What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Gorilla Glue Auto indoor, è in fioritura?

double.rr

Member
Come da titolo, la domanda.

Grow 80x80x160
Led Niello 300w Vege-Bloom

4 bimbe in box
Auto Purple 🎆 (nata il 30settembre) vaso 11lt
Gorilla Glue Auto 🦍 (nata il 1 ottobre) vaso 11lt
Black Devil Auto 👹 (nata il 3 ottobre) vaso 8lt
Jack 47 Auto 🔫 (nata il 4 ottobre) vaso 11lt

Le altre sono tutte in fioritura chiara e visibile, e la Gorilla Glue Auto?
Parere generale?
Siamo nella settima settimana, intorno al giorno 45.
Fertilizzato con Biobizz Grow in Vege, ed ora con Biobizz Bloom in fioritura.
 

double.rr

Member
Gorilla glue + Panoramica

Gorilla glue + Panoramica

Prime tre foto Gorilla Glue

Le altre due panoramica generale ordinate così:
_____________________________
| Auto Purple ___ Gorilla Glue Auto |
| Jack 47 ______ Black Devil Auto |
|____________________________|

Grazie a chi seguirà :tiphat:
 

Attachments

  • This is an unknown, was in a pack of crystal rain seeds, saved from some dispensary buds. Didn't loo
    This is an unknown, was in a pack of crystal rain seeds, saved from some dispensary buds. Didn't loo
    64.8 KB · Views: 40
  • AA5F8A48-440C-45E7-AA91-9A81BD2475F4.jpg
    AA5F8A48-440C-45E7-AA91-9A81BD2475F4.jpg
    36.5 KB · Views: 24
  • 6AAF5CB0-6895-4B62-BC30-0A07BD942245.jpg
    6AAF5CB0-6895-4B62-BC30-0A07BD942245.jpg
    48.1 KB · Views: 21
  • Broad Mite 5
    Broad Mite 5
    60.3 KB · Views: 75
  • 94840D48-4E1C-4FD9-9C71-6766314E4DDC.jpg
    94840D48-4E1C-4FD9-9C71-6766314E4DDC.jpg
    55.3 KB · Views: 20

double.rr

Member
Devi far vedere le radici, se vuoi una risposta! :biggrin:



:woohoo:

Ciao IlPablo,
Grazie innanzitutto per essere passato!

In che senso dovrei far vedere le radici? Per quanto riguarda la fioritura, non dovrebbe osservarsi la pianta in se, fra pistilli/prefiori ?

Sono un pó “terrorizzato”, in quanto la Glue mi ha giá obbligato ad alzare la lampada dato che era arrivata a quasi 5cm, e non è che abbia molto spazio in altezza ancora..
non vorrei ci fosse stato un “errore” e mi abbiano mandato una femminizzata, e non una autofiorente :watchplant::watchplant::watchplant::watchplant:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Non hai capito l'ironia. :biggrin:
Di ogni pianta fai vedere o i fiori, o la pianta in generale e di quella che ti interessa solamente un internodo del fusto? :bashhead:
E' come se ci avessi fatto vedere le radici, se capisci il parallelismo.

Fai due foto come si deve, su.


:comfort:
 

double.rr

Member
:lol:
Scusami, sto un pó scemo al momento eheh

Le foto pubblicate comunque sono della Glue.
Le altre si vedono solo nella panoramica, ma quelle non mi preoccupano
 

double.rr

Member
Rimetto due foto, forse non venivano visualizzate
 

Attachments

  • 787B9952-F792-4694-B5AB-9E16D73BB190.jpg
    787B9952-F792-4694-B5AB-9E16D73BB190.jpg
    40.5 KB · Views: 18
  • D9BA06E6-424C-42CA-9ADA-A14E738E7EC7.jpg
    D9BA06E6-424C-42CA-9ADA-A14E738E7EC7.jpg
    63.7 KB · Views: 18

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao
Ma se sono 4 autofiorenti e tre di queste hanno fiorito regolarmente senza problemi mentre una la Original Glue AUTO ancora no può essere che non sia un'autofiorente?
Tre genetiche autofiorenti diverse, tre in fioritura e una no..
O non è autofiorente oppure non saprei.. quante ore di luce dai? 20? 24? 18?
Dai anche come dice Il Pablo fai due foto ai fiori/internodi/prefiori primordiali e dai qualche informazione in più.. ma secondo me non è un autofiorente
:wave:

EDIT
Dalle ultime foto che hai postato nella prima si vedono dei fiori femminili o sbaglio? Sembra che stia fiorendo, oppure come dicevo non è un autofiorente e quelli sono solo prefiori?
Questa Original Glue Auto è della Fast Bud Seeds? Perché ho letto su s33df1nder che un utente ha raccolto dopo 32 mesi? Boh forse ho letto male..
 
Last edited:

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Do ragione a Brunez, può succedere che il gene della ruderalis non sia dominante o che non venga trasmesso, oppure che si sbagliano a confezionare, anche.

A un mio socio è successo ultimamente, convinto di aver seminato un'auto e si è ritrovato una bella femminizzata.


:tiphat:
 

double.rr

Member
Ciao
Ma se sono 4 autofiorenti e tre di queste hanno fiorito regolarmente senza problemi mentre una la Original Glue AUTO ancora no può essere che non sia un'autofiorente?
Tre genetiche autofiorenti diverse, tre in fioritura e una no..
O non è autofiorente oppure non saprei.. quante ore di luce dai? 20? 24? 18?
Dai anche come dice Il Pablo fai due foto ai fiori/internodi/prefiori primordiali e dai qualche informazione in più.. ma secondo me non è un autofiorente
:wave:

Ciao!
Grazie anche a te per essere passato!
Infatti il dubbio che mi sta sorgendo è anche quello che non sia una autofiorente.

Luce 20/ Buio 4

Ho appena inserito nel post sopra altre due foto. Una è l’apice della bimba, l’altra la prende per intero.
Purtroppo caricandole sul forum, le foto perdono qualitá
Fatemi sapere, eventualmente cerco di caricarle diversamente

Ps: questa è la foto di una sua coinquilina. Le differenze a vista d’occhio mi sembrano note :comfort:
 

Attachments

  • D2FE1E3C-B13C-4EBF-A01A-5B0C02059D41.jpg
    D2FE1E3C-B13C-4EBF-A01A-5B0C02059D41.jpg
    78.4 KB · Views: 20

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Se è la pianta in questione, io vedo il pelo della fioritura ...

Più indietro dell'altra, ma c'è





:wave:
 

double.rr

Member
Do ragione a Brunez, può succedere che il gene della ruderalis non sia dominante o che non venga trasmesso, oppure che si sbagliano a confezionare, anche.

A un mio socio è successo ultimamente, convinto di aver seminato un'auto e si è ritrovato una bella femminizzata.


:tiphat:

Spero sia solo in ritardo..
Come posso fare a tenere una femminizzata in Growbox alto solo 160cm?
Attualmente siamo quasi ai 100cm di altezza, ma io misuro da dove esce il tronco, non da terra
 

double.rr

Member

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spero sia solo in ritardo..
Come posso fare a tenere una femminizzata in Growbox alto solo 160cm?
Attualmente siamo quasi ai 100cm di altezza, ma io misuro da dove esce il tronco, non da terra

La croppi oppure cerchi di legarla se vuoi contenerla e se è una FEMINIZED
Ma infatti come ti dicevo e come sta dicendoti Il Pablo sembra proprio che stia formando i calici.. magari è solo più lenta, lentissima..
Che seed bank sono le Original Glue Auto?
Come ti ho scritto sopra ho letto una recensione su s33df1nder della Glue Auto di fast bud raccolta dopo 32 mesi :biggrin:
 

double.rr

Member
EDIT
Dalle ultime foto che hai postato nella prima si vedono dei fiori femminili o sbaglio? Sembra che stia fiorendo, oppure come dicevo non è un autofiorente e quelli sono solo prefiori?
Questa Original Glue Auto è della Fast Bud Seeds? Perché ho letto su s33df1nder che un utente ha raccolto dopo 32 mesi? Boh forse ho letto male..

Dalla mia inesperienza (è il mio primo cultivo, anche se ho cercato di imparare il più possibile prima di iniziare) a me sembra di vedere la formazione di pistilli (ma questo già da un pó) per poi continuare ad aprirsi per nuovi palchi di foglie, difatti continua ad aumentare in altezza

In allegato la bustina dei semi (li ho presi su zamnesia).

Scusami ma quello che hai detto mi sembra surreale (32 mesi), o probabilmente ti è partito un numero dalla tastiera? :biggrin:
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    34.4 KB · Views: 17

double.rr

Member
Sono della FastBuds, come tempistiche indica “8 weeks from seed to harvest” per le autoflow (sperando non ci siano errori di confezionamento)

Siamo attualmente a metà della settima settimana
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Dalla mia inesperienza (è il mio primo cultivo, anche se ho cercato di imparare il più possibile prima di iniziare) a me sembra di vedere la formazione di pistilli (ma questo già da un pó) per poi continuare ad aprirsi per nuovi palchi di foglie, difatti continua ad aumentare in altezza

In allegato la bustina dei semi (li ho presi su zamnesia).

Scusami ma quello che hai detto mi sembra surreale (32 mesi), o probabilmente ti è partito un numero dalla tastiera? :biggrin:

Non sono io a dirlo ma un utente su S33DFIND3R ho letto qesta recensione prima ancora che tu mi dicessi che i tuoi semi fossero della fast bud, ha fatto sorridere anche me anche dato dal fatto che tu hai una pianta che sembra, a detta tua, non fiorire e formare fiori.
Poi si sa a volte le recensioni sono false ma la coincidenza mi ha fatto sorridere..
picture.php


Ripeto potrebbe essere lenta ma a sette settimane mi sembra davvero strano, sicuramente è una feminized, anche se stressata (non so se 8 weeks a 20 ore gli ha fatto bene) se puoi mettila a 12 ore e vedi se è una feminized.
:wave:
 

double.rr

Member
Questa è una foto appena fatta.
Le punte sono leggermente ingiallite causa vicinanza lampada (che posso alzare solo quest’ultima volta)
Spero sia più chiara come foto.
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    84.5 KB · Views: 18

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Questa è una foto appena fatta.
Le punte sono leggermente ingiallite causa vicinanza lampada (che posso alzare solo quest’ultima volta)
Spero sia più chiara come foto.
Boh a me sembra che stia fiorendo, forse tutta super fluffy ma sembra che sta fiorendo..
Ha anche le classiche foglie da rudelaris.. forse è lenta oppure genetica fuffa..oppure non è un autoflower strain.. Non ho più opinioni purtroppo.. e pensa che io le odio pure le auto :)
:wave:
 
Top