What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

Hai messo una MIA immagine deridendolacon tanto di vomito gif
Che ora hai prontamente tolto .

Sotto hai continuato a deridere le persone tatuate e modificate cosa molto infantile .

In questi giorni hai dato più volte prova della tua super intelligenza , non è meglio che la smetti di fare il piantagrane ?
 
P

pablo19

Hai messo una MIA immagine deridendolacon tanto di vomito gif
Che ora hai prontamente tolto .
a si: non lo sapevo!ora la cancello
Sotto hai continuato a deridere le persone tatuate e modificate cosa molto infantile .
non derido a persone,le trovo divertenti,sono due espressioni differenti... e fatti meno :jerkit: mentali
In questi giorni hai dato più volte prova della tua super intelligenza dove?? illuminami!
, non è meglio che la smetti di fare il piantagrane ?io non piantograne
 

meditatore

Member
vorrei pormi in mezzo tra ganjalover e pablo (fonte "Pirandello" su wikipedia):

L'umorismo
Nel saggio "L'umorismo" Pirandello distingue il comico dall'umoristico.
(L. Pirandello, L'umorismo, Parte seconda)
Il primo, definito come "avvertimento del contrario", nasce dal contrasto tra l'apparenza e la realtà. Nel saggio citato Pirandello ce ne fornisce un esempio:
« Vedo una vecchia signora, coi capelli ritinti, tutti unti non si sa di qual orribile manteca, e poi tutta goffamente imbellettata e parata d'abiti giovanili. Mi metto a ridere.
"Avverto" che quella vecchia signora è il contrario di ciò che una rispettabile signora dovrebbe essere. Posso così, a prima giunta e superficialmente, arrestarmi a questa espressione comica. Il comico è appunto un "avvertimento del contrario" »

L'umorismo, il "sentimento del contrario", invece nasce da una considerazione meno superficiale della situazione:
« Ma se ora interviene in me la riflessione, e mi suggerisce che quella vecchia signora non prova forse piacere a pararsi così come un pappagallo, ma che forse ne soffre e lo fa soltanto perché pietosamente, s'inganna che, parata così, nascondendo le rughe e le canizie, riesca a trattenere a sé l'amore del marito molto più giovane di lei, ecco che io non posso più riderne come prima, perché appunto la riflessione, lavorando in me, mi ha fatto andar oltre a quel primo avvertimento, o piuttosto, più addentro: da quel primo avvertimento del contrario mi ha fatto passare a questo sentimento del contrario. Ed è tutta qui la differenza tra il comico e l'umoristico »

Quindi, mentre il comico genera quasi immediatamente la risata perché mostra subito la situazione evidentemente contraria a quella che dovrebbe normalmente essere, l'umorismo nasce da una più ponderata riflessione che genera una sorta di compassione da cui si origina un sorriso di comprensione. Nell'umorismo c'è il senso di un comune sentimento della fragilità umana da cui nasce un compatimento per le debolezze altrui che sono anche le proprie. L'umorismo è meno spietato del comico che giudica in maniera immediata.
« non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. »

A pasqsn:
scritte-damore-senza-grammatica-foto-divertenti.jpg
 

1312

Active member
Sai qual è la cosa davvero divertente ?
È che nel 2013 ci sia ancora gente come te , pronti a deridere ciò che è diverso da loro , ciò che non é normale .

Mi spiace vedere questi episodi di razzismo in questo forum , é l'ultimo dei posti dove ci si aspetta cose del genere .

Sono estremamente deluso


P.s.

Essere tutti modificati o tatuati é 1000 volte meglio di essere ignoranti razzisti .
Fratello ganja, purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta, non prendertela, purtroppo negli anni ho imparato a lasciarmi scivolare da dosso tutte le discriminazioni che, questa "civiltà" incivile adotta nei confronti dei diversi (?).
Io invece, non mi stupisco che nel 2013 ci sia ancora tutto questo razzismo, mi provoca sdegno sicuramente, ma non stupore, quello è morto quando questi personaggi, ahimè, sono venuti alla luce.
Comunque caro pablo, a te a tutti quelli che la pensano come te posso solo dire
NO PASARAN!




 
P

pablo19

Fratello ganja, purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta, non prendertela, purtroppo negli anni ho imparato a lasciarmi scivolare da dosso tutte le discriminazioni che, questa "civiltà" incivile adotta nei confronti dei diversi (?).
Io invece, non mi stupisco che nel 2013 ci sia ancora tutto questo razzismo, mi provoca sdegno sicuramente, ma non stupore, quello è morto quando questi personaggi, ahimè, sono venuti alla luce.
Comunque caro pablo, a te a tutti quelli che la pensano come te posso solo dire
NO PASARAN!





picture.php
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
vi pregherei di andare nel ring per litigare. Questo è un thread di immagini divertenti e non il ring.
spero che qui venga fatta pulizia dai mods.
 

Archimede

New member

Stica... queste sono le foto della coltivazione indoor più grande scoperta negli USA.
In pratica la grotta nelle foto fu scavata da una grotta calcarea già esistente, fu ampliata e furono installati i migliori sistemi di illuminazione, areazione/filtraggio, irrigazione, riscaldamento ecc.
Esisteva un livello superiore dove c'erano stanze con letti a castello e perfino una piccola mensa, oltre alle via di fuga (non c'era solo quella in foto).
La cosa allucinante è che nessuno si accorse mai di nulla, nemmeno quando costruirono il tutto.
Fu scoperta per caso quando un vicino scavò per delle tubature e accidentalmente bucò una delle condotte di areazione e uscì l'odore (o profumo). Chiamò la polizia che poi scoprì tutto.
Oggi la grotta è utilizzata come posto per far stagionare forme di formaggio, una megafabbrica gestita da computer e robot.... era meglio prima :biggrin:
 
Top