

You must have atleast 25 posts before being able to rate posts.

Ciao e grazie!:tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sembra un errore di Vbullettin, come se rilevasse che ancora non hai superato i 25 post. Purtroppo noi mod non possiamo fare granchè, prova a chiedere a Skip :wave:
 

KillerGlove

Member
Ciao a tutti! Ho provato a cercare in giro nel for ma non ho trovato niente a riguardo, cosa significa questa frase che compare ogni volta che dó un helpfull positivo:

You must have atleast 25 posts before being able to rate posts.

Ciao e grazie!:tiphat:

Utilizzi qualche sistema di protezione particolare tipo una vpn o un proxy o tor?
hai smanettato nelle impostazioni del pannello di controllo?
browser utilizzato?
Sfrutti tranquillamente tutte le altre opzioni come prima?
ti fa dare reputazione?

:)
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Sembra un errore di Vbullettin, come se rilevasse che ancora non hai superato i 25 post. Purtroppo noi mod non possiamo fare granchè, prova a chiedere a Skip :wave:

Grazie fratello!! Chiederò al boss....
Ps grazie ancora del fantastico 3D sulle estrazioni senza bags ed ovviamente per tutto quello che fai...un abbraccio!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Utilizzi qualche sistema di protezione particolare tipo una vpn o un proxy o tor?
hai smanettato nelle impostazioni del pannello di controllo?
browser utilizzato?
Sfrutti tranquillamente tutte le altre opzioni come prima?
ti fa dare reputazione?

:)

Ciao killer grazie dell'interesse, da ignorante al momento dell'iscrizione non avevo seguito le linee guida, non ho protezioni,
Non mi sembra di ricordare smenettate varie nel pannello utenti,
Safari e goggle, in materia pc sono un po' ignorante, chiedo scusa se non dovessi aver risposto in maniera adeguata....
Ultimamente, non ho più avuto problemi a dare helpfull,
Un'ultima domanda, ma dopo quanti helpfull compare il secondo quadratino verde sotto l'avatar? Grazie ancora di cuore!
 

In&OutGrower

Active member
sai mr.blunt che me lo sto chiedendo anche io da un po' come funzoina il sistema delle rep, perchè nelle faq c'è scritto:

La reputazione può essere positiva Positive Reputation Icon verde, negativa Negative Reputation Icon rossa o neutrale Neutral Reputation Icon grigia. La reputazione negativa può solo essere data se l'amministratore l'abbia abilitata. La reputazione neutra viene data solo quando la persona che concede la reputazione non soddisfa i criteri fissati dall'amministratore o un altro utente .

questa frase non riesco a capirla, è da un pezzo che ci cabolo su ...:chin:
thank u
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Quadratini grigi non hanno valore, sono neutri. Questo perchè chi ha dato rep+ non ha abbastanza post o non ha abbastanza rep o è iscritto da troppo poco o altro. Parametri che gli admin impostano in base alle esigenze di ogni forum.

Gli helpful valgono 1/4 della propria reputazione. Se quando do rep + a qualcuno alzo il suo punteggio di 20 punti, quando gli do un ''helpful post'' gli do 20 / 4 = 5 punti.

I quadratini verdi sotto il nick compaiono dopo i primi 100 punti (2 quadratini). Ogni quadratino compare dopo 100 punti.
I quadratini verdi chiaro invece compaiono uno ogni 200 punti, quindi il primo compare a 600 punti.

:wave:
 

slevin_

Active member
Riesumo questo post, da oggi a pranzo mi compare questa frase :

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]You may not vote on any more threads today.

Ho capito che ho raggiunto una sorta di limite ma precisamente di quanti Helpful si tratta? Non mi pare di aver cliccato in modo spropositato oggi troppi interventi.
[/FONT]
 
Top