What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

autoDurban poison outdoor 2018

Ciao salve a tutti cari amici growerz

Mi sono nate due piantine di autodurban poison della dutchpassion (una il 9 maggio e un altra il 13) :)
Vi spiego il materiale usato

1 in un vaso da 7l (nata il 9) e una in un vaso da 11 (nata il 13)
Terriccio mix di allmixx della biobizz e bionova hight quality 70%/30%+ argilla e lapillo in fondo al vaso e un po mixata nel terriccoo+ pugnetto di humus di lombrico+ micorizze
Ora posto du foto
Un saluto amici fatemi saper che ne pensate
Ciaooo :):tiphat:
 
Last edited:
quella più piccolina si è un attimo arrstata nel crescere in quanto ha subito uno shock la notte dopo che è nata qui da me si sono abbassate le temperature tutt a un tratto arrivando a 4/5 nonostante l'avessi messe in una serra...
quindi è stata praticamente un giorno e mezzo ferma tutta viola è ora sta pian pianino iniziando a crescee.. primo intoppo subito e ti pareva
nn scendeva sotto i dieci la temperatura ormai da un pezzo qui da e voilà appena nata è successooo :) ahahahah
 
non interessa a nessuno il mio coltivo??
comuque capisco amici vengon postati ogni giorno una quantità di post che è difficile stare dietro a tuttii

un saluto a presto nuove foto amic un saluto
 

noweapon

Member
Bella Frankeso, allora stai facendo un ciclo completamente in out? quante ore di luce?
fai attenzione al sole nelle ore di punta che picchia bello forte. E se fossi in te trapianterei (con mooolta molta cautela) quella nel vaso da 7l in un vaso almeno di 9. fai in tempo.
Occhio che il mio consiglio mira a farti avere una pianta (un pò) più grande, ovviamente dipende anche da come le tratti e da tanti altri fattori, ed essendo una genetica a predominanza sativa se trattata bene può dare dei buoni risultati.
Se desideri tenerla più piccola puoi lasciare il vaso che hai. l'anno scorso ne ho fatta una in un vaso da 11 e a parte qualche problema di sole troppo cocente (e qualche insetto rompic***o) sono rimasto soddisfatto del risultato.
Saluti
ps: ma quela nell'altro vaso, intendo quella più grande, anche quella è un auto?
 

noweapon

Member
errata corrige

errata corrige

Bella Frankeso, allora stai facendo un ciclo completamente in out? quante ore di luce?
fai attenzione al sole nelle ore di punta che picchia bello forte. E se fossi in te trapianterei (con mooolta molta cautela) quella nel vaso da 7l in un vaso almeno di 9. fai in tempo.
Occhio che il mio consiglio mira a farti avere una pianta (un pò) più grande, ovviamente dipende anche da come le tratti e da tanti altri fattori, ed essendo una genetica a predominanza sativa se trattata bene può dare dei buoni risultati.
Se desideri tenerla più piccola puoi lasciare il vaso che hai. l'anno scorso ne ho fatta una in un vaso da 11 e a parte qualche problema di sole troppo cocente (e qualche insetto rompic***o) sono rimasto soddisfatto del risultato.
Saluti
ps: ma quela nell'altro vaso, intendo quella più grande, anche quella è un auto?

ehm.. trapianto.. :laughing: detto così sembra un operazione chirurgica... intendevo ovviamente travaso.
ma valuta se è il caso o meno. alla fine sono sempre auto.
saluti
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top