What's new

L'erba del vicino, White Widow dinafem.

Mafiak1

Member
Salve a tutti growers ho deciso di buttarmi su White Widow di dinafem. Ora vi elenco cosa uso e a breve posto le prime foto..

Non uso un grow box ma una stanza stessa
Utilizzo 3 lampade. per la vegetativa ho pensato di usare solo una 150w hps che poi aggiungerò in fioritura una 600 + un altra da 150 (CFL HPS) TOTALI 900W. io sono un ragazzo che vuole i classici piantoni e non metto più di 3 piante (in passato ne mettevo solo 2 sotto 800w) passiamo alla fertilizzazione che utilizzo solo esclusivamente CANNA O BIO CANNA.

BIO VEGA (vegetativa)
BIO FLORES (fioritura)
BIO BOOST (pump fioritura)
PK 13/14 (minerali x fioritura)
BIO FLUS (ultime 2 settimane)

Come terra utilizzo CANNA PROFESSIONAL PLUS+

TUTTO in vasi da 14 per poi passare al vaso finale da se nn erro 21lt. Che altro dire buon grow a tutti :tiphat::woohoo: a PRESTOOO :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Salve a tutti growers ho deciso di buttarmi su White Widow di dinafem. Ora vi elenco cosa uso e a breve posto le prime foto..

Non uso un grow box ma una stanza stessa
Utilizzo 3 lampade. per la vegetativa ho pensato di usare solo una 150w hps che poi aggiungerò in fioritura una 600 + un altra da 150 (CFL HPS) TOTALI 900W. io sono un ragazzo che vuole i classici piantoni e non metto più di 3 piante (in passato ne mettevo solo 2 sotto 800w) passiamo alla fertilizzazione che utilizzo solo esclusivamente CANNA O BIO CANNA.

BIO VEGA (vegetativa)
BIO FLORES (fioritura)
BIO BOOST (pump fioritura)
PK 13/14 (minerali x fioritura)
BIO FLUS (ultime 2 settimane)

Come terra utilizzo CANNA PROFESSIONAL PLUS+

TUTTO in vasi da 14 per poi passare al vaso finale da se nn erro 21lt. Che altro dire buon grow a tutti :tiphat::woohoo: a PRESTOOO :tiphat:
Seguo
, in prima fila, in bocca al lupo per tutto
 
Ciao, mi sto dilettando con il tuo stesso strain, in vasi da 11 ed un setup di fondo diverso.
Seguo comunque interessato per confrontarsi.

Buona fortuna :smoker:
 

Wlamarja91

Member
Stai tirando su la varietà che avrei dovuto fare anch'io quest'inverno, peccato non sia germinato il seme, per partire subito l'ho sostituito con un'altro strain senza stare ad ordinarne un altro per cui seguo anch'io interessato!
 
Top