What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Carenza di potassio?!

italyans

New member
Salve a tutti ragazzi, da circa 33 giorni ho piantato le mie prime 4 bimbe. Da 2 giorni ho notato questo su una foglia di una delle 4. Acqua ogni 3 giorni da 300ml a 500ml a pianta con 3ml/l di G.O. Root Plus booster in ogni irrigazione, e una volta si e una no con Alga Grow della Plagron circa 3ml/l. Oggi dopo 3 giorni dall'inizio del cambio delle ore di luce le ho portate a 12-12 quindi l'inizio della fioritura, ho irrigato con 300ml d'acqua per vaso 3ml di G.O. root plus e 3ml di Agla Bloom della Plagron. il mio set è composto da una grow box 80x80x1,60. hps 250W, aria in entrata e uscita sempre accesa e una stufetta per mantenere la temperatura sui 26 gradi a luci accese e 20 gradi a luci spente. Da notare che questo problema è solamente su una pianta. Ho allegato alcune foto. Ringrazio anticipatamente per i vostri pareri <3
 

Attachments

  • 11.jpg
    11.jpg
    62.2 KB · Views: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    60.8 KB · Views: 17
  • 3.jpg
    3.jpg
    59.9 KB · Views: 13
  • 4.jpg
    4.jpg
    77.4 KB · Views: 17

italyans

New member
Proprio nessuno può aiutarmi?

Proprio nessuno può aiutarmi?

Aiutatemi please
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    49.2 KB · Views: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    59.1 KB · Views: 13
  • 3.jpg
    3.jpg
    66.9 KB · Views: 11
  • 4.jpg
    4.jpg
    55.8 KB · Views: 22

LungCooking

Active member
looks phosphorous to me,

i would make sure you are in the soil range of ph, if ph is ok, i would back up on the ferts...

VQKitYu.jpg


3ml for 300ml sounds a lot! i would do 3ml per 1litre

else the plant looks beautiful
 

italyans

New member
Grazie tante :)

Grazie tante :)

Grazie tante, sono nuovo e devo capire come funzione xD
Devi
far spostare il tread su area risoluzione problemi qui e il forum internazionale (americano) è non otterrai risposta... Oppure apri un nuovo tread in area apposita dove o appena elencati :tiphat:
 
Top