What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

LilTia

Active member
Veteran
Io mi trovo d'accordo col mitico iosono! Guarda che bella struttura! Curioso Doc anche la mia Stardawg IX#10 è uno dei 2 migliori maschi!! Yeah! Le femmine invece si stanno rivelando superproducer!

Neanche fuori casa in un angolino? Tanto basta che lo porti fuori appena prima che apra e ti serve pochissimo polline, busta e cima! Spargerlo in effetti potrebbe causare grosse sorprese... In ogni caso hai fatto bene a conservarlo se non te la senti ora, è proprio bello!
 

DocKush

Outsider In The Heart
la pelmo time tanta roba bros ,bello il maschio scelto ha una struttura invidiabile guarda che tronchetti daje de polline fratello spargilo ovunque

uahahah grande bros!!!! anche se francamente col polline ci andrò piano......... se lo spargessi ovunque sarebbe una tragedia!!!! ;-)
comunque la pelmo è tanta roba si, non ho mai trovato una pianta tanto terpenica e particolare in vita mia....... il problema è che ha il vigore di un gambo di sedano bollito, al punto di diventare persino improponibile coltivarla........speriamo che "lo stallone" di star dawgF2 porti qualche beneficio in termini di vigore e resa.

Io mi trovo d'accordo col mitico iosono! Guarda che bella struttura! Curioso Doc anche la mia Stardawg IX#10 è uno dei 2 migliori maschi!! Yeah! Le femmine invece si stanno rivelando superproducer!

Neanche fuori casa in un angolino? Tanto basta che lo porti fuori appena prima che apra e ti serve pochissimo polline, busta e cima! Spargerlo in effetti potrebbe causare grosse sorprese... In ogni caso hai fatto bene a conservarlo se non te la senti ora, è proprio bello!

ciao lil, speriamo che si riveli un "colpo fortunato" la scelta di tenere questo maschio, comunque da quel poco che ho potuto vedere, in linea generale le genetiche di top dawg godono di un ottimo vigore, che è proprio quello che mi serve per dare una botta di vita alla pelmo.
riguardo al polline non ho grosse preoccupazioni per far fiorire una sola pianta, visto che la stanza vegetativa è separata dalla zona flo, quindi penso di riuscire nell impresa senza troppe complicazioni. "almeno spero"
ho letto della disgrazia che è capitata al tuo telefono........mi auguro di cuore che tu possa trovare al più presto un altro telefono o quantomeno una macchinetta fotografica per tenerci aggiornati sulla situazione.........son troppo curioso!!!!


colgo l occasione per un brevissimo ma molto doloroso aggiornamento...........
sono state eliminate le vanilla berry pie #1/#2/#3 "e relativi cut" per motivi di ermafroditismo.
mi sentivo troppo fortunato ad aver trovato ben 8 femmine su 10 piante.......e invece zaaaccc arriva la mazzata da dietro......... ok ammetto che sto rosicando parecchio perchè non mi sarei mai aspettato di avere problemi di questo tipo da aficionado...... ma evidentemente mi sbagliavo. ora non resta che tenere sott occhio le altre, nella speranza di non trovare altre banane.
per il momento sono rimaste 12 piante femmine "teoricamente":
5-Star Dawg F2
5-Vanilla Berry Pie
2-Caramelo F2
mi scuso se non sono riuscito a fotografare nel dettaglio le piccole banane che sono fuoriuscite su alcuni internodi lungo lo stelo principale, ma ho una pessima macchinetta che unita ad una scarsissima attitudine alla fotografia, mi impedisce di spingermi a fare delle foto macro.

Vanilla Berry Pie #1/#2/#3 sbananatrici a tradimento "eliminate"........
picture.php
 

iosono

Active member
ancora erma su semi pagati un occhio della testa, a me girerebbero parecchio le balls amico mio..ti auguro il meglio x le altre fratello te lo meriti
 

DocKush

Outsider In The Heart
grazie bros, comunque anche a me girano parecchio........ devo ammettere che mi sento un pirla a continuare a spendere una miriade di soldi e soffrire di questi problemi....... ma penso che alla fine faccia parte del gioco....... l unica speranza che mi fa continuare su questa strada è quella di riuscire a trovare almeno un esemplare speciale che possa ripagarmi di tutti questi sforzi. ...........sperem...........
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dovrebbero potrebbero sostituirteli...prova a contattarli...forse giuliosky è amico loro e puo intercedere?
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Dovrebbero potrebbero sostituirteli...prova a contattarli...forse giuliosky è amico loro e puo intercedere?

Hola bella gente!, e auguri di buona pasqua .

Azz mi dispiace per questo problema di erma socio Dok , piange sempre il cuore soprattutto quando si sta cercando l esemplare...

Io purtroppo cn aficionado mendocino , non ho contatti.. conosco bene l aficionado in Colorado , loro invece sono della California ..

Se erano appunto di Acsb non avevo problemi a darti una mano contattando chi di dovere ..l avrei fatto ad occhi chiusi ..

Mi spiace davero socio !!!
Non abbatterti MAI ..vedrai che chi non demorde alla fine la vince sempre :) ...l esemplare che cerchi arriverà !!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
A me dispiace un sacco Doc, però non mi stupisco e mi confermi quanto sono cazzari quelli di Aficionados (PREZZI FOLLI)!poi trovi gli Erma, ed del loro amichetto Francy Cannoli che vende la loro merda estratta. Bodhi Professor P di Dynasty, affidati a loro e avrai solo la difficoltà di tenere il feno più buono invece di bestemmiare per ste cose. Un abbraccio bro.
 

DocKush

Outsider In The Heart
Dovrebbero potrebbero sostituirteli...prova a contattarli...forse giuliosky è amico loro e puo intercedere?

eheheh caro inda, se non fossi tanto ignorante in inglese proverei a contattarli.........

Hola bella gente!, e auguri di buona pasqua .

Azz mi dispiace per questo problema di erma socio Dok , piange sempre il cuore soprattutto quando si sta cercando l esemplare...

Io purtroppo cn aficionado mendocino , non ho contatti.. conosco bene l aficionado in Colorado , loro invece sono della California ..

Se erano appunto di Acsb non avevo problemi a darti una mano contattando chi di dovere ..l avrei fatto ad occhi chiusi ..

Mi spiace davero socio !!!
Non abbatterti MAI ..vedrai che chi non demorde alla fine la vince sempre
smile.gif
...l esemplare che cerchi arriverà !!!

grazie dell interessamento e sopratutto della buena onda bros!!! comunque non ci abbattiamo mai........ più saranno le difficoltà da superare, più sarà grande la soddisfazione quando si troverà qualcosa di speciale!!!!

santo giulioski, intercedi per noi!

sempre sia lodato...... amen!!! ;-)

A me dispiace un sacco Doc, però non mi stupisco e mi confermi quanto sono cazzari quelli di Aficionados (PREZZI FOLLI)!poi trovi gli Erma, ed del loro amichetto Francy Cannoli che vende la loro merda estratta. Bodhi Professor P di Dynasty, affidati a loro e avrai solo la difficoltà di tenere il feno più buono invece di bestemmiare per ste cose. Un abbraccio bro.

hola bro!!! guarda onestamente non so chi sia frency cannoli, ma per quanto riguarda aficionado voglio aspettare la fine del ciclo per dare un giudizio. certo sono rimasto molto deluso dallo sbananamento che hanno avuto, ma è anche vero che mi è capitato spesso e volentieri di veder sbananare delle genetiche degne di nota. nemmeno i migliori breeder o le migliori seedbank si son salvati da questa piaga........ mi sono capitati sbananamenti con bodhi, dank genetics, archive, haute genetics, exotic genetix e molti altri.........
non ci resta che aspettare e vedere come va a finire, sperando che lo sbananamento sia circoscritto a quei tre esemplari e sopratutto che la qualità del prodotto finale renda giustizia alle aspettative.

un abbraccione bro!!!!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Zio ma non è che hai qualche infiltrazione o led di ciabatte umidificatori etc??
X l'inglese ti prepariamo la mail noi dai, vediamo se son onesti invece che solo avidi...
 

Universe

Member
Ciao dockush, è strano che ti sbananano tutte.. oltre a infiltrazioni di luce hai pensato magari a qualche sbalzo termico tirandole dentro e fuori dai box?
ciao doc un saluto
 

DocKush

Outsider In The Heart
Zio ma non è che hai qualche infiltrazione o led di ciabatte umidificatori etc??
X l'inglese ti prepariamo la mail noi dai, vediamo se son onesti invece che solo avidi...

no inda, escludo che gli sbananamenti siano dovuti a stress luminosi, in room non ci sono spie o led e tutto è assolutamente chiuso senza possibilità che entri o esca luce. anche gli impianti, i timer ed il resto è tutto perfettamente funzionante, cosi da escludere anche la possibilità di guasti o malfunzionamenti.

ti ringrazio per la generosa offerta di prepararmi la mail da mandare ad aficionado, basta che non li insultate pesantemente......altrimenti invece di mandarmi un rimborso mi arriva una querela!!!!!
laughing.gif


Ciao dockush, è strano che ti sbananano tutte.. oltre a infiltrazioni di luce hai pensato magari a qualche sbalzo termico tirandole dentro e fuori dai box?
ciao doc un saluto

ciao universe, beh dire che mi sbananano tutte mi pare esagerato, se si considera il numero totale di strain coltivati. sicuramente molte linee genetiche che ho scelto di seguire portano forti tendenze ermafrodite che si possono manifestare per vari stress, compresi quelli termici come giustamente ricordi tu, ai quali questa location è particolarmente soggetta. comunque nel corso del tempo ho potuto appurare che diverse volte anche in mancanza di stress legati all illuminazione, alla temperatura o alla nutrizione, si possono manifestare tratti ermafroditi.
con questo non voglio escludere categoricamente che la "colpa" dei vari sbananamenti potrebbe essere mia o della location, ma francamente penso che la genetica incida moltissimo su questo, come su molti altri fattori.
un abbraccione universe!!!
 

Universe

Member
:laughing: si non intendevo dire qello... sicuramente è una cosa comune che capita a molti e le genetiche anche portano tratti erma..
 

DocKush

Outsider In The Heart
tutto procede bene in selecta e presto aggiornerò con foto ed entrerò nel dettaglio per fare un attimo il punto della situazione.
oggi invece volevo presentare la nuova selezione che è stata appena messa a germinare.
in via del tutto eccezionale per questo giro sarà raddoppiata, portando così il numero degli esemplari di partenza da 25 a 50, naturalmente anche il set-up sarà proporzionato al numero di piante, che verranno coltivate in box 120x240 sotto 2x600w hps.

I-NYC "top dawg seed"
picture.php

cross: I-95 "F" x ONYCD "M"
è il primo cross che provo che sia stato prodotto da money mike e non da jj, sono curioso di vedere cosa uscirà.

Fruit Pebbles OG X Orange Sour Dub "obsoul33t genetics"
picture.php

cross: Fruit Pebbles OG x Orange Sour Dub
non ho mai provato nulla di questa seedbank, che comunque sulla carta offre una varietà di cross davvero molto vasta ed interessante, inoltre ho notato che utilizzano moltissime genetiche di alien genetics e la cosa mi garba parecchio.

Rollex OG (regular) "devil's harvest seed"
picture.php

cross: White Fire OG x Kuchi
questi fagiolini mi sono stati gentilmente donati da un carissimo amico nonchè appassionato grower che ringrazio moltissimo "grazie happy".

Gelato 33 x Dosidos "archive seed"
picture.php

cross: Gelato 33 x Dosidos
sicuramente è uno dei cross che mi incuriosiscono maggiormente in questa selecta, anche se sono seriamente preoccupato per i probabili sbanamenti che potrebbero avvenire, visto la presenza della dosidos che già in passato mi ha creato non pochi problemi sotto questo aspetto. sulla gelato 33 "aka larry bird" non so molto, a parte il fatto che sia molto popolare oltreoceano e che provenga da un cross di sunset sherbet e GSC thin mint.

Tangie Popz "plantinum zkittlez" (terphogz)
picture.php

cross: "Pineapple x Hindu Kush x Zkittlez" x Tangie
a mio avviso la genetica più interessante di tutta la selecta, era da un pò che volevo provare questa famigerata zkittlez, e guardando un pò in giro tra i vari cross non ho potuto trattenermi dal prendere questa croce contenente la tangie, di cui sono un grandissimo estimatore ritenendola una delle varietà più particolari sotto il profilo terpenico. purtroppo anche la tangie "come diverse genetiche d'elitè" porta nel suo patrimonio genetico forti tendenze all ermafroditismo, ma sono pronto a correre il rischio perchè secondo me il gioco potrebbe valere la candela. come si è capito ho grandissime aspettative su questi fagiolini e spero con tutto il cuore che non vengano tradite.

ricapitolando metterò giù:
11- I-NYC
11- FPOG x Orange Sour Dub
3- Rollex OG
14- Gelato 33 x Dosidos
11- Tangie Popz

speriamo in una buona germinazione.......... in caso qualcuno non germinasse verrà rimpiazzato da altri rollex og, caramelo F2 o altri fagioli che mi sono arrivati come freebies.
 
Last edited:

Piro

BioDevil
Veteran
Mamma buona selection anche se su alcune storgo il naso Rollex coltivata pessima, anche a germinate. Gelato, Dosidos Zkittlez ti sei infilato anche tu in questi spot pubblicitari ad alto rendimento. Però ooo dagliele secche.
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Secondo me il gioco potrebbe valere la candela...

Ricapitolando metterò giù:

I-NYC
FPOG x Orange Sour Dub
Rollex OG
Gelato 33 x Dosidos
Tangie Popz

il gioco vale sicuramente la candela....se pensi alle deliziose,gustose fumanti e stonate "Candele" che ti farai alla fine :biggrin: comunque per limitare il danno è meglio accenderne una alla "Maria" personalizzata "kush" :biggrin: e sperare che non ci siano erma...:biggrin:
Ps: a Bolo ci sei?

green-crack-kush-candles-2.jpg
 

DocKush

Outsider In The Heart
Mamma buona selection anche se su alcune storgo il naso Rollex coltivata pessima, anche a germinate. Gelato, Dosidos Zkittlez ti sei infilato anche tu in questi spot pubblicitari ad alto rendimento. Però ooo dagliele secche.

vecchio mio ormai dovresti sapere che non mi faccio condizionare facilmenente da nulla durante la selezione....... per me possono avere nomi altisonanti, prezzi esorbitanti o promettere la qualsiasi sulla carta....... ma alla fine cerco sempre di valutare in modo obbiettivo senza farmi influenzare, anzi a dire il vero quanto più mi trovo di fronte a genetiche che creano molte aspettative, più divento esigente durante la selecta.

il gioco vale sicuramente la candela....se pensi alle deliziose,gustose fumanti e stonate "Candele" che ti farai alla fine
biggrin.gif
comunque per limitare il danno è meglio accenderne una alla "Maria" personalizzata "kush"
biggrin.gif
e sperare che non ci siano erma...
biggrin.gif

Ps: a Bolo ci sei?


ehehe caro tanito, speriamo che siano fiaccole accese in segno di vittoria e non lumini per i morti!!!!! ;-)
per bologna vorrei seriamente esserci, ma ho delle problematiche a livello logistico che non so se riuscirò a risolvere..... comunque in caso riuscissi a venire ti faccio sapere!!!!

PA PA Panico e paura!!!
Obsoul33t una garanzia!!

grazie carissimo inda della sua buena onda, che per me è sempre di grande stimolo. comunque ho visto che in passato ha già provato qualcosa di Obsoul33t, ed il fatto che le sia piacciuta mi fa sperare in bene.

Interessante davvero, ti seguo

grazie grow, speriamo di trovare qualcosa che ne valga la pena!!!
 

G_Lab

New member
Wowowo nuova selecta!! E quanta ciccia bros!! Mi spiace per i vari sbananamenti delle genetiche che costano piú dell'oro! Aspettiamo la fine corsa per vedere se ne é valsa la pena.. le mazze doc.. dove sono le mazzeeee?!?!
:laughing:
 
Top