What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

C

campesino1985

delta/9

Active member
Veteran
Ciao a tutti bel post. Anche io come Andy ho preso un cxb3590 da 50w ,ci sono problemi secondo voi se in box 60*60 aggiugo anche un led cinese da 100w effettivi assieme al cob o crea casini? Grazie

ciao,

scusa per la risposta un po tarda.......

secondo me crea casini,,,,,nel senso che non so se il sovrapporsi degli spettri gli faccia bene veramente,,,,,,io pure l anno scorso a due cob cree 3590, da 105w l uno, ho affiancato la mia vecchia lampada led da 150w. il risultato non e stato quello sperato,,,,,vedi pure....basta che torni indietro nelle pagine del mio thread, quindi ti direi vai di solo cob e se puoi in un altro armadio ci fai la vegetativa o un altro ciclo completo con la lampada cinese.

ciauuuuu :tiphat:
 
C

campesino1985

ciao,

scusa per la risposta un po tarda.......

secondo me crea casini,,,,,nel senso che non so se il sovrapporsi degli spettri gli faccia bene veramente,,,,,,io pure l anno scorso a due cob cree 3590, da 105w l uno, ho affiancato la mia vecchia lampada led da 150w. il risultato non e stato quello sperato,,,,,vedi pure....basta che torni indietro nelle pagine del mio thread, quindi ti direi vai di solo cob e se puoi in un altro armadio ci fai la vegetativa o un altro ciclo completo con la lampada cinese.

ciauuuuu :tiphat:
Si infatti adesso sto facendo una auto con un con 50w in una 60*60. Dici basta come wattaggio o devo comprarne un altro.
 

delta/9

Active member
Veteran
Si infatti adesso sto facendo una auto con un con 50w in una 60*60. Dici basta come wattaggio o devo comprarne un altro.
ma dipende cosa ti serve,,,,,,con quella farai massimo 60/70g se sei bravo senno starai sui 40g. se ti serve di piu vai con un altra. con quelle dimensioni puoi arrivare tranquillamente a 200w

:tiphat:
 
C

campesino1985

ma dipende cosa ti serve,,,,,,con quella farai massimo 60/70g se sei bravo senno starai sui 40g. se ti serve di piu vai con un altra. con quelle dimensioni puoi arrivare tranquillamente a 200w

:tiphat:
lo faccio come hobby . Finito sto ciclo provo a fare una feminizzata con breve vegetativa . Secondo te quanto tempo posso fare di vegetativa breve? 2/3 settimane?
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera a tutti

piccolo aggiornamento

tagliato rametto della darkstar a 63 giorni perche quasi a secco. il resto tra 7/8 giorni.
poi sara il turno della liberty haze, della kosher dawg e canalope haze poi vengono le purple strawberry bliss(S1 cheeseberry)........quest ultime si stanno gonfiando a dismisura con un odore pazzesco e delle cime che sembrano pietre......oddio sto formaggio con retrogusto di frutti rossi,,,,,,allucinante....scusate per il facile entusiasmo ma ho sempre sentito parlare delle cheese ma mai odorate e pensavo fosse esagerato sto discorso formaggioso invece col cazzo......e proprio lui, muffoso, formaggiosoe puzzone,,,,,,,incredibile veramente, speriamo che lo mantenga in fumata sto sapore originalissimo

quelle nel box grande le vedo in forma sopratutto le ultime 4(2xkrishna kush 1 holy grail kush 1x skywalker kush) che promettono bene.
sono estasiato quando le guardo, tutte potate o toppate sono spettacolari da guardare,,,,,,,

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


la liberty haze toppata
picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
continua....................

box piccolo> sono un po compresse e compatte ma la situazione si annuncia piu che decente. comincio seriamente a pensare che sotto il cob maturino prima che sotto i led.

eccole

picture.php


picture.php


ciaoa tutti ragassi
 

delta/9

Active member
Veteran
buongiorno a tutti ,,,,,belli e brutti

rieccomi per un piccolo aggiornamento.
tagliate quattro piante..... liberty haze(79 giorni) ,dark star kush(72 giorni), canalope haze(73giorni), kosher dawg(72giorni).
le prossime saranno le 2 purple strawberry bliss dall odore fantastique.
per la pesata faro rendiconto a fine ciclo quindi tra un mese e mezzo all incirca......

foto di famiglia per il box grande.

picture.php


picture.php


picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
ecco la situazione nel box piccolo,,,,,,rimaste una skywalker kush ed una holy grail kush. in gran forma ,,,compatte ma toste come li serci

eccole

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ciauuuuuuuu
 

delta/9

Active member
Veteran
cambio di colore......tra 2/3 settimane si taglia tutto

ottimi odori,,,,le skywalker kush mi intrigano molto per l odore tipico da og.....calici non troppo gonfi ma durissimi anche se la piu attesa e la krishna kush per i suoi colori ed odori,,,,,,fruttato berry, muschio, diesel,,,,,allucinante. si vedra......
la holy grail kush e un mostro dall odore fruttato, terroso e benzinoso. unico problema mi ha fatto tanti semi cazzo....


picture.php


picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
Buona Domenica a tutti

questo ciclo pure si sta concludendo e mi sta dando belle soddisfazioni. ormai rimangono solo 4 piante. tra un paio di giorni taglio tutto.

questa e la situazione


picture.php


picture.php


per le conclusioni finali aspetto un paio di settimane.

sono depressissimo perche e l ultimo ciclo in una grow 100x100....tornero per motivi logistici alla 60x60,,,,forse manco quella. quindi finiti piantoni.......dio cane......si torna al micro.

saluti gente
:tiphat:


 
Top