What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Legalizzazione : eppur si muove ?

Wlamarja91

Member
Nemmeno io sono esperto in materia, quel che sò è che qualcosa si muove ma sono passi da formica. Per di più c'è un ostruzionismo irremovibile del fronte proibizionista che rende vani i piccoli passi in avanti fatti ogni volta, e c'è anche una divisione interna tra coloro che mandano avanti il "ddl cannabis legale": chi vorrebbe portare avanti solo la parte che si occupa dell'uso medico/terapeutico cancellando totalmente l'uso ricreativo ( mi riferisco all'On. Miotto), e chi vorrebbe portare avanti sia l'uso terapeutico che ricreativo ( mi riferisco all'On. Farina).
Si è aggiunta anche la proposta di legge d'iniziativa popolare dei Radicali, se non sbaglio è quella che hai postato tu, verrà discussa alle commissioni prossimamente, ma è facile capire che direzione prenderà anche questa, tenendo conto di come è finita l'altra.....felicissimo di essere smentito, ma la vedo dura.
E' molto probabile che alla fine si arrivi ad un nulla di fatto, come sempre del resto, ormai non mi aspetto più nulla.
L'unica nota positiva secondo me è che si è acceso un dibattito sull'ipotesi di una futura legalizzazione, almeno si è presa in considerazione l'idea, cosa impensabile solo fino a qualche anno fa.
 
Last edited:
P

Pupoil

Thc basso cbd alto... non sperate di coltivare legalmente una moby dick al 21%di thc
 

biancher

Active member
Veteran
contenti loro...!
morning_picdump_2084_640_03.jpg
 

Esho

Member
Contenti si Biancher.. Ci guadagnano milioni..
Mi verrebbe da dire di lasciar le ossa ai cani e andar via, però mi ci roderebbe troppo il culo a lasciargli casa e dargliela vinta! Ma che futuro ci sarà qui?
Oltre lo sperare che mafia e governo non ti spennino vivo..
 

biancher

Active member
Veteran
che peccato, davvero una buona occasione volatilizzata... vabbè personalmente cambia poco e niente
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Contenti si Biancher.. Ci guadagnano milioni..
Mi verrebbe da dire di lasciar le ossa ai cani e andar via, però mi ci roderebbe troppo il culo a lasciargli casa e dargliela vinta! Ma che futuro ci sarà qui?
Oltre lo sperare che mafia e governo non ti spennino vivo..
..cosa accettiamo?..ma cosa cazzo accettiamo?!
..ma l'onore?!..ma l'onore?
ps.. ancora un ora e mollo..1.102esimo messaggio,e.. siamo in tanti in 'sto foro!
 
Last edited:
Top