What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Inserire il proprio ciclo in firma.

Tempoepazienza

Well-known member
Hola brasilian e complimenti per tutto.
Ho messo il mio ciclo in firma , appare ma se ci clicchi non conduce al mio thread.
Cosa ho sbagliato?.
Ringrazio anticipatamente.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Sistemato
Se non tipiace il layout o il colore modificali pure a piacimento
L'importante e non cambiare la struttura della stringa di codice.

:wave:
 

MattoMaria

Ambassador
ciao brasilian non riesco a mettere il mio ciclo in firma. mi dice file non valido. grazie
Deve essere un errore di programmazione.

Praticamente sotto la finestra dove scrivi la firma ce ne è un'altra dove c'è scritto "inserisci url dell'immagine". Bene, lì sotto nel riquadrino c'è "https://www.". Devi cancellare quest'ultima scritta e tutto funzionerà perfettamente.

edit: Brasilian o Noreason, magari fatelo presente ai programmatori, oppure se potete cambiatelo voi.
 

parideds

Member
Deve essere un errore di programmazione.

Praticamente sotto la finestra dove scrivi la firma ce ne è un'altra dove c'è scritto "inserisci url dell'immagine". Bene, lì sotto nel riquadrino c'è "https://www.". Devi cancellare quest'ultima scritta e tutto funzionerà perfettamente.

edit: Brasilian o Noreason, magari fatelo presente ai programmatori, oppure se potete cambiatelo voi.

Grazie Matto sembra essere andato però comunque non si visualizza
 
Last edited by a moderator:

parideds

Member
Grazie brasilian.
La spunta su visualizza firma c'è. Praticamente compare solo se rispondo con il PC, se lo faccio da cellulare non si vede
 

Zualcuno

Member
Stesso problema, non riesco a mettere la firma, mi esce file non valido!!! Sia in submit che in anteprima, ma anche scrivendo solamente test!!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Grazie brasilian.
La spunta su visualizza firma c'è. Praticamente compare solo se rispondo con il PC, se lo faccio da cellulare non si vede

Infatti su questo messaggio, che credo tu abbia postato con il cell,
nelle opzioni la spunta non c'è.

:tiphat:
 
R

=Roos=

Ciao Mod
Come si fa per aggiungere una foto dell'album in firma?
Grazie ragazzi
Ciao, un saluto


Ok ok fatto!
Un saluto grande ragazzi!
Ciao
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Battuta...scontata

Battuta...scontata

Ciao Mod
Come si fa per aggiungere una foto dell'album in firma?
Grazie ragazzi
Ciao, un saluto


Ok ok fatto!
Un saluto grande ragazzi!
Ciao
picture.php

tumblr_n49u8arYNA1ru0drmo1_1280.gif
 

Famine

Well-known member
Scusate, non capisco ho messo la firma con foto. In anteprima me la fa vedere nel post, una volta postato x magia non c'è:biggrin:
Lo ha fatto anche adesso:dance013:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Scusate, non capisco ho messo la firma con foto. In anteprima me la fa vedere nel post, una volta postato x magia non c'è:biggrin:
Lo ha fatto anche adesso:dance013:


My IC,gestione ed opzioni,modifica le opzioni,opzioni di visualizzazione della discussione, metti la sunta su visualizza le firme.

Trovi la casellina da spuntare:"visualizza firma" anche in fase di compilazione del messaggio scrollando in basso

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top