What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

2Blunt2

Member
si appunto volevo provare, se devo dirla tutta mi stuzzica l'idea. mettici un pò di necessità e quasi quasi si materializza la cosa... :)
le prescelte sarebbero 8 jack47 auto e 8 cream caramel auto (che ho già).

Cream caramel tanta roba.. nulla togliere alle jack47 ma le cream me le ricordo dolcissime...è passato un botto di acqua dentro i vasi da allora.
Daje tutta seguo..
:tiphat:
Ahaha cazzo seguo che non aggiornerai perché sarai in ferie :laughing:
Vedremo alla fine il risultato :wave:
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
Cream caramel tanta roba.. nulla togliere alle jack47 ma le cream me le ricordo dolcissime...è passato un botto di acqua dentro i vasi da allora.
Daje tutta seguo..
:tiphat:
Ahaha cazzo seguo che non aggiornerai perché sarai in ferie :laughing:
Vedremo alla fine il risultato :wave:

starò via una settimana non 2 mesi :biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
giro di vite questa notte, ho tagliato le rimanenti a 9 settimane (non che ce ne fosse bisogno)
urkleberry scarica a puntino come piace a me

picture.php


bella non c'è che dire, odora fortissimo ma non so distinguere per ora

picture.php


con questa termina definitivamente il ciclo test led. attendiamo speranzosi per i risultati.

nel flocab la situazione si presenta così

picture.php


abbiamo 3 sugarb 2 ogkz e 2 ice cool
 

warpese

Active member
Veteran
comparativa a 3

di seguito abbiamo ice cool, pianta molto bella, vigore alto e fiori decisamente grandi rispetto le concorrenti, ottimo profumo pungente. resina non pervenuta.

picture.php


sugar breath pianta bella a bestia, colori magnifici (T°min mai sotto 18°C) resina bene

picture.php


ogkz fenotipo slanciato monocima, colori anche per lei magnifici e questa volta mi sorpassa la sugar con una botta di resina succulenta

picture.php



poca roba dato che sono tutte sotto appena 150w, mi servirà per tastarne la qualità e decidere se cercare una mamma tra queste genetiche:) :tiphat:
 

cereale

Member
praticamente sulla urkleberry ha nevicato.....
:tiphat: sti cazzi.....

bella war....complimenti..mani magiche....
pace
 

luposolitario

Senior member
bella resina la hurcleberri, anche la[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Ogkz mi piace bel lavoro Warpese, colori been definiti yeaaa
[/FONT]
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:biggrin: le automatiche nooo! OMFG

No dai scherzo man ;)
E' che non vedo l'ora di vedere quelle BLUE MARTIAN X CRUNCHBERRIES che ricordo per chi non conosce il cross è
BLUE MARTIAN = ( WHITE FIRE ALIEN x BLUE STEEL )
BLUE STEEL = ( OG BLUEBERRY CUT x THE CUBE )
Mentre il CRUNCHBERRIES è ( BLUEBERRY x TRIPLE OG )
anche quel cross SFV OG x BLUEBERRY(reversed) ho avuto ottimi feedback..

Ancora complimenti per le splendide OGKZ e SUGAR BREATH
:huggg:
 

Purino

Member
Bellissime tutte, nelle IceCool ho notato una crescita dell'apicale molto compatta e dura la resina inizia a farsi notare tardi e non è moltissima a primo impatto vedremo al taglio:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
:biggrin: le automatiche nooo! OMFG

No dai scherzo man
E' che non vedo l'ora di vedere quelle BLUE MARTIAN X CRUNCHBERRIES che ricordo per chi non conosce il cross è
BLUE MARTIAN = ( WHITE FIRE ALIEN x BLUE STEEL )
BLUE STEEL = ( OG BLUEBERRY CUT x THE CUBE )
Mentre il CRUNCHBERRIES è ( BLUEBERRY x TRIPLE OG )
anche quel cross SFV OG x BLUEBERRY(reversed) ho avuto ottimi feedback..

Ancora complimenti per le splendide OGKZ e SUGAR BREATH
:huggg:
socio potevi dirmelo, non sapevo volessi tanto quelle genetiche, alla prossima qualcosa la provo. nel box principale finiranno le 16 auto, per questa run è decisa ma qualcosa nel cab metto

colori meravigliosi nel camino. una chicca di rara bellezza, complimenti sempre.

grazie mille socio, apprezzatissimo

Bellissime tutte, nelle IceCool ho notato una crescita dell'apicale molto compatta e dura la resina inizia a farsi notare tardi e non è moltissima a primo impatto vedremo al taglio:tiphat:
allora aspettiamo :biggrin:

:tiphat:
 

Rappal

Member
picture.php


Ho gli occhi lucidi !!! Quanta invidia, a me tocca aspettare almeno 10 settimane per ricominciare a fumare. (Sono a secco, e non capita da almeno 10anni) Mamma che scimmia, sto impazzendo !

Complimenti, spettacolo allo stato puro ! :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
View Image

Ho gli occhi lucidi !!! Quanta invidia, a me tocca aspettare almeno 10 settimane per ricominciare a fumare. (Sono a secco, e non capita da almeno 10anni) Mamma che scimmia, sto impazzendo !

Complimenti, spettacolo allo stato puro ! :tiphat:
ahahah ciao Rappal, eh quelle in foto sono cenere da tempo immemore, invece sto appena degustando il primo spliff della nuova raccolta appena eseguita, ero a barattoli vuoti da 2 giorni ed era già troppo. come te saranno almeno 10 anni che non sono mai a secco, anche in caso di barattoli vuoti gli amici si fan sentire ma in questo periodo di lockdown me la sono vista brutta a causa di ritardi nel coltivo. per fortuna le blue gelato 41 hanno dato una mega accelerata ed hanno concluso. poi il tempo "caldo" e secco di questi giorni mi ha dato una grande mano con la secca ed eccomi qui col joint in mano (per fortuna!), ma onestamente mi stavo preparando a qualche settimana di ramadam, me la sono scampata per sta volta

Wowwwww che colori complimenti! Devo assolutamente leggermi tutto il tuo 3d...visto che il tempo non manca...
ciao socia grazie ma i colori non sono merito mio, ma si, sono bellissimi. leggi pure cara, troverai cose interessanti. ma ora proseguo sul mio nuovo thread visto che ho abbandonato la terra per l'acqua :tiphat:
Tanta roba, sottoscrivo
e grazie pure a te Man :biggrin:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:woohoo:Spettacolo quella urkleberry ,scarica come da manuale ,sei un grande Warp , grazie di esistere e deliziarci gli occhi.
:tiphat:...donnnn
 
Top