What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
Miki la orient express Ha bisogno di un massaggio lomantico :laughing:
Giù di massaggio coi polpastrelli, scrocchiagli un po' lo stelo ma sempre delicato, come lei vorrebbe che sia :D ti giuro funziona :laughing:

Ahahahahah il massaggio lomantico! sicuramente proverò! sperando in un happy Hendihg :)
 

Megamiki

Active member
Avete perso totalmente la testa!

Dici veramente? A me sembra che questo 3d sia molto tecnico e pieno di spunti interessanti, sia per i novizi ma anche per i più esperti...
Non credo di esagerare nel dire che potrebbe essere inserito nei 3d in evidenza ! Ahahahahahahah l'ho sparata grossa :biggrin:
 

Megamiki

Active member
Hahaha manco qualche giorno è vi trovo peggiorati :biggrin:
Dai che fine settimana rientro a casa e vi aggiorno sulla paperonia, moglie sostiene sia diventata bellissima.... chissa che intende lei :biggrin:
Non c'è limite al peggio!

Se la moglie l'hai trattata bene, avrà dato tutte le cure necessarie alla tua pianta... al contrario, se la moglie l'hai trattata male non avrà dato nessuna cura alla tua pianta!

Dallo stato della tua pianta capiremo che marito sei :)
 
O

Oppys

Dai mega non sta in piedi quella bimba,la sdrai e poi fai un coltivo orizzontale,come dice Danad ha bisogno di un massaggio lombare e poi vai di legature,alle sative gli piace il bonage :biggrin:anzi si incazzato se non gle lo fai,sono un po' masochiste:woohoo:Magari avere una donna cosi:laughing:
 

Megamiki

Active member
LST by Megamiki!

Pochi minuti fà ho eseguito il mio primo lst, seguendo la guida che ho trovato qui su icmag firmata Il principe https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259739

Un tentativo goffo e mal riuscito.. ho notato qualche peletto pubico sulla piantina, forse si riesce a vedere anche dalle foto.. cosa dite? Fa schifo proprio tanto o può essere accettabile?

picture.php



picture.php
 

Megamiki

Active member
Troppo tardi Oppys! ho avuto fretta e mi ha portato ad vere l'ansia da prestazione.... mi è scappata una legatura precoce :)

La legatura precoce è dovuta a un complesso intreccio di fattori emotivi, non mi succedeva da tanto tempo giuro... dal lontano periodo dell'adolescienza almeno :)
 

DanaD

Active member
Non è che soffri di legatura precoce? Sai, può essere dovuto ad uno stato mentale alterato, usi droghe?

Ottimo primo lst :p
 
O

Oppys

Ma bella lì megamiki,vedrai che da ora la pianta sarà più docile,ogni 2 giorni dai una tirata a quella cima.
Ora veniamo alla tirata di orecchie:biggrin:
Insomma il mio 3d non ti ha insegnato niente?il filo che hai usato x legare lo usi anche come punti di ancoraggio legando intorno al vaso e poi li attacchi tutti i fili,hai proprio seguito alla lettera Elprincipe:biggrin:
Avrei usato un filo più piccolo x le legature,basta quello verde con anima di ferro, più gestibile quando la pianta ė ancora piccola.X il resto va tutto alla grande:woohoo:
 

Majo

Active member
Veteran
Secondo me miki la pianta essendo così piccola può essere che abbia già iniziato a fiorire (per questo ti consigliavo qualcosa di più lungo se piantavi così tardi), ma in ogni caso se così fosse lascia stare l'LST e goditi quello che viene fuori, sarà sicuramente meglio delle AF che hai fatto fin'ora su questo posso scommetterci!

Seguo ansioso di aggiornamenti :tiphat:
 

Megamiki

Active member
Non è che soffri di legatura precoce? Sai, può essere dovuto ad uno stato mentale alterato, usi droghe?

Ottimo primo lst :p

Ogni tanto mi faccio gli spinelli nelle vene....potrà essere quello che mi altera lo stato mentale ahahahahah

Dici che è venuto bene lst? Grazie Dana :)
 

Megamiki

Active member
Ma bella lì megamiki,vedrai che da ora la pianta sarà più docile,ogni 2 giorni dai una tirata a quella cima.
Ora veniamo alla tirata di orecchie:biggrin:
Insomma il mio 3d non ti ha insegnato niente?il filo che hai usato x legare lo usi anche come punti di ancoraggio legando intorno al vaso e poi li attacchi tutti i fili,hai proprio seguito alla lettera Elprincipe:biggrin:
Avrei usato un filo più piccolo x le legature,basta quello verde con anima di ferro, più gestibile quando la pianta ė ancora piccola.X il resto va tutto alla grande:woohoo:

Oppys! Ma cosa mi combini?
Sbaglio ho hai cancellato l'account! mi dispiacerebbe molto...qui c'è lo zampino della moglie... mi sà che le orecchie te le hanno tirate a te!
Sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi, spero niente di grave..Però almeno un saluto potevi darcelo :frown:
Ciao vecchio spero di ritrovarti presto :huggg:
 

Megamiki

Active member
Secondo me miki la pianta essendo così piccola può essere che abbia già iniziato a fiorire (per questo ti consigliavo qualcosa di più lungo se piantavi così tardi), ma in ogni caso se così fosse lascia stare l'LST e goditi quello che viene fuori, sarà sicuramente meglio delle AF che hai fatto fin'ora su questo posso scommetterci!

Seguo ansioso di aggiornamenti :tiphat:
Scherzi! qualcosa di più lungo! A me sembra già un'eternità arrivare a fine settembre.. se fiorisce adesso sono più che contento..

Comunque devo ringraziarti per avermi convinto ad abbandonare le autofiorenti..

i tuoi messaggi avevano qualcosa di metafisico, ogni lettera che leggevo era proprio la dove doveva essere, era come se ci fossero sempre state.. era già tutto scritto, una melodia di frasi alla quale io non prestavo orecchio ma tu, con la tua arpa, hai saputo suonare le note giuste ed indicarmi il percorso da seguire ahahahahahahah credo d'aver esagerato :)

Ho molte aspettative per questa pianta, vedremo... grazie del passaggio Majo, resta nei paraggi :thank you:
 

Majo

Active member
Veteran
Scherzi! qualcosa di più lungo! A me sembra già un'eternità arrivare a fine settembre.. se fiorisce adesso sono più che contento..

Comunque devo ringraziarti per avermi convinto ad abbandonare le autofiorenti..

i tuoi messaggi avevano qualcosa di metafisico, ogni lettera che leggevo era proprio la dove doveva essere, era come se ci fossero sempre state.. era già tutto scritto, una melodia di frasi alla quale io non prestavo orecchio ma tu, con la tua arpa, hai saputo suonare le note giuste ed indicarmi il percorso da seguire ahahahahahahah credo d'aver esagerato :)

Ho molte aspettative per questa pianta, vedremo... grazie del passaggio Majo, resta nei paraggi :thank you:
Se è già partita a fiorire come dici dubito che arriverai a metà settembre! Anche perché in 70 giorni dovrebbe aver già fatto tutto quanto se non ricordo male.

Son contento quando sento qualcuno abbandonare le AF, per me è sempre stato tempo sprecato coltivarle. Ricordo ancora quando convinsi un amico ad abbandonarle regalandogli due talee nel momento opportuno e gli dissi: "Dagli un vaso da 40L e mettile giù su un terriccio bello carico di nuts e vai di acqua fino alla fine".
Risultato?

Da quella volta non ha più messo a dimora nessuna AF, con lo stesso tempo (3 mesi e mezzo) ha avuto piante più o meno della stessa dimensione ma che produssero il doppio e ovviamente lo stone era di un altro pianeta.

Ribadisco... se fai out e il tuo problema è la grandezza delle piante basta seminare più tardi.
Il prossimo passo megamiki sarà quello di passare alle regolari e vedrai che anche lì cambierà molto :tiphat:
 

Megamiki

Active member
Aggiorniamo con un pò di foto!

Ho tagliato la parte restante della dinamex.. ho atteso per 3 settimane la maturazione dei tricomi, ma la situazione è rimasta invariata... i fiori a dire il vero, sono cambiati d'aspetto, i pistilli si sono scuriti e forse sono anche ingrossati un pochino.. comunque ero stufo di vederla e l'ho tagliata.. il taglio è avvenuto dopo 102 giorni, esattamente 21 giorni dopo la parte matura già tagliata.

picture.php


Amnesia/dinamex auto Giorno 51..

Ho dovuto cambiare la posizione geografica della pianta nell'orto.. dove era prima, veniva divorata dai grilli, adesso a questa nuova latitudine sembra che la situazione sia migliorata, anche se prende meno sole di prima.

picture.php


picture.php
 

Megamiki

Active member
Oriental Epress femminizata GIORNO 22.

Non so se si vede bene LST...i consigli a riguardo sono ben accetti..

picture.php




picture.php



Per adesso è tutto !

Ciaoo :wave:
 

smokalotta

Active member
Ciao Mega :)

Che bello vederle mimetizzate in mezzo al verde, chissà come se la godono!

Grilli a parte è sempre un impresa tenere incolumi piante in out dall' attacco dei parassiti.. ho avuto problemi anche io nonostante prevenissi con il neem, dopo una spruzzata di spyder mite control non si sono più fatti vedere!!

Bella quell amnesia auto, posso chiederti quanto è alta? Ho provato anche io di recente qualche auto, ma veramente con scarsi risultati :D

Bella vecio! Grazie per l apprezzamento ;)

https://youtu.be/UYPRLZ5Lvk0 così, a naso :wave:
 
Top