What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Niente Growers donne in Italia???

TANO

🍒
Veteran
ci sono anche io :)

View Image

Ma quanti cazzo di "cloni" hai :biggrin:

picture.php

I tuoi fotomontaggi mi fanno sempre morir dal ridere :huggg: :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Seconod me hai sbagliato 3d.. dovevi pubblicare la foto nel 3d "angolo ufficiale delle topolone da paura"!!! Fai paura

questa fa paura :)

picture.php



Ma quanti cazzo di "cloni" hai :biggrin:


I tuoi fotomontaggi mi fanno sempre morir dal ridere :huggg: :tiphat:

poi smetto sennò mi faccio prendere la mano :) ... ma quello che preferisco è questo ....

picture.php


mi piacerebbe un sacco affacciarmi la domenica mattina con un sound system da paura e declamare una parabola dalle lettere di sid vicious agli apostoli :)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io vi seguo da tempo ma ci ho pensato cento volte prima di iscrivermi.

Diciamo che non avete creato un ambiente molto attraente, mi ricorda la fabbrica dove ho lavorato per tanti anni...
La passione comune degli uomini era il lavoro, ed ovviamente erano monotematici visto che i loro argomenti ruotavano attorno alla loro passione, un uroboro della noia totale.

Qui però ci sta, visto che il forum serve proprio a parlare delle proprie passioni (almeno penso).

Anche le foto da calendario omaggio dei fornitori non ve le siete fate mancare col post sulle "topolone".

Poi mi sono registrata più che altro per vedere le foto che non potevo vedere ingrandite...ma già che ci sono provo a partecipare per quanto mi è possibile....forse farò la figura della scema o non so ma ci provo....

Un po' però avete ragione, di colleghe io ne conosco solo una al momento, ho sentito leggende locali di un altra ma non mi è mai capitato di incontrarla....non capisco perché a molte piaccia fumare ma poi non fanno 1+1 = coltivo.

Mi madre la ricordo grande appassionata di fiori in vaso, io porto avanti l'idea a modo mio, si vede che le loro di madri avevano altri hobby...

Moria abbiamo levato il post sulle femmine nude puoi tornare....
 

Latest posts

Latest posts

Top