What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Saluti a Tutti

Status
Not open for further replies.

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese, ilo theard l'ho aperto sia per scusarmi con le persone a cui ho chiesto, sia per sapere le vostre impressioni, tu dici che non avrei dovuto... purtroppo pero ho un carattere che non riesce a far finta di nulla e tirare dritto come gli asini ... dici che non sono cambiato di una virgola... certi cambiamenti non si fanno in pochi giorni, ma con il tempo ... un po per volta...

Goof io non ce l'ho con te sia chiaro, e perchè dovrei soprattutto? nessuno qui ce l'ha con te, non è necessario scusarsi.

quando dico che non dovevi aprire il thread intendevo proprio far finta di niente e continuare per la propria strada. perchè girare sempre il coltello nella piaga? non era necessario scusarsi, per cosa?
davvero probabilmente è il tuo carattere ma prendi tutto troppo sul serio. dopo il ban tutti noi abbiamo finta di niente, si poteva tranquillamente andare oltre ed ecco che tac hai aperto il 3d, capisco la "nobile causa" ma invece capisci tu che è un continuo strascicare questa storia (ed infatti ne stiamo parlando).
Goof secondo me, consiglio sincero da persona e non da grower:
_fermati un'attimo
_smettila di sperimentare ogni cosa e spendere soldi
_fatti un bel coltivo dall'inizio alla fine semplice semplice ed imbarattola
_non è vero che non sei capace

capisco anche che in determinate condizioni emotive e contesti sociali particolari il forum possa dare un senso di conforto, di famiglia se vogliamo. lo so goof ti capisco non so che dirti, solo di non infognarti che la vita vera è sempre li fuori.
i miei migliori auguri per una buona permanenza ed una vita serena.
non cambiare nick, sarebbe un'arresa.

:tiphat:
 
G

Goof

Goof io non ce l'ho con te sia chiaro, e perchè dovrei soprattutto? nessuno qui ce l'ha con te, non è necessario scusarsi.

quando dico che non dovevi aprire il thread intendevo proprio far finta di niente e continuare per la propria strada. perchè girare sempre il coltello nella piaga? non era necessario scusarsi, per cosa?
davvero probabilmente è il tuo carattere ma prendi tutto troppo sul serio. dopo il ban tutti noi abbiamo finta di niente, si poteva tranquillamente andare oltre ed ecco che tac hai aperto il 3d, capisco la "nobile causa" ma invece capisci tu che è un continuo strascicare questa storia (ed infatti ne stiamo parlando).
Goof secondo me, consiglio sincero da persona e non da grower:
_fermati un'attimo
_smettila di sperimentare ogni cosa e spendere soldi
_fatti un bel coltivo dall'inizio alla fine semplice semplice ed imbarattola
_non è vero che non sei capace

capisco anche che in determinate condizioni emotive e contesti sociali particolari il forum possa dare un senso di conforto, di famiglia se vogliamo. lo so goof ti capisco non so che dirti, solo di non infognarti che la vita vera è sempre li fuori.
i miei migliori auguri per una buona permanenza ed una vita serena.
non cambiare nick, sarebbe un'arresa.

:tiphat:
Ciao Warp, .. Figurati se penso che ce l'hai con me, anzi, non ce nulla di meglio della chiarezza..
Probabilmente sarebbe stato piu saggio comportarsi come dici tu, far finta di nulla e andare avanti,.. il fatto che a volte non ci riesca dipende dal valore e dall'importanza che do alla situazione e da quale contesto arriva...pero a volte è meglio dare il giusto peso alle cose,
al tempo stesso pero ti ringrazio degli ottimi consigli, credo che li accetterò ;) Saluti
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top