What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light: Official Thread!

Big Nasty

Active member
interessante questo thread sulla cannabis light.

l ho provata la prima volta l estate scorsa a basilea e a ginevra in svizzera. sia quella dei tabacchi che quella dei coffee per cosi dire.
solo entrando nei coffee/negozi ho capito l ampiezza della sola.
c erano tutti gli strain piu famosi e altri ancora ben messi presentati bene come nei veri coffee. gia l aspetto non era invitante e l odore tanto meno,,,sembrava erba di merda senza odore particolare.

ho comprato a caro prezzo la cosa piu forte , erano quasi 23 di cbd e 1,3 mi sembra di thc. premetto che ero scettico e difatti e stata una gran cagata,,,,veramente una sola. ma chi prendono per il culo questi :biggrin:. almeno nei coffe di un tempo, quelli veri, c erano degl erboni da paura con odori fantastici, invece ora non solo non nun te fa un cazzo ma fa pure schifo il sapore,,,,,annamo bene.
zero effetto....il nulla. solo sbadigli e scazzamento. vorrei capire l utilita ricreativa de sta robba.

che poi tra l altro sono scettico sull utilita medica perche la penso come scritto piu su da un utente. il cbd, thc, thcv, etc etc hanno effetti benefici interagendo reciprocamente tra di loro.

io ci vedo solo business, finche gli va fanno soldi. mi ricordo di un intervista di scott blakey in arte mr shantibaba che girava su youtube fatta da un italiano, molto interessante tra l altro, in cui mr shantibaba raccontava che non essendo riusciti a sfondare con la cannabis regolare, nel senso legislativo intendo, visto che nessun paese in europa e equiparabile agli usa da quel punto di vista. li e tutto inquadrato dalla legge ed e nata la green economy in europa ancora no e sicuramente ci vorranno decenni e lui lo sa.
nel senso che qui in europa sei sempre @inculabile@ legislativamente parlando, cioe ti tollerano (i politici) ma poi se gli girano i coglioni e per x motivi cambia il contesto socio culturale, ti fanno chiudere, ti rompono insomma hanno mezzi di pressione enormi.
si sara pure rotto il cazzo de vive con la spada di Damocle sulla testa. ora con questa al massimo ti fanno chiudere ma niente gallera.
molti attivisti come lui se la sono fatta la galera. Bernard Rappaz notissimo in svizzra e non solo ha concluso la sua pena nel 2011 in quel paese quindi non proprio decenni fa.
a questi la legge gli ha reso la vita impossibile in tutti modi. avranno capito la lezione ed ora attaccano il mercato con altro e con la legge da loro sempre che non ne facciano un altra nel frattempo.
forse una vendetta visto che si e fatto rubare tutte le sue creazioni d altri breeders ed i brevetti in quest ambito non esistono sempre per lo stesso motivo su menzionato ,,,il ragazzo senno era miliardario adesso.
magari un modo per rilanciarsi con il cbd, economicamente parlando

senno non vedo proprio,,,,,,questa e fuffa ragazzi,.......nient altro. na sola proprio

cordialmente :tiphat:

mah,a me la cosa non mi tocca nel senso che non la comprerò mai.quello che veramente non riesco a concepire è chi cazzo spende 15 o più euro al grammo per stare normale,non ho mai speso più di 12 però era erba della madonna.cioè mi incuriosisce seriamente sta cosa,qual'è il cliente tipo di sta cannabis light?e poi ci ritorna?
 

Madmazz

New member
Di sicuro non la comprerà mai un under 25/30 che cerca e, a quel prezzo, pretende "l'esperienza sensoriale".
Il cliente tipo ha sui 40 anni che la compra un poco per nostalgia dei bei tempi andati, un po' per il gusto di disobbedire e, non ultimo, perchè gli piace il sapore o davvero sente che il cbd gli fa effetto. Persona adulta quindi che magari per un motivo o per l'altro (famiglia, lavoro, ecc.) deve restare lucido.
Mettici pure il gusto di entrare in un negozio in italia e avere la possibilità di scegliere tra tanta roba dopo aver visto e odorato. Altra cosa: molti di voi dicono che fa schifo perchè magari hanno la possibilità di reperire buds di qualità e soprattutto freschi. La light che vendono nei negozi chissà da quanto tempo va in giro (questo periodo poi fanno forti sconti visto che è in arrivo il nuovo raccolto) ed è per forza di cose secca e quasi priva di resina. Per non parlare delle bustine trasparenti che lasciano passare la luce. Secondo me se provaste dei buds freschi di una varietà certificata cambiereste idea.

Non capisco poi perchè la chiamate "sola", sapete che il thc è a zero e cosa pretendete? E ve lo dice uno che all'inizio credeva che il cbd da solo potesse far sentire qualcosina, io se non ne fumo almeno due grammi di fila non avverto proprio nulla. Capisco la rabbia nel leggere quanto costa ma son cavoli di chi la compra. Anche la birra senza alcool costicchia, chi vuole sbronzarsi non la compra.
 

Big Nasty

Active member
Di sicuro non la comprerà mai un under 25/30 che cerca e, a quel prezzo, pretende "l'esperienza sensoriale".
Il cliente tipo ha sui 40 anni che la compra un poco per nostalgia dei bei tempi andati, un po' per il gusto di disobbedire e, non ultimo, perchè gli piace il sapore o davvero sente che il cbd gli fa effetto. Persona adulta quindi che magari per un motivo o per l'altro (famiglia, lavoro, ecc.) deve restare lucido.
Mettici pure il gusto di entrare in un negozio in italia e avere la possibilità di scegliere tra tanta roba dopo aver visto e odorato. Altra cosa: molti di voi dicono che fa schifo perchè magari hanno la possibilità di reperire buds di qualità e soprattutto freschi. La light che vendono nei negozi chissà da quanto tempo va in giro (questo periodo poi fanno forti sconti visto che è in arrivo il nuovo raccolto) ed è per forza di cose secca e quasi priva di resina. Per non parlare delle bustine trasparenti che lasciano passare la luce. Secondo me se provaste dei buds freschi di una varietà certificata cambiereste idea.

Non capisco poi perchè la chiamate "sola", sapete che il thc è a zero e cosa pretendete? E ve lo dice uno che all'inizio credeva che il cbd da solo potesse far sentire qualcosina, io se non ne fumo almeno due grammi di fila non avverto proprio nulla. Capisco la rabbia nel leggere quanto costa ma son cavoli di chi la compra. Anche la birra senza alcool costicchia, chi vuole sbronzarsi non la compra.
mah,a pagare 2 volte di più la merda della cioccolata entrando in un negozio del tutto legale stai disobbedendo a chi?per me al buonsenso e al tuo portafoglio ma come ho scritto la cosa non mi tocca.

hai elencato tutta una serie di ottimi motivi per non comprarla,fai un pò tu.ma permettimi di dire che la cosa mi stupisce.non giudico chi la compra,semplicemente non capisco perchè lo fa.

io ho da perdere quanto te e quanto chiunque altro coltivi o pensi che nel forum siamo tutti pischelli fancazzisti che si sfasciano 24/7?
la birra senza alcool...ho capito è un trabocchetto,non esiste veramente,l'hai inventata tu adesso
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
mah,a pagare 2 volte di più la merda della cioccolata entrando in un negozio del tutto legale stai disobbedendo a chi?per me al buonsenso e al tuo portafoglio ma come ho scritto la cosa non mi tocca.

hai elencato tutta una serie di ottimi motivi per non comprarla,fai un pò tu.ma permettimi di dire che la cosa mi stupisce.non giudico chi la compra,semplicemente non capisco perchè lo fa.

io ho da perdere quanto te e quanto chiunque altro coltivi o pensi che nel forum siamo tutti pischelli fancazzisti che si sfasciano 24/7?
la birra senza alcool...ho capito è un trabocchetto,non esiste veramente,l'hai inventata tu adesso


Io coltivo cannabis light e ti do pienamente ragione amico mio 🤷🏽*♂️

L erba mia di paglia non sa, però con quale criterio possa io dire ad un pothead che si, oggi prima di andare a dormire fumiamo un po’ di cannabis light? Eh beh impossibile!

I nostri clienti infatti sono:

Over 35 con amici per rimembrare I tempi che furono

25 anni che ha paranoia quando fuma thc (praticamente il 20% dei ragazzi che hanno fumato)

Over 35 che non vede L ora di curarsi ogni male facendosi un infuso di fiori.

A me piace tanto il mio lavoro e penso questa legge sia si fatta male ma per lo meno una piccola scappatoia che ci porta più vicini al nostro punto ed in questo periodo penso che la pressione sia alta, soprattutto dopo tutti gli stati, come il Canada ad aprirsi alla cannabis, ricordo oggi (Michigan missouri Utah)
 

Big Nasty

Active member
Io coltivo cannabis light e ti do pienamente ragione amico mio 🤷🏽*♂️

L erba mia di paglia non sa, però con quale criterio possa io dire ad un pothead che si, oggi prima di andare a dormire fumiamo un po’ di cannabis light? Eh beh impossibile!

I nostri clienti infatti sono:

Over 35 con amici per rimembrare I tempi che furono

25 anni che ha paranoia quando fuma thc (praticamente il 20% dei ragazzi che hanno fumato)

Over 35 che non vede L ora di curarsi ogni male facendosi un infuso di fiori.

A me piace tanto il mio lavoro e penso questa legge sia si fatta male ma per lo meno una piccola scappatoia che ci porta più vicini al nostro punto ed in questo periodo penso che la pressione sia alta, soprattutto dopo tutti gli stati, come il Canada ad aprirsi alla cannabis, ricordo oggi (Michigan missouri Utah)
non ho nulla in contrario(e sarei un ipocrita se lo avessi)alla coltivazione e al commercio,tralasciando l'aspetto medico che non mi compete anche se mettere in bella evidenza i valori di cbd e poi dire che non ha valore terapeutico come alcuni fanno non mi pare corretto,ma dal mio punto di vista l'erba è rilassante e ricerco principalmente l'effetto.
rischiamo tutti il culo coltivando,io non lo faccio per disubbidire a qualcuno ma perchè mi piace capisci quindi che "rimembrare i tempi che furono" fumando erba senza effetti psicoattivi mi risulta incomprensibile.
Ansia e paranoia credo che la % sia anche più alta me compreso a volte,questione di tolleranza e strain dico io,ma se non reggo lascio stare in principio.però il vaporizzatore o la fumata senza tabacco limitano gli effetti spiacevoli.

sul sapore ti credo sulla parola,e se per amore di scienza volessi provare la cura malawi cob con il tuo prodotto penso che sarebbe molto interessante.
per la legalizzazione speriamo tutti ma io voglio l'autoproduzione,non dispensari che decidono per me cosa devo fumare e quanto devo pagare,libertà di scelta.
 

Madmazz

New member
No, io non coltivo nulla ora come ora.

Sul perchè qualcuno la compra io la mia l'ho detta ma nessuno vuole cambiare le idee altrui e manco pretendo che tu capisca i motivi che ho elencato. Ho riportato a grandi linee quanto mi è stato detto da due agenti di commercio che lavorano con la light e da un imprenditore che sta partendo ora con un nuovo marchio (da un lato mi viene da dire: "come se non ce ne fossero già abbastanza di grossisti", dall'altro penso che se c'è ancora qualcuno che parte adesso questo declino che alcune testate vogliono farci credere non c'è stato), tutto qua;)

Anche io sono convinto che con la presa di posizione del Canada qualcosa di buono arriverà; forse davvero più per chi se la coltiva che non per una legalizzazione totale; sarebbe sempre un passo avanti stravolgente se avvenisse...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mungio manda al Tano un po' della tua che almeno abbiamo un riscontro di sto pour parler!!!!.. E aspettavo quella del deka che Cmq fin ora l'idea che il sapore sta nel thc non me lha smentita nessuno..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mungio manda al Tano un po' della tua che almeno abbiamo un riscontro di sto pour parler!!!!.. E aspettavo quella del deka che Cmq fin ora l'idea che il sapore sta nel thc non me lha smentita nessuno..

Te la confermo mio, il sapore sta nel thc! Motivo per il quale se sei indabonga e fumi FIRE sicuramente dirai (beh, ok na sigaretta) però per la maggior parte (purtroppo) sul mercato ciò che si trova é forse decente a volte quindi molti la comprano, ho amici che comprano il mio prodotto e lo mischiano al fumo da 3 euro 🤷🏽*♂️

Ho già parlato con tanito 😊
 

Madmazz

New member
"09-11-2018 Nemmeno questa volta vengono quindi citate le infiorescenze che non erano state normate nemmeno nella legge nazionale. “I nostri ministeri fanno finta che le infiorescenze non esistano”, aveva puntualizzato Croce spiegando che: “Sarebbe più salutare per tutti riconoscere e regolamentare l’uso delle infiorescenze in ambito alimentare”."

Fonte: http://www.canapaindustriale.it/201..._QQuSKDuh6KAtu8yJAhHfHwZrENmekTjkx0Y489Slkc50

Manco stavolta è stata la volta buona, mah...
 

Iannys

New member
Spacciatori light

Spacciatori light

Ciao Marziano, perdona la schiettezza ma trovo i tuoi interventi un po' troppo semplicistici, al limite dello spocchioso.

Dovresti considerare perlomeno la soggettività delle tue affermazioni.

Sta roba si vende per "quello che non è" a differenza di quanto affermi..perchè viene venduta come un fantomatico "prodotto tecnico" se non come profumatore da armadi(in perfetto stile Ticino fine '90) ma al prezzo dell' oro se non più.

Che quella intrapresa sia L' UNICA fattibile è un tuo giudizio e lo trovo discutibile, quanto il fabbisogno procapite dei pazienti che afferiscono alla cannabis terapeutica...ma qui si aprirebbe una discussione davvero eterna non solo sul minimo dosaggio utile o i limiti legislativi ottusi che regolano la gestione di TUTTI i farmaci stupefacenti ma anche su cosa, a livello concettuale, sia effettivamente terapeutico e cosa sia ludico/ricreativo(per esempio: un personale dopo il lavoro prima di andare a dormire è un uso ricreativo o un terapeutico succedaneo delle benzodiazepine?

Un grammo di "cannabis light"(che nome stupido) di Therapy, Candida, Dinamed o Charlotteweb) è meno "terapeutico" di un grammo di Bedrolite?

Ma non è questo l' argomento del topic.



Su una cosa sono certamente ed amaramente d' accordo, l' unica leva davvero efficace nella società occidentale oltre al potere è il denaro.

Quel poco che si è mosso grazie alla "cannabis light"(non sai quanto mi urti discernere "cannabis" "da c.light" da "c. terapeutica" come se si parlasse di "un' altra cosa" che è aimè il pensiero dominante che hanno fatto passare) è stato grazie all' indotto economico che ha generato.

Lo considero un valido grimaldello per arrivare (e io penso possa accadere) ad avere una situazione legislativa più permissiva...temo sia pacifico che se mai avremo una politica tollerante in tema droghe sarà grazie/a causa del potenziale economico che esse comportano.


Dire però che ha fatto più "easy joint" in un anno che il movimento antiproibizionista in decenni è un qualcosa che (a me) irrita parecchio e immagino ancora di più a quelli che da qui al Forte hanno organizzato le cup clandestine, condividendo tempo, joint,semi , cut, intessendo rapporti umani profondi e tangibili, alle fiere, nei vagoni del treno, sui pullman alle iniziative antipro.


E se da un lato è vero che senza i growshop e i mercanti di ipocrisie e "semi da collezione" in passato e questi "prodotti tecnici"oggi, rappresenteremmo ancora una comunità "carbonara" ma è vero anche che senza il substrato deviante, composto da: coltivatori, consumatori consapevoli, antiproibizionisti militanti, scienziati eretici,artisti, musicisti e giornalisti contro corrente, oggi non esisterebbe ne' easy joint ne' il fottuto business che si è creato.

Perchè qui molti ce l' hanno con la cannabis light?

Il mio parere (e parlo come sempre per me stesso e non per una comunità di cui tra l' altro faccio parte da pochissimo)perchè è vista come una paraculata, portata avanti da imprenditori a cui frega poco di tutto questo mondo variegato, di tutto ciò di cui si discute qui e altrove da decenni, con anima e corpo.

L' idea che trasmettono (e magari è davvero solo un mio pregiudizio)è che si venderebbero la sorella per dispensare qualche bustina o qualche semino in più, con buona pace delle patrie galere, delle denunce, delle rogne legali subite da onesti cittadini che hanno deciso di autoprodurre ed autodeterminare il loro piacere e la loro passione verso una bellissima pianta.

Persone a cui sta bene vendere una talea in negozio, ops sarebbe corretto definirlo "concept store", in centro a Milano e dice :

"se qualcuno, a casa propria, decide di far fiorire le piante di cannabis per sfruttarne il principio attivo (che è contenuto nell'infiorescenza), questa è una libertà ed una responsabilità sua che decide di prendersi».

"Di queste piante, ne possono fare tanti usi, è come comprare una pistola per tutelarsi oppure la usa per fare delle rapine o degli omicidi, in questo caso, è solo una pianta che si può regalare alla ragazza per chiedere scusa dopo una litigata”.


Ok ok...sono nuovamente fuori tema...qui si parlava di cannabis light, non di talee..ma la forma mentale è la stessa secondo me.

Hai capito? lui ha l' avvocato azzeccacavilli e mentre gli cresce 'na panza tanta il povero stronzo di cliente, magari ingenuo e sprovveduto, convinto che "se la vendono in negozio allora poi tanto illegale non sará ", mette la pianta di S. Valentino in terrazzo e nel giro di qualche giorno ha le guardie in casa e se va male si fa pure qualche giorno di galera, perde il lavoro, la patente e tutti i cristi e le madonne ...e tutto questo NON è un problema del negoziante? certo che no, lui è un pusher, neppure é un problema di Zaina, lui ci campa di ste robe!...diventa un problema solo ed esclusivamente del singolo o se preferisci un problema NOSTRO...di una collettività.

Io non voglio le armi in vendita nei negozi...per me una pianta NON deve essere, NON PUO', venire considerata una PISTOLA..cogli la sottile differenza?

Io prevedo due soluzioni.
Tutta la cannabis verrà legalizzata o tutta verrà proibita.


Questa light posso oggi fumarmela al tavolino esterno di un qualsiasi bar o sulla pensilina della stazione ferroviaria davanti alla POLFER o in pausa pranzo fuori dall' ufficio postale senza passare dei brutti 5 minuti a sentirmi la predica del capo ufficio sull' immagine negativa che sto dando nei confronti dei clienti?

Credi che la cannabis light e il relativo consumatore siano davvero più socialmente accettati di quelli "heavy"?

Io credo di no.

Ce li vedi i cani antidroga in areoporto coi finanzieri a discernere ciò che è legale e ciò che non lo è?


Tra la signora con easyjoint nella borsa e Tanito all' imbarco con la sua Gorilla e il suo accendino a 4 fiamme a sclicckare il vapo per ore View Image

Un gas cromatografo in ogni areoporto?

O nel dubbio credi sequestreranno tutto in via preventiva?

E se ho un etto di easygoint in valigia per le vacanze cosa succede?
Perdo l'aereo, mi sequestrano 1000 euro di "prodotto tecnico " e sticazzi?

E se la signora naturopata dopo aver degustato il suo decotto legale investe uno per strada, le fanno le analisi da cui risulta positiva va in galera per omicidio stradale?


E come gestire le visite del piscio al lavoro con "falsi" positivi?
I ragazzini nei cortili delle scuole con un metro di bong a fumare in modo 100%legale davanti ai prof? e i tamponi effettuati dalla stradale?
Consumatori di una non droga in fila per pisciare al SERT?!

Penso avrai immaginato il caos che mano a mano si produrrà...SECONDO ME è solo questione di tempo....questo potrà servire a legalizzare tutto..o magari a proibire tutto, semi inclusi(ok ok, sono catastrofico) e vanificare gli sforzi che la politica ha fatto per riqualificare la cultura della canapa industriale nel nostro paese, che come certamente sai vantava tra le migliori cultivar a livello MONDIALE e scomparí a causa di stupidi pregiudizi CANAPA=DROGA..esattamente quello che Easyjoint e sucessori stanno riproponendo...semplicemente spostando il ragionamento a 4 punti percentuale di THC più in la....è la stupidità del considerare "la pianta che salverà il pianeta" sempre e soltanto come droga(o se vuoi materiale da fumare)...la stupidità che uscita dalla porta rientra dalla finestra...

Come se, sprecando una buona occasione, per dimostrare la versatilitá e i 1000 usi possibili della canapa si sapesse e si volesse valorizzare e monetizzare solo e soltanto "l' erba" a costo di fumare qualcosa di non psicotropo o "inutile" come nel caso del CBD in cristalli dove viene a mancare l' importante "effetto entourage", sempre non venga addirittura taroccato ed adulterato (vedi terpeni addizionati di cui parlava Inda, spece negli hash legali)

Ho scritto un cazzo di papiro solo per dire che un' idea antiproibizionista fondata e connivente con le ambiguità e contraddizioni di cui sopra farà ben poca strada.

La gente che oggi si riempe le tasche è la stessa gente che mi vedeva e mi vedrà sempre come una zecca di merda da centri sociali quando mi sentiva e mi sentirà dire che l' erba deve essere Libera, Gratuita, autoprodotta e Condivisa...se cambia lo spacciatore passando dalla mafia/stato alla partita iva, o il Marola di turno ..anche no..non vedo nessun cambiamento rivoluzionario.

Viviamo nel paese dove una trasmissione catalizzatore di merda del calibro dell "isola dei famosi" viene chiusa per il "cannagate"...e tu mi parli di un paese maturo e consapevole?

Gli antiproibizionisti in questi anni non so se abbiano fatto molto..di certo non hanno fatto abbastanza se questi sono i risultati.


Per me i negozi di "cannabis light" restano e resteranno piazze di spaccio e spacciatori legalizzati, proprio come i coffeshop olandesi..percui se vogliamo continuare a parlare di cannabis light iniziamo a parlare pure di "spaccio light"...di spacciatori con la partita iva che vendono un prodotto a prezzo assurdo che io POTREI produrre a costo zero ma NON POSSO grazie/a causa di una legge su cui marciano loro in primis.

Non andrò certo davanti a sti negozi a boicottare quel che fanno, non insulto ne' giudico negativamente chi decide di farsi spennare da sti furboni e sono tra i pochi che anche se tutto fosse legale si pianterebbe sti tipo3 e che crede al potenziale enorme del CBD...ma se vuoi convincermi che un' ipotetica legalizzazione passerà da ste dinamiche produttive ipocrite, paracule, paralegali della solita italietta dei furbi..no, anche no.

Non lo è stata la svizzera dei canapai anni '90, non lo sono stati gli smart shop anni 2000 non lo sarà hempembassy e neppure easyjoint e i tabacchini/growshoppari improvvisati cannabis connoisseur.

Ci sarano 10 topic su sta roba e mi ritrovo sempre a scrivere le stesse robe e vado decisamente fuori tema...in teoria qui si starebbe discutendo di smoke report legali.
Scusate é che talvolta mi parte il cristo.
E mettici pure Hempatia che se ne sbatte di attivismo e comunicazione mirando solo al profitto. Dovrebbero interessarsi al procuratore Grattieri e alla sua lotta contro la ndrangheta e la famiglia Mancuso. Vedi servizio Iene.
 

Sante

In DoPa
E mettici pure Hempatia che se ne sbatte di attivismo e comunicazione mirando solo al profitto. Dovrebbero interessarsi al procuratore Grattieri e alla sua lotta contro la ndrangheta e la famiglia Mancuso. Vedi servizio Iene.
Scusami man ma cosa c' entra qui nel discorso che si stava facendo il growhop che citi?(si conosco la sua storia recente) al di lá di tutto comunque, perfavore non mi citare "le iene" che così facendo il livello di credibilitá si abissa.
 
Last edited:

Madmazz

New member
Ero entrato proprio per postare questo link. Cose da matti, pure i vaporizzatori e i grinder pare abbiano sequestrato. Nessuno si espone, io ce l'ho coi politici, non con le FFOO. Gli vanno bene gli introiti ma non si decidono a fare una legge degna di questo nome. Allora ogni tanto fatto partire una retata così che ha alzato troppo la cresta vendendo buds esteri o facendosi magari pubblicità cartacea o sul web torna con i piedi per terra e se ne sta zitto zitto ad aspettare che si smuova qualcosa. E' ridicolo che qualcosa che io negoziante posso acquistare legalmente e con relativa fattura mi venga sequestrato (parlo dei grinder, cartine alla canapa e vapo).

E' una vergogna.
 

Big Nasty

Active member
Probabilmente il business era avallato direttamente dal gioppino fiorentino e adesso gli altri stanno facendo le pulizie,cercano di capire chi è chi.Ogni tanto la polizza sul culo scade e bisogna rinegoziarla con il nuovo assicuratore anche perchè chi ci ha messo i soldi di solito li rivuole indietro.
 
Last edited:

Frenk

Active member
Ma sti sequestri per ora voglion dire poco, il sospetto è che il giro di cannabis light coprisse uno di cannabis normale, se ciò non fosse vero, nel giro di una settimana avranno tutti tutto indietro, aspetterei a fare sensazionalismo.
 

Madmazz

New member
Me lo auguro per loro che sia solo una questione di settimane. Se fossero mesi di cosa campano sti poveri sfortunati mentre si aspettano le analisi?
 

Latest posts

Latest posts

Top