What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bologna aspettami

G

Goof

Ola Gente, biglietto per Bolo. fatto, zainetto pure ...non mi resta che reprimere l'ansia per l'attesa e aspettare :joint:
a SABATOOOOOO :biggrin:
picture.php
:biggrin:
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
ci vediamo domenica!
Barna squad in arrivo.....seguite i ciloom e ci troverete....

ci siete domenica?? Grande Konfa avrei piacere di conoscervi in persona. potrebbe essere un'occasione più unica che rara :tiphat:
 
G

Goof

-2

-2

ci vediamo domenica!
Barna squad in arrivo.....seguite i ciloom e ci troverete....

ci siete domenica?? Grande Konfa avrei piacere di conoscervi in persona. potrebbe essere un'occasione più unica che rara :tiphat:

Mi piacerebbe conoscerti/vi! chissà, magari nasce l'occasione, io ci sono sia venerdì che sabato; forse domenica! big up!
:wave:
Grandi, anche per me sarebbe un gran piacere conoscervi Raga, ..per me mancano..... - 2 ma per chi ci sara gia da domani ... buon divertimentooooooooo a sabato .. e anche domenica ;) Saluti
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
ci vediamo domenica!
Barna squad in arrivo.....seguite i ciloom e ci troverete....

Visto che vieni da uno dei paesi dei balocchi per noi trocati potresti portare dei regali...tipo un mezzo kilo di rosin,2/3 kiletti di gorilla,iceolator vari(siamo in tanti :biggrin:)...fai te...mi fido :biggrin:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ola Gente, biglietto per Bolo. fatto, zainetto pure ...non mi resta che reprimere l'ansia per l'attesa e aspettare :joint:
a SABATOOOOOO :biggrin:
View Image :biggrin:

Nooooo goof..

NON ti e stato ancora detto ?

TANO mi meraviglio di te che non l hai ancora avvertito ..

La fieri è stata ANNULLATA..Sn rimborsabili quei biglietti ??:biggrin:

AhahaAhaha bella goof ci si sente sabato !!! :tiphat:
 
G

Goof

Nooooo goof..

NON ti e stato ancora detto ?

TANO mi meraviglio di te che non l hai ancora avvertito ..

La fieri è stata ANNULLATA..Sn rimborsabili quei biglietti ??:biggrin:

AhahaAhaha bella goof ci si sente sabato !!! :tiphat:
e si Giulius, lo sapevo gia ... ma poi appena hanno saputo che andavo anche io, mi hanno telefonato, fatto mille scuse dicendomi che si sono confusi, sbagliati, che non sapevano che c'ero anche io... e hanno annullato l'annullamento .... cosi la la faranno piu grande e piu bella solo perche ci sono anche io :laughing: :biggrin:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
e si Giulius, lo sapevo gia ... ma poi appena hanno saputo che andavo anche io, mi hanno telefonato, fatto mille scuse dicendomi che si sono confusi, sbagliati, che non sapevano che c'ero anche io... e hanno annullato l'annullamento .... cosi la la faranno piu grande e piu bella solo perche ci sono anche io :laughing: :biggrin:

Allora porta tanta TROCA da sfumachiare ..sei lo special guest Dell indica sativa soci ..ti toccaaaaaaa!!:biggrin:
 
G

Goof

Allora porta tanta TROCA da sfumachiare ..sei lo special guest Dell indica sativa soci ..ti toccaaaaaaa!!:biggrin:

Socio, lo sai che sono ancora newbbie, un groower inesperto secondo me ci stoniamo di piu se ci fumiamo un orchidea o un bel gerano rosso no la mia paglia ahahaha
Ti accontenterei con piacere socio, ma vengo giu in treno e non mi fido..vedono arrivare in stazione centrale un tipo sospetto, con sta faccia, tutto stracciato, zainetto e passo lesto il giorno della fiera ....... mi vedo gia i bracciali e anche la collana addosso Frè :laughing:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Socio, lo sai che sono ancora newbbie, un groower inesperto secondo me ci stoniamo di piu se ci fumiamo un orchidea o un bel gerano rosso no la mia paglia ahahaha
Ti accontenterei con piacere socio, ma vengo giu in treno e non mi fido..vedono arrivare in stazione centrale un tipo sospetto, con sta faccia, tutto stracciato, zainetto e passo lesto il giorno della fiera ....... mi vedo gia i bracciali e anche la collana addosso Frè :laughing:

Ahahaha socio tranquillo scherzavo :biggrin:

Si fa quel che si può ..come sempre ..

Dai che ci si becca :tiphat:
 
G

Goof

E' bello ritrovarsi per questa passione! io ci sarò venerdì, giorno strano...ma va così!
Solo venerdi ?? caspita mi dispiace xd ... mi sarebbe piaciuto conoscere anche te, ma capisco che gli impegni quotidiani sono piu importanti... alla prossima occasione ezequieln.. ;) saluti e buon divertimento per venerdi
 

konfa

Active member
Veteran
personalmente sarò al banco degli amici di Hempmotive o dagli amici di weflower aka cbdflower o da Mat Beren di HouseOfTheGreatGardener e seriusseeds....
ma so già che più del tempo lo passeremo fuori a fumare ciloni tra banda di toscanacci!
Forse avrò un po’ di statico di barbarabud.
Basta che non fate i timidi e vi presentate!
Ci sentiamo domenica!
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
"CBD" ?

"CBD" ?

personalmente sarò al banco degli amici di Hempmotive o dagli amici di weflower aka cbdflower o da Mat Beren di HouseOfTheGreatGardener e seriusseeds....
ma so già che più del tempo lo passeremo fuori a fumare ciloni tra banda di toscanacci!
Forse avrò un po’ di statico di barbarabud.
Basta che non fate i timidi e vi presentate!
Ci sentiamo domenica!

Ciloni di ganja light ? ... siete Toscanacci senza C solo BD :biggrin: suona a bestemmia BoiaDì
picture.php
 

Lo Zio

Member
ma dove hai cercato samuraj67!!!?!! eravamo un gruppone!!!(mai visto uno così grosso di IC in vita mia)
Tutti fuori a drogarci bene amodo.
Io sono entrato in fiera poco dopo l'apertura, son andato fuori che immaginavo fossero fuori dalle panche, così era; siamo stati li fino a chiusura.
 

Latest posts

Latest posts

Top