What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Kandy Kush Coco 400w 18lt Hard Test

BeachBass

Active member
Veteran
vorrei spendere due parole come sempre sul cocco.. lo adoro.. appena uno riesce a bufferizzarlo (sarebbe bene farlo SEMPRE prima di travasare, non come me, stupido ingenuo che si fida della u-grow)
non ti tradisce mai...

bevono 1,5 litri di coco a e b ogni santo giorno.. complici le temperature primaverili, guardate che roba in due giorni...

picture.php
 

fumo

Active member
Veteran
bene ora lo sai e la prossima prepari il cocco prima,tranne quello di ikea che per le prime settimane non serve dare nulla,ma io cmq una botta di npk la do sempre quando preparo il cocco partono spedite come stai notando adesso,ma non dimenticare che uno dei propositi del cultivo in cocco è il gusto paragonabile solo all'idro,a parte la resa e tmpi di crescita piu veloci,anche il flush migliora se viene usato acqua demineralizzata fai prima in tutti i sensi,lavaggio e maturazione,ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Sono davvero bellissime! Si vede che stanno benissimo e che le tratti coi guanti :biggrin:! Vedrai che fioritura! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Dai che stanno alla grande!! Adesso vogliamo vedere mazzi di fiori :biggrin:!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Mi sa che l'unica cosa che ameranno ste "gemelle" sono le cartine il bong il cilum e il vaporizzatore :biggrin:...CIAOOO Beach :wave:
PS MA "l'aggeggio" alla fine l'hai provato? ;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
Mi sa che l'unica cosa che ameranno ste "gemelle" sono le cartine il bong il cilum e il vaporizzatore :biggrin:...CIAOOO Beach :wave:
PS MA "l'aggeggio" alla fine l'hai provato? ;)

arriva lunedi caro


ragazzi ho qualche macchiolina avanzata di calcio da qualche giorno a questa parte, consigli?

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime!! Sbaglio o quella di destra sembra un pò più sativa dell'altra anche se altezza e struttura sono simili? Poi bisognerà vedere a fine stretch...Come ti dicevo la carenza di calcio capita spesso con il cocco, ma non preoccuparti troppo, continua a fertilizzare il giusto e vedrai che non darà fastidio! Sempre i miei 2 cents! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Si sono simili ma quella di destra è enorme.. ho il presentimento che divengono due belle bestiole a fine stretch
 
Top