What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
No intendo fare i cloni per scambiare anche quelli :p.. Ma anche per provare una femmina con maschi diversi..(clito's power!!)
:biggrin: vedremo più avanti non appena inizio..
Gli f2 sicuramente li facciamo, per i cut dipende.. se avrò abbastanza spazio a disposizione non ce problema!
:tiphat:
 

dekabum

Active member
Veteran
.... querkle.... ieri 35gg dopo lo switch... ho dato una bella annusata... e con grande felicita sono 2uva....1dolcissima....e una pino.... !!!!!


Ps.... leggendo altri post mericani... sembra che far pubblicità per "vendere-scambiare" semi se non si è sellers di ic... sia pratica punibile con Ban....

In pm tutto è possibile... ma in pubblico no... :huggg:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Stupende Deka!
Felice di sapere che hai trovato le tue "uovose" :biggrin:
Quel maschio sembra davvero una bomba! Odori da sfregamento?
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
.... querkle.... ieri 35gg dopo lo switch... ho dato una bella annusata... e con grande felicita sono 2uva....1dolcissima....e una pino.... !!!!!


Ps.... leggendo altri post mericani... sembra che far pubblicità per "vendere-scambiare" semi se non si è sellers di ic... sia pratica punibile con Ban....

In pm tutto è possibile... ma in pubblico no... :huggg:
sopratutto se toccate genetiche Top , vedere cos è successo a G.. :tiphat: 1 regola del kukuzza clan mai parlare del kukuzza clan .
 

dekabum

Active member
Veteran
Stupende Deka!
Felice di sapere che hai trovato le tue "uovose" :biggrin:
Quel maschio sembra davvero una bomba! Odori da sfregamento?

Il maschiaccio è il più basso e profuma di suo di limonoso ma se lo sfreghi tra le dita e il fusto resta una fragranza più dolciastra meno "sour"... di come ti aspetti... mentre quelli più alti lunghi +sativa (le foglie)...sono piu verde e legnoso allo sfregamento... (ho impollinato qualche Bud anche con quello...)

Sono in un 60x60x140 1cob 33watt (attaccato a caxz) sola acqua... al freschetto (17-15gradi) ho conservato Cut dei maschi e polline di tutti...ma li sto lasciando ancora qualche gg all frschetto per veder se magari "resinano" :laughing:

Sto in fissa però... devo seminare... che metto....


Deep Purple??? (Urkle x Querkle)

GranDaddyPurple?? (Urkle x BigBud)....

tic tac tic tac......mmmmmm...... buuuuummmmm

:woohoo:


Ps... Grazie per i complimenti...anche se ... con il cocco perlite ci devo fare ancor la mano.. cmh... irrigazione auto... prima un modo.... ora aggiornato...tempi concentrazioni ricette... (più o meno mi barcameno... ma ho ancora qualche cosa da aggiustare per andare proprio bene... con sto setup... manca ancora 4sett per cantar vittoria....ahhahahaha)
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Entrambe deka!.. Entra anche tu a far parte del "fronte liberazione fagioli dai frighi"... Basta bestiame incatenato in batterie di cubicoli polari.. Diamogli la libertà che spetta a tutti, affondali in una sacra zolla di madre natura terra!!
(.. Che se hai il frigo pieno poi non ci testi le collaborazioni di ditino Inda mmmmmh'hh... :))
 

dekabum

Active member
Veteran
Ah ah ah... Va a finire che libero un po di spazio in frigo...eh eh eh he inda..... con ste dita sporche di fonzie's... se non tocchi le cime godi solo a metà!!!:biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Holy roller e skylotus germinate tutte.. Atomic og neanche una: stessi cubetti e stessa serretta riscaldata.. Mi girano i maroni.. 80 euri di fagioli.. Son 4 giorni, magari son più lenti ma strano... attitude risponde o provo a contattare dank genetics?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Attitude risponde ma comunque ti manda a contattare la seed bank..
Attitude dice che loro non rispondono/sostituiscono di semi non germinati e ti invitano a contattare il breeder..
 
R

=Roos=

Sono in attesa di un bel lotto di semi, stellare direi per il mio standard.
Ho saputo qualcosa in più riguardo il contenuto del pacchetto.
Oltre a BSHW, Free Leonard F3, ChemD Ibl , Herijuana Ibl appena asciugati , tanto altro.
Non ho chiesto cos'altro,c'è per il giorno, la notte, per il dolore e il divertimento.preferisco scoprirlo come si fa scartando un regalo di Natale.
Non vedo l'ora di averli in mano e aggiungerli alla collezione.
A volte si perde , ma spesso si ottiene tanto amore!
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
Sono in attesa di un bel lotto di semi, stellare direi per il mio standard.
Ho saputo qualcosa in più riguardo il contenuto del pacchetto.
Oltre a BSHW, Free Leonard F3, ChemD Ibl , Herijuana Ibl appena asciugati , tanto altro.
Non ho chiesto cos'altro,c'è per il giorno, la notte, per il dolore e il divertimento.preferisco scoprirlo come si fa scartando un regalo di Natale.
Non vedo l'ora di averli in mano e aggiungerli alla collezione.
A volte si perde , ma spesso si ottiene tanto amore!
mink ia ross hai piu culo che anima secondo me , mmm chemd x herjuvana potrebbe essere devastante, sinceri auguri ,:tiphat:
 
R

=Roos=

mink ia ross hai piu culo che anima secondo me , mmm chemd x herjuvana potrebbe essere devastante, sinceri auguri ,:tiphat:

Big Lupo!
Si,in effetti è stato un giro fortunato.
Ho un cross (avuto precedentemente) con Timber Wolf,ci vedrei bene un incrocio con Herijuana.
Qualcosa che ti dia la sensazione di essere solo, sperduto in un bosco umido e tenebroso.:biggrin:
Lo chiamerei Lupo Solitario!:)
Grazie Bro, buona serata!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sono riuscito ad avere qualche pacchetto da un breeder privato americano, fa' davvero dei cross interessanti ma alcuni strain usati sono a me sconosciuti a parte alcuni come ONYCD (topdawg) PHONE HOME (bodhi) Starfighter (Exotic genetics) e alcuni altri..
I semi che mi ha inviato sono questi
(Triangle Kush x Wookie) x Black Lime Reserve
Big Dirty x ONYCD
Grape Chunk x ONYCD
(Dosido x Starfighter) x (Sunset Sherbet x Kimbo Kush)
(Lemon Kush x Zkittelz) x (501st OG x Grape Chunk)
Platinum GSC x Grandpas Breath F2
Chemdog D Triangle Kush x Legend Orange Apricot F2
DogWalker x Phog F2
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sono riuscito ad avere qualche pacchetto da un breeder privato americano, fa' davvero dei cross interessanti ma alcuni strain usati sono a me sconosciuti a parte alcuni come ONYCD (topdawg) PHONE HOME (bodhi) Starfighter (Exotic genetics) e alcuni altri..
I semi che mi ha inviato sono questi
(Triangle Kush x Wookie) x Black Lime Reserve
Big Dirty x ONYCD
Grape Chunk x ONYCD
(Dosido x Starfighter) x (Sunset Sherbet x Kimbo Kush)
(Lemon Kush x Zkittelz) x (501st OG x Grape Chunk)
Platinum GSC x Grandpas Breath F2
Chemdog D Triangle Kush x Legend Orange Apricot F2
DogWalker x Phog F2

Due genetiche buttate li....
Mo DioBo che robina Brunez !!??
Platinum GSC x GrankdpasBreath tantissima roba !
Complimenti hai un gusto della Madonna.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Raga il Natale per me è gia arrivato..
Tutti regali e scambi che un caro amico mi ha preso all emerald cup
Grazie Daniel!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:
Top