What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aromatizzare Hashish

GreenArt

DoctorAuto
Buongiorno a tutti, mi stavo chiedendo se era possibile aromatizzare l'hashish. Sapete quando capita quella panetta insapore secca, si potrebbe aggiungerci un aromapo' concentrato 100% naturale? Tipo quello delle e-cig o alimentare.. Grazie in anticipo
 

mm4n

Active member
Sì, è possibile. Esistono anche prodotti appositi per aromatizzare le estrazioni (BHO, rosin, ice, polline) quando escono poco aromatiche.

La mia personale esperienza con questo tipo di prodotti però è stata abbastanza negativa: L'aroma è risultato troppo "falso" al palato e soprattutto non ho potuto riscontrare nessuna somiglianza tra il buquet dello strain originale e la controparte artificiale.
 
come ti ha già detto mm4n possibile è possibile ma non te lo consiglierei.. ci sono in vendita terpeni naturali estratti con CO2 supercritica (utilizzata anche per estrarre la caffeina dal caffè per esempio) da diverse piante che attualmente sono molto utilizzati per aromatizzare la cannabis light..ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.. poi ognuno ha i suoi gusti :)
 

warpese

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti, mi stavo chiedendo se era possibile aromatizzare l'hashish. Sapete quando capita quella panetta insapore secca, si potrebbe aggiungerci un aromapo' concentrato 100% naturale? Tipo quello delle e-cig o alimentare.. Grazie in anticipo

se provassi del tabacco invece? ce ne sono una miriade differenti però se l'intento era "sapore e profumo" di hashish allora niente
 
Top